Assetto Corsa Release Candidate v1.0.9 RC - Page 120 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ricordate che AC e' un sim next-gen, se avéte PC vetusti aggiornate! Oppure abbasate la resa del game...

Posted

Ricordate che AC e' un sim next-gen, se avéte PC vetusti aggiornate! Oppure abbasate la resa del game...

Ma dire qualcosa di sensato ogni tanto, no, eh?

Il mio pc e' invecchiato dall'oggi al domani secondo te?...fino a ieri andava benissimo, oggi va da schifo!

Posted

anch'io stessa situazione..

Ieri andava da dio, adesso con il niuovo aggiornamento ho stuttering a go go :doh:

Speriamo risolvano in fretta perchè così è inutilizzabile

Posted

Mi hanno consigliato di eliminare tutte le app esterne e aereo non bastate eliminare la cartella documenti di Ac e fare l'integrità cache da steam

Posted

Ma dire qualcosa di sensato ogni tanto, no, eh?

Il mio pc e' invecchiato dall'oggi al domani secondo te?...fino a ieri andava benissimo, oggi va da schifo!

Grazie per il ''sensato'',ogni volta che dico qualcosa in générale ti senti sempre preso incausa e mi attacchi, elencaci un po' le tue caratteristiche hardware cosi possiamo aiutarti, non le vedo in firma!!

Posted (edited)

ogni volta che dico qualcosa in générale ti senti sempre preso incausa e mi attacchi

Ripeto, ieri funzionava benissimo, oggi, dopo l'aggiornamento, funziona molto peggio.

Cosa mi tiri in ballo a fare il "next-gen", quando il problema e' palesemente specifico della build?

Secondo te il nostro pc e' diventato "inadeguato" durante la notte?

Edited by 2slow4u
Posted

con la 0.22 dal punto di vista grafico tutto ok fluido e immagini senza scalettature ora meno fotogrammi e immagini con molte scalettature (antialiasing 4x) per non parlare dell'audio che ora mi pare peggiore

Posted

Provata rapidamente solo in hotlap, fluidissima anche nei replay dove avevo sempre stuttering... boh...

Posted

Sempre tutto uguale per me a livello di fluidità...

Posted

Anche io tutto uguale. Anzi forse meglio.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.