Jump to content

Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Preciso che non ho nessuna APP esterna o mod aggiuntivi, sarà forse quello?

È quello che stavo per scrivere anch'io: se avete stuttering e usate app esterne, provate a disabilitarle dal menu iniziale.

 

grazie per il consiglio. io però uso solo l'app rsr e anche disattivandola il problema permane.

 

grazie anche al feedback degli altri utenti, almeno non mi scervello più a cambiare settaggi, non è un problema solo mio.

 

prova a impostare face frame su statico e riflessi su low io ho risolto cosi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    74

  • MaoZeTung

    65

  • Stuka

    54

  • Saetta McQueen

    50

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

Link to comment
Share on other sites

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

 

Ciao... ma con quali macchine? Con tutte? Giochi con volante e pedaliera o con pad? Giri con tutti gli aiuti disattivati?

Riesci ogni tanto su qualche pista ad entrare nei top 10 delle classifiche di RSR live timing in modalità Pro?

 

Non è il primo commento di questo tenore che leggo... personalmente sono abbastanza stupito, mi sembra di usare un altro Sim e come già saggiamente scritto da qualche altro utente nelle scorse settimane, tutto dipende dal livello di performance a cui si viaggia...

Probabilmente sono incapace io di guidare ...a me accade con una certa frequenza di sbandare o di fare errori...  :oops:

Certo, ne faccio meno con la 500 abarth rispetto a quanto non accada con la 458 GT2 o con la F40...

ma ad esempio per entrar forte al curvone a destra in fondo al rettilineo lungo di Magione devi navigare per benino anche con una trazione anteriore come l'Abarth... non è così semplice...

Link to comment
Share on other sites

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

 

Dipende se giri sempre con asfalto "Optimum" avrai una pista gommata e molto veloce.

Prova a metterla su "Green" o "Slow" e vedrai nuovamente che torni tra i comuni mortali a remare per contrastare sottosterzo e sovrasterzo.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, non so se se n'è già parlato, ma qualcuno di voi sa perchè in multiplayer le fiammate agli scarichi non ci sono? Grazie  :wink: .

Link to comment
Share on other sites

lo stuttering lo fa sia con Ati che con nvidia, quindi non è un problema di driver. 

Link to comment
Share on other sites

 

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

 

Dipende se giri sempre con asfalto "Optimum" avrai una pista gommata e molto veloce.

Prova a metterla su "Green" o "Slow" e vedrai nuovamente che torni tra i comuni mortali a remare per contrastare sottosterzo e sovrasterzo.

 

 

 

Ahhhh vero, ottimo va perche' ultimamente solo AC mi prende assai e per un grip esagerato non mi andava di metterlo in discussione.

Link to comment
Share on other sites

 

Dopo molto ore di gioco, (non volevo gia' dire la mia dopo l'uscita della build) ma su AC e' aumentato il grip in generale su tutte le macchine, e la guida risulta subito facile al primo giro senza problemi?

In altri sim per fare un giro pulito e veloce (mio limite) devo farci almeno 100giri , qui dopo 10 giri sono gia' al mio limite? :rally:

 

Ciao... ma con quali macchine? Con tutte? Giochi con volante e pedaliera o con pad? Giri con tutti gli aiuti disattivati?

Riesci ogni tanto su qualche pista ad entrare nei top 10 delle classifiche di RSR live timing in modalità Pro?

 

Non è il primo commento di questo tenore che leggo... personalmente sono abbastanza stupito, mi sembra di usare un altro Sim e come già saggiamente scritto da qualche altro utente nelle scorse settimane, tutto dipende dal livello di performance a cui si viaggia...

Probabilmente sono incapace io di guidare ...a me accade con una certa frequenza di sbandare o di fare errori...  :oops:

Certo, ne faccio meno con la 500 abarth rispetto a quanto non accada con la 458 GT2 o con la F40...

ma ad esempio per entrar forte al curvone a destra in fondo al rettilineo lungo di Magione devi navigare per benino anche con una trazione anteriore come l'Abarth... non è così semplice...

 

 

Allarme rientrato, sto usando la modalita' carriera dove il grip pista e' al 100 per cento . AC e' primo nella mia classifica sim devo risolvere la poca sensazione di velocita' nel cockpit ma con il FOV lo risolvo

Lunga vita a AC!!

Link to comment
Share on other sites

lo stuttering lo fa sia con Ati che con nvidia, quindi non è un problema di driver.

Allora sono fortunato a nn averlo ma di certo non sono al top con la configurazione anche se ho un i5 3570k oc a 4.5 ghz e ATI hd 7970 oc dual x e 8 gb di RAM DDR a 1600 mhz

Link to comment
Share on other sites

Scusate questa sera quando ho avviato AC mi ha fatto un aggiornamento di poche kb sapete a cosa si riferisce questo aggiornamento dato che nella cartella di AC non ho visto nulla di aggiornato? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.