Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 121 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo l'aggiornamento fps 50, ho abbassato le ombre da ultra a high e viaggio a 75 fps... Più che decente...

Posted

Buon aumento di performance con l'Oculus Rift dk2 nel mio caso.. ora posso attivare anche gli specchi in alta risoluzione e riflessi non statici.

Posted

risolto problema stuttering impostando il Vsync adottivo e non attivo dal pannello nvidia

Posted

confermo stuttering , cosa che con la 104 non accadeva, vabbe che gioco con una 6970 ma sino ad ora sempre tutto bene

Posted

Dal nuovo aggiornamento spariti  gli scatti improvvisi  ...anche con molte auto mi va' fluido..non mi sembra di aver toccato niente di particolare ma ho cancellato livree esterne , app che non uso ed ho liberato molto spazio nel disco ...bo'...non ci capisco piu' niente cosa li provoca..ho istallato anche un programmino free "memory cleaner" , qualcosa ha fatto sicuramente ma non credo sia quello che ha risolto

cmq spero rimanga cosi'..

Posted (edited)

A parità di impostazioni, non ho avuto nessun peggiornamento con l'ultimo rilascio: i5 4570 stock e ATI 7850 OC. Provato in multiplayer con 18 auto, in singolo con AI non ho ancora provato. Ho trovato molto utile impostare il v-sync adattivo in Radeon Pro, ora con gli effetti polvere/fumo a schermo, ho meno problemi, meno scatti e rallentamenti.

Edited by Mauro75
Posted

What system requirements are needed to run Assetto Corsa? 

Minimum PC requirements:

Processor: AMD Athlon X2 2.8 GHZ, Intel Core 2 Duo 2.4 GHZ
Memory: 2 GB RAM
Graphics: DirectX 10.1 (AMD Radeon HD 6450, Nvidia GeForce GT 460)
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 15 GB available space
Sound Card: Integrated

....Siamo più o meno al periodo del " 970MP Processore G5 Dual Core introdotto a fine 2005.  " 

È disponibile nelle versioni da 2.0 GHz, 2.3 GHz e 2.5 GHz. (DX 10.1 a parte)

Da sottolineare però che:

Gameperformance characteristics
This game runs in two primary CPU threads: one for physics, the other one for everything else. It is CPU limited in Singleplayer and GPU limited in Multiplayer. In contrast to many other PC games

....poche parole  a buon intenditore

Posted

Secondo me finché non esce la versione definitiva e a ruota drivers dedicati da parte di nvidia e Ati,ci saranno sempre problemi per qualcuno,troppe configurazioni pc diverse...

Oggi quindi dovrebbe uscire un'altra importante patch a detto di Massarutto?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.