Torque Posted May 1, 2015 Author Posted May 1, 2015 Scusa volevo dire braking resistor no brake resistor! Ops... non mi ero accorto dell'errore. Intendevo solo dire che conoscendo Dennis non c'è l'ha messo. Come ho già detto in precedenza per questo progetto è superfluo.
Dedado79 Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Torque ma i capicorda da usare e le guaine termorestringenti dove le hai prese?
Torque Posted May 4, 2015 Author Posted May 4, 2015 Torque ma i capicorda da usare e le guaine termorestringenti dove le hai prese? I capicorda da Conrad, le guaine le avevo in casa prese da qualche Brico, comunque da Conrad trovi anche quelle.
Dedado79 Posted May 5, 2015 Posted May 5, 2015 Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a contattare Holger Buchfink per il quick release qr1? Io ho mandato un paio di mail ma non ho mai ottenuto risposta. Volevo avere il prezzo del qr1 e del clamping set più adattatore.
Dedado79 Posted May 7, 2015 Posted May 7, 2015 Andrea come va il tuo volante? Riesci a mandarci qualche foto o video?
andreapeterpan Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Ciao ragazzi, non sono ancora riuscito a completare il tutto per i problemi di cui vi dicevo. oggi mi sono arrivati dei pezzi che ho disegnato e fatto stampare in 3d per fare button plate e paddle shift. Oggi e domani conto di lavorare sulla parte elettrica, sperando di riuscire a fare tutto. Intanto ho ordinato il cavo peri pedali del g27 da leo bodnar, così taglio la testa al toro. Anche loro dovrebbero arrivare a breve. appena ho tutto pronto mando qualche foto, ma non sono attrezzato per fare video purtroppo.
andreapeterpan Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Io non ho avuto problemi a contattare il ragazzo del quick release comunque. Soltanto, se ricordo bene, non è stato velocissimo a rispondere. Ma alla fine è arrivato tutto in tempi accettabili.
Dedado79 Posted May 8, 2015 Posted May 8, 2015 Andrea potresti fare una foto alle elettroniche presenti nel case cooler master. Mi sarebbe molto utile per capire come disporre le mie. Grazie mille.
Led566 Posted May 11, 2015 Posted May 11, 2015 Come si prevedeva cominciano ad uscire i report delle prime esperienze di autocostruzione con IONI. Questo penso sarà il riferimento principale, in quanto MrBeano è in contatto diretto con Granite Devices: http://www.racingfr.com/forum/index.php?showtopic=49379
Recommended Posts