Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Anche io nessun problema sia in gare con AI che in multi, tutto liscio.

Intel I5 4690 e AMD R9 270.

Preciso che non ho nessuna APP esterna o mod aggiuntivi, sarà forse quello?

Link to comment
Share on other sites

Preciso che non ho nessuna APP esterna o mod aggiuntivi, sarà forse quello?

È quello che stavo per scrivere anch'io: se avete stuttering e usate app esterne, provate a disabilitarle dal menu iniziale.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, io con gli ultimi aggiornamenti ho uno stuttering pazzesco ed in modo casuale. a volte sono da solo a girare, on-line, nel senso che all'orizzonte non c'è nessuno, e si mette a scattare in modo allucinante, diventando a volte ingiocabile, qualche altro lamenta lo stesso problema?

Anche io purtroppo! È' nato dalla 1.0.4 in poi perché prima non avevo quei problemi,anche ieri ho cancellato e reinstallato,provato ma persistono questi micro scatti in certi momenti di una gara o anche in singolo che rovinano la fluidità!

Ho scritto sul forum ufficiale allegando il mio logs ,vediamo che dicono...

Link to comment
Share on other sites

NESSUN PROBLEMA CON UNA ATI RADEON HD 7970 3GB OC DUAL X

 

Forse saranno i driver nvidea :doubt:

Io pure con la radeon hd 6770m non ho problemi anzi e parecchio più fluido adesso.

Link to comment
Share on other sites

Deve cmq dipendere da qualcosa,se ad installazione pulita lo fa significa che è un problema di ottimizzazione su alcune componenti del pc,e non è nemmeno legata alle prestazioni visto che ce l'ha gente con pc belli pompati..

Speriamo in qualche aggiornamento venerdi...

A proposito,ma quand'e' che scade il parcheggio su steam? A fine mese?

Non ci sono più notizie sulla versione finale che nella presentazione veniva data per fine ottobre...

Link to comment
Share on other sites

 

Preciso che non ho nessuna APP esterna o mod aggiuntivi, sarà forse quello?

È quello che stavo per scrivere anch'io: se avete stuttering e usate app esterne, provate a disabilitarle dal menu iniziale.

 

grazie per il consiglio. io però uso solo l'app rsr e anche disattivandola il problema permane.

 

grazie anche al feedback degli altri utenti, almeno non mi scervello più a cambiare settaggi, non è un problema solo mio.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

anche io problemi di shuttering con la 1.04 che prima non avevo ho AMD r9-270x ho forse migliorato un po diminuendo i l fumo poi secondo me nei circuiti con alberi (SPA) ci sono troppe scalettature

Link to comment
Share on other sites

Fate questa prova che ho trovato per capire se dipende dai circuiti: circuito di Monza con chicane,provate a partire e fare le due curve poi andare nel replay e vedere nella app kunos dove ti da gli fps la barra rossa se rimane stabile o parte lo stuttering alla fine del rettilineo mentre fai le due curve.

Uscite e provate a mettere settaggi mondo al minimo e rifare la prova per vedere se migliora...

Link to comment
Share on other sites

i5 750@3800Mhz + 770 GTX su tre schermi da 24, render separato, post processing attivo, messo le riflessioni su low e facce statiche + qualche compromesso qua e la e gira fludissimo senza problemi. 

Ho notato tramite EVGA Precision che l'occupazione memoria video supera i 2000Mb (quindi quasi si satura visto che la scheda è da 2Gb) sia con AA4x (infatti lo tengo a 2) sia con il post processing  :doh: .

Ho però scoperto questa cosa molto strana: switchando in game tramite apposita app, sul profilo precedente o successivo per poi tornare a quello che uso (fotografico) per far scendere di circa 500Mb l'occupazione in memoria che poi rimane così fino a quando non carico un altro circuito e sono a posto  :shifty: .

Comunque nel mio caso, quello che fa saltellare il sistema è AA4X, ombre al massimo, riflessioni dinamiche, fumo troppo alto (lo tengo al minimo che ce n'è anche troppo lo stesso). 

Quando sono a casa posto la mia configurazione nel gioco sperando di essere di aiuto  :wink: .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.