Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 127 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma si può vedere come è impostato un server prima di entrare?

no che io sappia.. ma gli aiuti come abs e tc li pui disabilitare in ogni caso anche se il server inizialmente te li attiva, il problema è che magari non ti accorgi di averli attivi come è capitato a me per il tc

E' sempre buona cosa quando si entra in pista la prima volta impostarseli da se come si preferisce (parlo ovviamente di ABS con CTRL+A e TC con CTRL+T)

chiaro, ma a questo punto a che servono le impostazioni per gli aiuti factory? se poi devi comunque controllare a seconda del server?

concordo. bisognerebbe anche aggiungere qualcosa per far vedere quali aiuti sono attivi di default prima di entrare nel server.

si giusto

Ciao. In pista ci sono due app che indicano quali aiuti sono attivi, uno è proprio grafico e non da fastidio perchè vedi l'icona accendersi solo se l'aiuto è attivo, l'altra è la barra con le info standard, quello delle marce e il contagiri piatto, in alto a dx si illuminano gli aiuti attivi se intervengono. Prima di entrare nel server non mi risulta che ci sia un sistema, anche se sul forum ufficiale hanno già chiesto di aggiungere un riquadro a dx, sotto le info degli slot skin disponibili.

Posted

ragazzi, io chiedo aiuto a tutti coloro che hanno un sistema simile al mio, ovvero con una 770 GTX, e non hanno problemi di stuttering.

gentilmente, vi chiedo la versione dei driver e i settaggi grafici.

io sto letteralmente impazzendo. le ho provate tutte, ma on-line a volte raggiunge un livello tale da diventare ingiocabile.

Posted (edited)

ragazzi, io chiedo aiuto a tutti coloro che hanno un sistema simile al mio, ovvero con una 770 GTX, e non hanno problemi di stuttering.

io sto letteralmente impazzendo. le ho provate tutte, ma on-line a volte raggiunge un livello tale da diventare ingiocabile.

Io ho una 770 con i7 930 e 12gb di ram. Uso gli ultimi driver, v-sync da pannello nvidia, e' tutti i settaggi al max(tranne le riflessioni su low e motion blur off), ho sporadici episodi di stutter, ma decisamente pochi e non influenzano l'esperienza di gioco , tutto fila liscio, pero' non ho provato il multi di recente, quindi non saprei. A livello di framerate comincio ad avere cali da 14/15 macchine in su. Con il massimo di vetture, 26 viaggio su una media di 45fps. :)

Edited by matt77
Posted (edited)

Hai fatto istallazione pulita totale alla 1.0 ?.potrebbe essere quello?..c'è qualcuno che ha problemi di scatti/struuring ed ha fatto istallazione pulita alla 1.0? Edited by camillo22
Posted

grazie ragazzi per le risposte, a camillo22 che mi chiedeva se avevo fatto l'installazione pulita la risposta è si.

il punto è che sul secondo pc, scendendo con i dettagli, alla fine sono riuscito ad avere una esperienza migliore, più fluida. sul primo pc, con la 770 che dovrebbe andare un bel pò di più rispetto alla 560Ti OC non riesco a venirne a capo (sulla 560 sono fermo ai 314.22 come driver, mentre sulla 770 ho i 337.88). questi problemi di stuttering li ho solo con Assetto Corsa e solo nell'on-line, sempre e comunque, non si scappa, in qualunque server dove ho provato sono spuntanti a random.

ho l'impressione che si tratta di qualche settaggio specifico che mi crea il problema, ma non lo trovo.

come frame, sto sempre a 60 (andrebbe di più con i settaggi che ho ma ho il vsync) e difficilmente scendo, ma lo stuttering è snervante.

matt 77 mi dice che ha  tutti dettagli al max, tranne il motion blur e i riflessi, io ho dettagli mondo su alto, AA2x, AF 8X, fumo low, riflessi low, motion blur disattivato, specchietti su normale e senza fumo...boh

Posted

Ho notato che dopo la 1.0 RC gli ultimi aggiornamenti hanno disabilitato l'uso dello SLI o se non proprio disabilitato non viene sfruttato.

Ho provato anche con il profilo standard in nvidia iniector ma niente da fare fps castrati e microscatti.

Posted

mi è successa una cosa stranissima ieri.. turno di qualifica, si girava tranquillamente, finche un demente non si è piazzato all'eau rouge facendo da blocco causando un sacco di incidenti.. dopo diversi tentativi siamo riusciti a bannarlo.. rientro in pista e l'auto (1m s3) non andava piu come prima.. per farvi capire, se all'inizio della sessione facevo il rettilineo arrivando a mettere anche la sesta, dopo il rientro in pista me lo facevo tutto in quarta.. son dovuto uscire e rientrare nel server per risolvere.. vi è mai capitato?

Posted

si ieri è successo anche a me, sempre a SPA con la 458gt2.

Posted

Un aggiornamento disastroso lo 1.0.6!

Posted

Scusate ma la versione finale si sa qualcosa?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.