VELOCIPEDE Posted November 5, 2014 Author Posted November 5, 2014 1.0.8 RC- Audio hotfix- Fixed career intro issue
MadPiston Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 L'ho provato qualche giro, per i problemi che avrebbe dovuto fixare non posso dare un giudizio. So solo che mentre si guida il motore si sente sempre solo dalla cassa posteriore destra, sulla posteriore sinistra si sentono solo rumori d'altro genere: cigolii, ghiaia e i vari rumori stradali... La 1.0.8 non ha risolto ancora il problema, ho provato anche la Tatuus che ha la guida centrale, con la guida di solito a sinistra poteva sembrare ovvio che il motore si sentisse di più a destra, ma l'effetto è lo stesso... sulla cassa posteriore sinistra il motore non si sente, soltanto qualche borbottio in rilascio.
zatox Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 mai pensato è un tuo problema e non del gioco?, io ho un 5.1 e si sente benissimo.
Nexus7 Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Pensavo lo stesso ... Anche io suono ok, a parte alcune auto tipo Lotus dove gracchia un pò ma li è un problema dell'audio specifico del modello ... Anche in cuffia nessuno dei problemi che ha Mad
Blitzkrieg Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Fatta garetta 10 giri a Monza con Gt3 e devo dire che finalmente la Bmw gt3 mi da filo da torcere... C'è ancora da lavorare (qualche volta l'AI si impunta in determinate curve), ma la strada sicuramente è quella buona...
Dindex Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Io invece per l'audio ho che gracchia. È il famoso stuttering?
MadPiston Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 mai pensato è un tuo problema e non del gioco?, io ho un 5.1 e si sente benissimo. E' stata la prima cosa che ho pensato, magari... io ho un 4.1 Pensavo lo stesso ... Anche io suono ok, a parte alcune auto tipo Lotus dove gracchia un pò ma li è un problema dell'audio specifico del modello ... Anche in cuffia nessuno dei problemi che ha Mad Che problema potrebbe essere? con tutto il resto funziona tutto bene, anche in AC stesso se metto le visuali esterne il suono passa da una cassa all'altra in modo naturale, se metto le cuffie sembra ok, ma se inserisco lo spinotto nell'uscita delle casse posteriori si sente anche in cuffia il motore solo a destra, se vi va fate la prova a inserire le cuffie nell'attacco nero che si usa per le casse posteriori...
MadPiston Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 (edited) Guardando sul forum di AC sembra che non sono il solo http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/engine-position.17292/ c'è scritto che ci stanno lavorando, sperem... Edited November 5, 2014 by MadPiston
Nexus7 Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 mai pensato è un tuo problema e non del gioco?, io ho un 5.1 e si sente benissimo. E' stata la prima cosa che ho pensato, magari... io ho un 4.1 Pensavo lo stesso ... Anche io suono ok, a parte alcune auto tipo Lotus dove gracchia un pò ma li è un problema dell'audio specifico del modello ... Anche in cuffia nessuno dei problemi che ha Mad Che problema potrebbe essere? con tutto il resto funziona tutto bene, anche in AC stesso se metto le visuali esterne il suono passa da una cassa all'altra in modo naturale, se metto le cuffie sembra ok, ma se inserisco lo spinotto nell'uscita delle casse posteriori si sente anche in cuffia il motore solo a destra, se vi va fate la prova a inserire le cuffie nell'attacco nero che si usa per le casse posteriori... Ehm ... io le cuffie le inserisco nello spinotto verde chiaro degli attacchi posteriori. Ora uso una cuffia usb ma ho ancora la Logitech con spinotti e questi sono verde e rosso. Il rosso è del microfono
Jacopo Belbo Posted November 5, 2014 Posted November 5, 2014 Io invece per l'audio ho che gracchia. È il famoso stuttering? No. Lo Stuttering è un "difetto" video. L'audio gracchiante (crepitii, scariche) ce l'ho anch'io. Sia online che off. Mi fa fare qualche giro "pulito" poi comincia e non smette più. Ho avuto l'impressione che sia legato al rumore del motore, mio e degli altri) P.S: questo fino a ieri sera: non ho ancora provato gli aggiornamenti di oggi....
Recommended Posts