[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 35 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusa volevo dire braking resistor no brake resistor! :)

Posted

Scusa volevo dire braking resistor no brake resistor! :)

Ops... non mi ero accorto dell'errore.

Intendevo solo dire che conoscendo Dennis non c'è l'ha messo. Come ho già detto in precedenza per questo progetto è superfluo.

Posted

Torque ma i capicorda da usare e le guaine termorestringenti dove le hai prese?

Posted

Torque ma i capicorda da usare e le guaine termorestringenti dove le hai prese?

I capicorda da Conrad, le guaine le avevo in casa prese da qualche Brico, comunque da Conrad trovi anche quelle.

Posted

Scusate ma qualcuno di voi è riuscito a contattare Holger Buchfink per il quick release qr1? Io ho mandato un paio di mail ma non ho mai ottenuto risposta. Volevo avere il prezzo del qr1 e del clamping set più adattatore.

Posted

Andrea come va il tuo volante? Riesci a mandarci qualche foto o video?

Posted

Ciao ragazzi, non sono ancora riuscito a completare il tutto per i problemi di cui vi dicevo.

oggi mi sono arrivati dei pezzi che ho disegnato e fatto stampare in 3d per fare button plate e paddle shift. Oggi e domani conto di lavorare sulla parte elettrica, sperando di riuscire a fare tutto.

Intanto ho ordinato il cavo peri pedali del g27 da leo bodnar, così taglio la testa al toro. Anche loro dovrebbero arrivare a breve.

appena ho tutto pronto mando qualche foto, ma non sono attrezzato per fare video purtroppo.

Posted

Io non ho avuto problemi a contattare il ragazzo del quick release comunque. Soltanto, se ricordo bene, non è stato velocissimo a rispondere. Ma alla fine è arrivato tutto in tempi accettabili.

Posted

Andrea potresti fare una foto alle elettroniche presenti nel case cooler master. Mi sarebbe molto utile per capire come disporre le mie.

Grazie mille.