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Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

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Ma come mai laferrari è cosi sottosterzante faccio fatica nell inserimento in curva a dire il vero ha una guida che non mi convince proprio,è bella solo all' esterno, l abitacolo non mi piace, il contagiri sembra disegnato con i pennarelli, il sound non ne parliamo è orribile peccato mi aspettavo molto di più dalla laferrari , molte auto mod si guidano meglio.

 

 

La laferrari mi ha deluso fin troppo, ma anche l alfa non è granche, ieri ho provato l alfa poi la bmw in prova a tempo e non c è paragone a favore della seconda. 

L alfa ha un force feedback che non mi piace affatto.

 

Scusa ma prima di provare una vettura in AC ti chiedi mai che tipologia di auto stai provando?

 

La Ferrari è una Supercar pesante ma con una quantità di cv impressionante ricavati da un motore elettrico e un motore termico.

Questo significa che accelera come un dragster, ma che di sicuro non avrà l'agilità di un'auto da corsa.

Se a questo ci aggiungi che l'auto è il non plus ultra dell'elettronica (cambio, servosterzo, sospensioni, TC ecc...) capisci che è una vettura spaventosa nel salire di velocità, ma che inevitabilmente sarà tendente al sottosterzo.

La Ferrari nonostante la raffinata aerodinamica raffinata ti fa spaventare alle curve de Eau Rouge e Radillion perchè a causa di tutta questa elettronica non comunica un gran che, mentre visivamente percepisci che sta allargando la traiettoria,

 

Venendo alla Giulietta io penso che sia un'auto che devono ancora sgrezzare perchè la trovo ancora poco sottosterzante rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà.

Ma, in ogni caso, viste le caratteristiche tecniche me l'aspettavo così: poco comunicativa al volante (è il difetto della maggior parte delle auto a trazione anteriore degli ultimi 15 anni), pesante e con il giusto sprint in ripresa.

Per quanto riguarda le prestazioni la BMW 1M ha 340cv, mentre la Giulietta Quadrifoglio verde ha 244cv.

Direi che avendo 100 cv in più mi sembra ovvio che la BMW sia più veloce.

 

concordo, sottosterzo inesistente sembra un'auto da corsa a trazione posteriore piuttosto che una stradale a trazione anteriore, le lotus stradali ne hanno molto di più. Sarà un bug? :doubt:

Edited by Cosm1
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Ma come mai laferrari è cosi sottosterzante faccio fatica nell inserimento in curva a dire il vero ha una guida che non mi convince proprio,è bella solo all' esterno, l abitacolo non mi piace, il contagiri sembra disegnato con i pennarelli, il sound non ne parliamo è orribile peccato mi aspettavo molto di più dalla laferrari , molte auto mod si guidano meglio.

 

 

La laferrari mi ha deluso fin troppo, ma anche l alfa non è granche, ieri ho provato l alfa poi la bmw in prova a tempo e non c è paragone a favore della seconda. 

L alfa ha un force feedback che non mi piace affatto.

 

Scusa ma prima di provare una vettura in AC ti chiedi mai che tipologia di auto stai provando?

 

La Ferrari è una Supercar pesante ma con una quantità di cv impressionante ricavati da un motore elettrico e un motore termico.

Questo significa che accelera come un dragster, ma che di sicuro non avrà l'agilità di un'auto da corsa.

Se a questo ci aggiungi che l'auto è il non plus ultra dell'elettronica (cambio, servosterzo, sospensioni, TC ecc...) capisci che è una vettura spaventosa nel salire di velocità, ma che inevitabilmente sarà tendente al sottosterzo.

La Ferrari nonostante la raffinata aerodinamica raffinata ti fa spaventare alle curve de Eau Rouge e Radillion perchè a causa di tutta questa elettronica non comunica un gran che, mentre visivamente percepisci che sta allargando la traiettoria,

 

Venendo alla Giulietta io penso che sia un'auto che devono ancora sgrezzare perchè la trovo ancora poco sottosterzante rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà.

Ma, in ogni caso, viste le caratteristiche tecniche me l'aspettavo così: poco comunicativa al volante (è il difetto della maggior parte delle auto a trazione anteriore degli ultimi 15 anni), pesante e con il giusto sprint in ripresa.

Per quanto riguarda le prestazioni la BMW 1M ha 340cv, mentre la Giulietta Quadrifoglio verde ha 244cv.

Direi che avendo 100 cv in più mi sembra ovvio che la BMW sia più veloce.

 

La bmw mi riferivo alla m3 e 30 molto più comunicativa dell alfa, non per le prestazioni.

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Non so il resto della tua configurazione, comunque il sistema operativo a 64 bit richiede più risorse. Personalmente, sui pc fino a 4gb di ram, carico il 32 bit. Ad ogni modo, non aspettarti un miglioramento delle prestazioni. Ci può essere solo con codice sviluppato nativamente per il 64bit.

grazie..

comunque mi sarebbe bastato che girasse uguale al 32bit,con grafica al minimo intendo,ma con meno problemi di rallentamenti,specie nei server pieni a 20\22 giocatori..

ma capisco i miei limiti,perchè alla fine il pc qualche anno lo ha gia..

la scheda video è una GTX 570 con 1280 mb

processore AMD phenom 9500 quad core 2.20GHz

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Il problema è soprattutto il processore, con la gtx560 del secondo pc gira bene in full hd con dettagli medi

Edited by Saetta McQueen
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dici che se cambio il processore risolvo un po di problemi? (sia chiaro che sono consapevole di avere un pc scarso per giocare alle grafiche moderne,per tanto non mi aspetto il miracolo,ma se posso guadagnare rendimento senza spese folli,lo faccio volentieri,perchè finchè riesco mi risparmio soldi in un pc nuovo) 

che processore mi consigli? se posso chiederlo..

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Siamo OT qui. Se guardi meglio, troverai una duscussione recente in merito nella stessa sezione. Ti consiglio di continuare lì se hai domande o dubbi. Ciao

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Ma come mai laferrari è cosi sottosterzante faccio fatica nell inserimento in curva a dire il vero ha una guida che non mi convince proprio,è bella solo all' esterno, l abitacolo non mi piace, il contagiri sembra disegnato con i pennarelli, il sound non ne parliamo è orribile peccato mi aspettavo molto di più dalla laferrari , molte auto mod si guidano meglio.

 

 

La laferrari mi ha deluso fin troppo, ma anche l alfa non è granche, ieri ho provato l alfa poi la bmw in prova a tempo e non c è paragone a favore della seconda. 

L alfa ha un force feedback che non mi piace affatto.

 

Scusa ma prima di provare una vettura in AC ti chiedi mai che tipologia di auto stai provando?

 

La Ferrari è una Supercar pesante ma con una quantità di cv impressionante ricavati da un motore elettrico e un motore termico.

Questo significa che accelera come un dragster, ma che di sicuro non avrà l'agilità di un'auto da corsa.

Se a questo ci aggiungi che l'auto è il non plus ultra dell'elettronica (cambio, servosterzo, sospensioni, TC ecc...) capisci che è una vettura spaventosa nel salire di velocità, ma che inevitabilmente sarà tendente al sottosterzo.

La Ferrari nonostante la raffinata aerodinamica raffinata ti fa spaventare alle curve de Eau Rouge e Radillion perchè a causa di tutta questa elettronica non comunica un gran che, mentre visivamente percepisci che sta allargando la traiettoria,

 

Venendo alla Giulietta io penso che sia un'auto che devono ancora sgrezzare perchè la trovo ancora poco sottosterzante rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà.

Ma, in ogni caso, viste le caratteristiche tecniche me l'aspettavo così: poco comunicativa al volante (è il difetto della maggior parte delle auto a trazione anteriore degli ultimi 15 anni), pesante e con il giusto sprint in ripresa.

Per quanto riguarda le prestazioni la BMW 1M ha 340cv, mentre la Giulietta Quadrifoglio verde ha 244cv.

Direi che avendo 100 cv in più mi sembra ovvio che la BMW sia più veloce.

 

La bmw mi riferivo alla m3 e 30 molto più comunicativa dell alfa, non per le prestazioni.

 

 

i ragazzi di evo lodano ogni volta lo sterzo della m3 e30 per comunicatività e precisione, decisamente anormale per una berlina.. con tutto il bene ma la giulietta è una bravo ricarrozzata, magari carina ma dubito fortemente delle sue doti di tenuta, poi se la confronti con una dei mostri sacri delle "driver's car" auguri

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Ma come mai laferrari è cosi sottosterzante faccio fatica nell inserimento in curva a dire il vero ha una guida che non mi convince proprio,è bella solo all' esterno, l abitacolo non mi piace, il contagiri sembra disegnato con i pennarelli, il sound non ne parliamo è orribile peccato mi aspettavo molto di più dalla laferrari , molte auto mod si guidano meglio.

 

 

La laferrari mi ha deluso fin troppo, ma anche l alfa non è granche, ieri ho provato l alfa poi la bmw in prova a tempo e non c è paragone a favore della seconda. 

L alfa ha un force feedback che non mi piace affatto.

 

Scusa ma prima di provare una vettura in AC ti chiedi mai che tipologia di auto stai provando?

 

La Ferrari è una Supercar pesante ma con una quantità di cv impressionante ricavati da un motore elettrico e un motore termico.

Questo significa che accelera come un dragster, ma che di sicuro non avrà l'agilità di un'auto da corsa.

Se a questo ci aggiungi che l'auto è il non plus ultra dell'elettronica (cambio, servosterzo, sospensioni, TC ecc...) capisci che è una vettura spaventosa nel salire di velocità, ma che inevitabilmente sarà tendente al sottosterzo.

La Ferrari nonostante la raffinata aerodinamica raffinata ti fa spaventare alle curve de Eau Rouge e Radillion perchè a causa di tutta questa elettronica non comunica un gran che, mentre visivamente percepisci che sta allargando la traiettoria,

 

Venendo alla Giulietta io penso che sia un'auto che devono ancora sgrezzare perchè la trovo ancora poco sottosterzante rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà.

Ma, in ogni caso, viste le caratteristiche tecniche me l'aspettavo così: poco comunicativa al volante (è il difetto della maggior parte delle auto a trazione anteriore degli ultimi 15 anni), pesante e con il giusto sprint in ripresa.

Per quanto riguarda le prestazioni la BMW 1M ha 340cv, mentre la Giulietta Quadrifoglio verde ha 244cv.

Direi che avendo 100 cv in più mi sembra ovvio che la BMW sia più veloce.

 

La bmw mi riferivo alla m3 e 30 molto più comunicativa dell alfa, non per le prestazioni.

 

 

i ragazzi di evo lodano ogni volta lo sterzo della m3 e30 per comunicatività e precisione, decisamente anormale per una berlina.. con tutto il bene ma la giulietta è una bravo ricarrozzata, magari carina ma dubito fortemente delle sue doti di tenuta, poi se la confronti con una dei mostri sacri delle "driver's car" auguri

 

 

Bravo ricarrozzata...ROTFL.

 

Non sai che il pianale è completamente diverso e non l'hai mai guidata.

 

Se la Giulietta avesse la TP sarebbe del tutto equivalente alla Serie 1. E'una macchina valida, molto valida.

 

Quello che uccide queste macchine (e i loro modelli sul sim) da un punto di vista della sportività e del puro piacere di guida, è la trazione anteriore.

Poi in pista è anche possibile fare tempi ottimi e persino migliori rispetto alle TP, però rimangono delle TA.

Tanto per chiarire la QV "irl" fa il ring in 8:30, a soli 4 secondi dalla 335i coupe e mettendosi dietro quasi tutte le TA è un bel po' di TP "sportive".

 

P.S. non sono un anticrucchi, ho una 320 e prima una A4 e prima ancora una 159.  Ovviamente ho guidato (per settimane intere...) Giulietta, Serie 1, A3 (e altre schifezze varie che però non nomino).

Edited by Led566
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Bravo ricarrozzata...ROTFL.

 

Non sai che il pianale è completamente diverso e non l'hai mai guidata.

 

Se la Giulietta avesse la TP sarebbe del tutto equivalente alla Serie 1. E'una macchina valida, molto valida.

 

Quello che uccide queste macchine (e i loro modelli sul sim) da un punto di vista della sportività e del puro piacere di guida, è la trazione anteriore.

Poi in pista è anche possibile fare tempi ottimi e persino migliori rispetto alle TP, però rimangono delle TA.

Tanto per chiarire la QV "irl" fa il ring in 8:30, a soli 4 secondi dalla 335i coupe e mettendosi dietro quasi tutte le TA è un bel po' di TP "sportive".

 

P.S. non sono un anticrucchi, ho una 320 e prima una A4 e prima ancora una 159.  Ovviamente ho guidato (per settimane intere...) Giulietta, Serie 1, A3 (e altre schifezze varie che però non nomino).

 

 

no, non l'ho mai guidata ma resto dubbioso, anche se pensandoci la stessa 147 è il carry over del pianale della tipo, da qui gli "ottimi" risultati nei crash test, ma è stato fatto un discreto lavoro sulla cinematica delle sospensioni.

 

 inoltre credo che qua il punto era diverso, si parlava di comunicatività e coinvolgimento che non è detto che vada di pari passo alla prestazione... Anche la serie 1 è decisamente castrata dalla casa (camber a 0, consuma le gomme anteriori da metà battistrada fino alla spalla esterna, la metà interna del battistrada rimane nuova) e decisamente poco comunicativa, soprattutto con il servotronic.. 

 

Sui tempi al ring non metto in dubbio che sia capace, ma credo poco a queste classifiche, basta una gomma giusta, un grado di camber, per non parlare di una mappa per stravolgere i valori in campo, soprattutto con i motori turbo

Edited by Racing_34
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