Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Oggi ho fatto alcune prove con la lotus 240 s3 con AI 100% su tutti i circuiti ed ho notato che non è molto veloce tranne che a vallelunga e soprattutto a magione dove addirittura un auto avversaria ha fatto segnare 1.20.xx che è il miglior tempo su rsr.

Qualcuno di voi ha riscontrato difficoltà col combo lotus 240 s3 magione.vallelunga?

Edited by cirodts
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

ragazzi, io con gli ultimi aggiornamenti ho uno stuttering pazzesco ed in modo casuale. a volte sono da solo a girare, on-line, nel senso che all'orizzonte non c'è nessuno, e si mette a scattare in modo allucinante, diventando a volte ingiocabile, qualche altro lamenta lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, io con gli ultimi aggiornamenti ho uno stuttering pazzesco ed in modo casuale. a volte sono da solo a girare, on-line, nel senso che all'orizzonte non c'è nessuno, e si mette a scattare in modo allucinante, diventando a volte ingiocabile, qualche altro lamenta lo stesso problema?

 

Io, ed eravamo sullo stesso server quindi magari nn è un nostro problema...non saprei

Link to comment
Share on other sites

 

ragazzi, io con gli ultimi aggiornamenti ho uno stuttering pazzesco ed in modo casuale. a volte sono da solo a girare, on-line, nel senso che all'orizzonte non c'è nessuno, e si mette a scattare in modo allucinante, diventando a volte ingiocabile, qualche altro lamenta lo stesso problema?

 

Io, ed eravamo sullo stesso server quindi magari nn è un nostro problema...non saprei

 

ciao piccolit. quindi non sono il solo. dopo la gara fatta a SPA, sono entrato in un'altro server a nurb ed è stata una odissea...scatti a non finire. non mi ricordo fosse così pesante il problema, mi succedeva prima a Monza sul rettilineo, al Mugello nelle ultime 4 curve, a Vellelunga, dopo metà pista, ma ora è casuale, non riesco a capire da cosa dipenda. ho provato ad abbassare vari settaggi, ma nulla. cavolo, un 2500k e una 770 non sono sufficienti per giocare decentemente? nessun altro gioco mi dà problemi di questo tipo!

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

Stessi problemi, con configurazione di fascia alta. Li ho solo dopo questa release. Ho pensato anch'io fossero i settaggi ma anche abbassandoli il problema permane online. Devo provare una gara con ai per verificare ma non credo sia un problema di prestazioni hardware

Link to comment
Share on other sites

anche io stessi problemi, sono iniziati più o meno con la 1.0.3. Freeze pazzeschi anche di 2-3 sec assolutamente casuali. Con la 1.0.4 ho notato che me lo fa alla prima sessione, nel senso che appena entro in AC faccio hot lap con pista e macchia a caso, dopo 1/2 giro blocco ... poi altro giro blocco .... allora esco, entro nudamente in una sessione di guida e non ho più il problema. ieri ho giocato 1 ora senza nessun problema, dopo la 1° sessione. 

 

Ho un amico che ha gli stessi identici problemi con una 780Ti ed una config molto superiore alla mia, escludo che si tratti di problemi di configurazione, di sicuro è un bug del gioco quando carica/legge/scrive qualcosa.

Edited by Gabe81
Link to comment
Share on other sites

Idem..stessi problemi che prima non avevo..specialmente a Spa mi fa' scatti a random....anche se giro da solo ogni tanto...

Al Mugello raramente ma anche li.....Silverstone invece sembra che vada bene

Quindi deduco che dipende dalla pista

 

Grosso problema cmq per le gare online...Kunos ridateci la versionedi primaaaaaaaa!!!!!!!!

 

Se qualcuno conosce un modo per risolvere lo dica..please!!

Link to comment
Share on other sites

NESSUN PROBLEMA CON UNA ATI RADEON HD 7970 3GB OC DUAL X

 

Forse saranno i driver nvidea :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.