Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 128 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate ma la versione finale si sa qualcosa?

Tutto tace ...

:iiam:

:wave:

Posted

mi è successa una cosa stranissima ieri.. turno di qualifica, si girava tranquillamente, finche un demente non si è piazzato all'eau rouge facendo da blocco causando un sacco di incidenti.. dopo diversi tentativi siamo riusciti a bannarlo.. rientro in pista e l'auto (1m s3) non andava piu come prima.. per farvi capire, se all'inizio della sessione facevo il rettilineo arrivando a mettere anche la sesta, dopo il rientro in pista me lo facevo tutto in quarta.. son dovuto uscire e rientrare nel server per risolvere.. vi è mai capitato?

si mi è successo una volta in autostrada..

problema del debimetro :)

ormai sta diventando la sagra del bug.. io ho crepitii continui dalle cuffie..

Posted

Anche io crepitio alle cuffie....pensavo fosse dovuto al parabreeze rotto ma....

Posted

Non so se è già stato riportato, ma con l'ultima versione c'è un errore con l'audio FMod che causa una marea di scritture nel file di log, cosa che può portare a parecchio stuttering. Si è in attesa del fix.

Posted

Sarà... Io non ho il benché minimo problema: tutto funziona a meraviglia (audio, video, fisica, tutto...).

Posted

Cribbio, mi crepita tutto.

Pare che sto a fa i pop-corn in macchina. :asd:

Posted

Ho fatto un giro con l?IA.. interessante vedere che non è migliorata per niente... ho provato a fare alcune gare.. continuano a tamponarmi da dietro nonostante io lasci lo spazio.. bah...

Posted

Non so se è già stato riportato, ma con l'ultima versione c'è un errore con l'audio FMod che causa una marea di scritture nel file di log, cosa che può portare a parecchio stuttering. Si è in attesa del fix.

Mi rincuora che ne sono a conoscenza,aspettiamo pure la patch della patch della patch della patch...

Posted

Ho fatto un giro con l?IA.. interessante vedere che non è migliorata per niente... ho provato a fare alcune gare.. continuano a tamponarmi da dietro nonostante io lasci lo spazio.. bah...

Da fastidio anche a me,come il fatto che se ti prende di lato col muso rimani attaccato alla macchina della cpu...

C'È ancora tanto da lavorare,speriamo nella versione finale...

Posted

Scusate, ma leggendo un po', mi sembra che i problemi li abbiano tutti i possessori di schede nvidia.. O sbaglio?

Con ati funziona tutto perfettamente?

Lo chiedo perché sto valutando le caratteristiche hardware del mio futuro pc.. E vorrei scegliere bene...

Non riesco a capire se é AC che ha problemi o se sono i sistemi hardware utilizzati...

Ciaooooo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.