Pappagone Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Ricordo che rF1 (e se non erro è così anche in rF2) fu uno dei primi dove si poteva settare sul volante la sensazione della perdita di aderenza delle ruote posteriori. Erri. Mi sembrava di aver letto che il FFB anche in rF2 può essere editato con il blocco note. Sbaglio? In rF2 non esiste una linea nel file controller.json che definisce la sensazione di perdita di grip sulle posteriori attraverso il FFB, quindi sbagli ed è giusto farlo notare perché le persone che non posseggono rF2 potrebbero prendere per buone informazioni che non sono corrette.
Guest Max Caputi Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Mi appena scaricato un altro aggiornamento di 50 MB ed adesso è identificata come 1.04 RC
gbregan Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Riesci a scrivermi come li setteresti tu? forza 85-95 (dipende dal tipo di vettura e se il segnale si satura o meno) filtro 0 ammortizzazione 0 effetto cordoli 0-10 effetti strada 0-10 effetto derapata 0-10 volevo ringraziarti, con i tuoi settaggi mi trovo un po' meglio, non siamo ancora ai livelli pre RC per me, ma molto meglio di tutti gli altri che ho provato sì. Tra l'altro stasera riuscivo anche a giocare on line finalmente, niente più blocco. Peccato che con i danni ora la percentuale di partite buttate dopo mezzo giro sia prossima al 95%
winning100 Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 questo e' quello che c'e' ancora scritto nel sito ufficiale del gioco: MODDING E PERSONALIZZAZIONIASSETTO CORSA consentirà un elevato livello di personalizzazione e modifiche, per soddisfare le aspettative dei piloti virtuali e dei giocatori che desiderano approcciare alla simulazione in modo diverso e progressivo. I tool di editing che saranno inclusi nel gioco consentiranno di personalizzare e importare le auto e gli scenari creati dai giocatori, che potranno sfruttare le stesse potenzialità dell’editor usato dal team di sviluppo per realizzare ASSETTO CORSA! che fine ha fatto la voce modding nel menu del gioco?
marcocale Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Mi appena scaricato un altro aggiornamento di 50 MB ed adesso è identificata come 1.04 RC Io invece ho problemi a connetetrmi a Steam ed ho dovuto usarlo offline.... Changelog????
Gerry79 Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 1.0.5 RC- fixed acServerLaunchers not serializing Tyre Blankets option- Fixed "Force On" ABS and TC settings not working as expected- (WAITING FOR CONFIRMED FIX) Fixed AIM telemetry not loading- Fixed server not sending the right JSON and not showing up properly in LAN- Fixed some problems with showroom rendering- Time Attack : time stops while in pause1.0.4 RC- Fixed server not properly freeing slots leading to many "no slot available" messages- known issue: engine sound missing when session starts (camera rotates around the car)- fixed interior engine sound went muffled in the previous update- fixed digital clicks coming from AI during fast coast/load transitions- fixed sound clipping (tuned compressor when many cars are involved)- fixed opponents distance attenuation- fixed positional sounds for skids- improved overall volume balance- fixed some bodywork samples playing when still- fixed some sample loops- improved engine spatial position depending of real car engine position- improved LaFerrari low freq for interior sounds
Fab85 Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Changeloq qui, sia di quei 110 mega che degli ultimi 50: 1.0.4 RC Fixed server not properly freeing slots leading to many "no slot available" messages Known issue: engine sound missing when session starts (camera rotates around car) Fixed interior engine sound went muffled in the previous update Fixed digital clicks coming from AI during fast coast/load transitions Fixed sound clipping (tuned compressor when many cars are involved) Fixed opponents distance attenuation Fixed positional sounds for skids Improved overall volume balance Fixed some bodywork samples playing when still Fixed some sample loops Improved engine spatial position depending of real car engine position Improved LaFerrari low freq for interior sounds 1.0.5 RC Fixed acServerLaunchers not serializing Tyre Blankets option Fixed "Force On" ABS and TC settings not working at expected (WAITING FOR CONFIRMED FIX) Fixed AIM telemetry not loading Fixed server not sending the right JSON and not showing up properly in LAN Fixed some problems with showroom rendering Time Attack: time stops while in pause
Walter_Goya Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 (edited) com'è che invece a me ha fatto solo quest'ultimo update da 50 mb (quello della 1.0.5) e lanciando il gioco sono fermo alla 1.0.4 RC ? nn sto certo a sindacare sui numeri,, ma qualche cosa non torna! Known issue: engine sound missing when session starts (camera rotates around car) eppure questo me lo ritrovo , indicato nella 1.0.4... boh..forse è meglio andare a dormire per oggi! Edited October 21, 2014 by Walter_Goya
marcocale Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 Anche a me. Probabilmente solo una dimenticanza nell'aggiornare il numero di release.
Masterblaster Posted October 21, 2014 Posted October 21, 2014 due domandine 1) sbaglio o hanno tolto molte app. dalla barra laterale? 2) Il calcolo della benza va in tilt, anche a voi? Grazie.
Recommended Posts