Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Riguardo l'audio, c'è sempre il problema degli pneumatici, la barra da 0 a 1 non fa differenza, nello scorso aggiornamento lo stridire delle gomme era ecessivo, copriva il rombo del motore, adesso si sente solo il motore gli pneumatici no.........

Questa 1.0.6 non l'ho ancora potuta provare, ma a me nella 1.0.5 (e mi sembra anche nella 1.0.4) il volume regolabile delle gomme funzionava.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Scusate, a qualcuno è capitato che gli upgradi si siano fermati a 1.0.4 ? ho controllato e in steam ho la spunta su aggionamenti automatici, ?????? steam funziona in quanto ci sono altri due giochi che aggiornano normalmente .....

thanks

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

 

Ciao... ma con quali macchine? Con tutte? Giochi con volante e pedaliera o con pad? Giri con tutti gli aiuti disattivati?

Riesci ogni tanto su qualche pista ad entrare nei top 10 delle classifiche di RSR live timing in modalità Pro?

 

Non è il primo commento di questo tenore che leggo... personalmente sono abbastanza stupito, mi sembra di usare un altro Sim e come già saggiamente scritto da qualche altro utente nelle scorse settimane, tutto dipende dal livello di performance a cui si viaggia...

Probabilmente sono incapace io di guidare ...a me accade con una certa frequenza di sbandare o di fare errori...  :oops:

Certo, ne faccio meno con la 500 abarth rispetto a quanto non accada con la 458 GT2 o con la F40...

ma ad esempio per entrar forte al curvone a destra in fondo al rettilineo lungo di Magione devi navigare per benino anche con una trazione anteriore come l'Abarth... non è così semplice...

 

insomma luca,solito discorso,se non fai il record del mondo su rsr che deve comunque durare dai 6 mesi in su,se non sei pilota ufficiale gt  non puoi parlare 

  :doh:

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Sempre i soliti discorsi....se non si può neanche chiedere in che tempi uno gira allora tutto è facile al mondo! Guidare una f1 è facile, una MotoGP pure, una gt3 anche, scalare l everest (in 6 mesi) idem! E via cosi!

E perche mai dovremmo relazionare la facilita delle cose alle prestazioni?? :P

Link to comment
Share on other sites

Ho stuttering a non finire nonostante ho abbassato a 32 l'opzione. Prima mi andava liscio come l'olio. Ingiocabile ora e che cavolo

Link to comment
Share on other sites

Ho stuttering a non finire nonostante ho abbassato a 32 l'opzione. Prima mi andava liscio come l'olio. Ingiocabile ora e che cavolo

 

Same here, il festival dello stuttering...

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora provato, ma si sa che ogni aggiornamento ha bisogno di un aggiornamento che lo aggiorna. Alla Kunos sono bravissimi, però non c'è dubbio che dovrebbero testare più seriamente il software prima di rilasciare gli update.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

 

Ciao... ma con quali macchine? Con tutte? Giochi con volante e pedaliera o con pad? Giri con tutti gli aiuti disattivati?

Riesci ogni tanto su qualche pista ad entrare nei top 10 delle classifiche di RSR live timing in modalità Pro?

 

Non è il primo commento di questo tenore che leggo... personalmente sono abbastanza stupito, mi sembra di usare un altro Sim e come già saggiamente scritto da qualche altro utente nelle scorse settimane, tutto dipende dal livello di performance a cui si viaggia...

Probabilmente sono incapace io di guidare ...a me accade con una certa frequenza di sbandare o di fare errori...  :oops:

Certo, ne faccio meno con la 500 abarth rispetto a quanto non accada con la 458 GT2 o con la F40...

ma ad esempio per entrar forte al curvone a destra in fondo al rettilineo lungo di Magione devi navigare per benino anche con una trazione anteriore come l'Abarth... non è così semplice...

 

insomma luca,solito discorso,se non fai il record del mondo su rsr che deve comunque durare dai 6 mesi in su,se non sei pilota ufficiale gt  non puoi parlare 

  :doh:

 

 

Ciao! 

La mia domanda (una tra le tante!) non voleva certo essere provocatoria ma solo un modo per capire e semmai uno spunto di riflessione!

 

Circostanziata poi dal commento successivo, che riportava invece la mia personale esperienza… ovvero di macchine difficili da portare al limite.

 

Perché poi uno non dovrebbe poter parlare???... Anzi, semmai chiedevo un confronto... una domanda presuppone infatti che l'interlocutore fornisca una risposta.

 

Insomma, non esageriamo dai!  :smile: 

Edited by Giando74
Link to comment
Share on other sites

Ho stuttering a non finire nonostante ho abbassato a 32 l'opzione. Prima mi andava liscio come l'olio. Ingiocabile ora e che cavolo

 

Abbassare i Canali a 32 è per "risolvere" lo stuttering Audio non Video.

Il problema stuttering "Hardware\Video" è dovuto ad altre problematiche.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.