Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 109 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Viene anche indicato nel damage displayer

Posted

Non so se è già stato detto, ma dopo l'update della 1.0 le macchine hanno le ruote sterzate al contrario del senso di curva.

Praticamente sono sempre in drift.

Sapete se è già stato segnalato?

Posted (edited)

Stasera per fare un Promo ho caricato 23 GT al Mugello in una gara veloce e così ho constatato un miglioramento generale della AI che poi cosi impedita non mi sembra... staccano molto prima. In ogni caso grandissima fluidità anche con 23-24 auto in pista e per chi deve fare dei video non è una cosa malvagia. :shifty:

staccano molto prima; son molto piu lenti a parita di auto e gomme; quando li superi a volte frenano per darti strada; quando son dietro, a volte non ti superano neanche se freni e ti metti da parte; quando si trovano uno di fianco all'altro all'ingresso di una curva, quello che sta all'interno rallenta di botto per dar strada all'altro (all'eau rouge sono una comica, frena prima quello interno per l'ingresso a sinistra, e ovviamente poi frena anche l'altro che viene a trovarsi all'interno per la curva in salita a destra, anche se ha strada completamente libera.. e tu li a fare lo slalom tra gli ostacoli)... imho al momento è quasi inutilizzabile, perche di gara c'è poco e nulla..

a quanto avevano detto, stavano lavorando per ricostruirne parte del codice, ed inserire uno slider anche per l'aggressività (in effetti io la preferivo nelle prime release, dove almeno non mollavano la posizione facilmente), solo che non si è saputo piu niente..

Edited by baronesbc
Posted

Non so se è già stato detto, ma dopo l'update della 1.0 le macchine hanno le ruote sterzate al contrario del senso di curva.

Praticamente sono sempre in drift.

Sapete se è già stato segnalato?

Scusa puoi spiegarti meglio, cioe' tu giri a destra e le ruote invece sono verso sinistra? Magari con un vidéo si vede meglio; comunque mai fatto caso!!

Posted

Ripropongono la domanda, anche a voi capita che dopo aver spiattellato le gomme lo sterzo vibri solo quando é dritto e appena si gira di qualche grado smetta. É un bug o é giusto così?

A me quando spiattello poi continua a vibrare anche quando giro il volante.

Mmmm allora sarà un problema di saturazione dell FF, strano perché ho un g27 originale impostato con i valori postati qualche pagina fa da Filodream. Grazie, domani farò qualche prova.

Usa questo per regolare il FFB ed evitare la saturazione. Fai delle prove spiattellando le gomme così vedi in tempo reale cosa succede al FFB quando giri il volante.

Posted

Ripropongono la domanda, anche a voi capita che dopo aver spiattellato le gomme lo sterzo vibri solo quando é dritto e appena si gira di qualche grado smetta. É un bug o é giusto così?

A me quando spiattello poi continua a vibrare anche quando giro il volante.

Mmmm allora sarà un problema di saturazione dell FF, strano perché ho un g27 originale impostato con i valori postati qualche pagina fa da Filodream. Grazie, domani farò qualche prova.

anche a me vibrano solo in rettilineo, appena curvo la vibrazione smette. stasera controllo la saturazione del ffb. io ho un dfgt.

Posted

Ma come mai laferrari è cosi sottosterzante faccio fatica nell inserimento in curva a dire il vero ha una guida che non mi convince proprio,è bella solo all' esterno, l abitacolo non mi piace, il contagiri sembra disegnato con i pennarelli, il sound non ne parliamo è orribile peccato mi aspettavo molto di più dalla laferrari , molte auto mod si guidano meglio.

Posted

Comunque come prevedibile più uso questa RC e più mi convinco che Assetto Corsa è sì attualmente il miglior titolo in circolazione (globalmente) ma anche che è terribilmente incompleto e lontano da quello che dovrebbe essere la 1.0.

La principale critica che faccio quindi è la scelta di accelerare in questo modo il rilascio della 1.0, sarei andato avanti in Early almeno per altri 4-5 aggiornamenti. Probabilmente lo hanno fatto per competere con PCars, sarei curioso di capire come reagiranno al suo posticipo a Marzo '15.

Posted

Comunque come prevedibile più uso questa RC e più mi convinco che Assetto Corsa è sì attualmente il miglior titolo in circolazione (globalmente) ma anche che è terribilmente incompleto e lontano da quello che dovrebbe essere la 1.0.

La principale critica che faccio quindi è la scelta di accelerare in questo modo il rilascio della 1.0, sarei andato avanti in Early almeno per altri 4-5 aggiornamenti. Probabilmente lo hanno fatto per competere con PCars, sarei curioso di capire come reagiranno al suo posticipo a Marzo '15.

Anche per me è il top gioco solo ad AC, ma un auto come laferrari me l aspettavo molto meglio, per il resto ho notato un miglioramento globale solo il sound è migliorabile.

Posted

Anche per me è il top gioco solo ad AC, ma un auto come laferrari me l aspettavo molto meglio, per il resto ho notato un miglioramento globale solo il sound è migliorabile.

Forse volevi dire migliorato, perché tutto è migliorabile ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.