[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 16 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

No no, questo l'avevo visto anch'io ma è mcs 12h35 e anche gli optional di seguito (nella sigla) sono diversi.

É davvero difficile trovare un prezzo ufficiale di questo motore e paiono non esistere nemmeno negozi online che lo tengano.

Posted (edited)

Ciao vick io il codice completo del Lenze lo ho chiesto a Martin Ascher fondatore del sito Martin Ascher Racing il quale mi ha dato questo codice

MCS 12H15LC40B0-A19N-ST5S00N-R0SU

Spero sia di aiuto. Tra l altro andate a dare un occhiata al sito ci sono dei video interessanti proprio sul uso del Lenze con IRacing.

Buona serata a tutti.

Grande Dedado,

L'avevo chiesto anch'io il codice, non a Martin, e non me l'avevano dato... sembrava quasi un segreto di stato.

Comunque per il prezzo basta chiedere al rivenditore italiano. Io avevo già mandato tempo fa una mail ma mi avevano risposte che gli serviva il codice completo.

http://www.lenze.com/it-it/lenze/lenze-in-italia/

Adesso provo a mandare una mail vediamo che prezzo mi sparano.

P.S. Magari acquistandone più di uno fanno lo sconto

Edited by Torque
Posted

Pensavo la stessa cosa, magari facendo l'acquisto di più pezzi, il prezzo scende. Facci sapere!

Posted

è strano pero che con il codice sopra google mi da un solo risultato e non è nemmeno lo stesso motore..

comunque dai, vediamo che esce fuori.. :shifty:

Posted

Pensavo la stessa cosa, magari facendo l'acquisto di più pezzi, il prezzo scende. Facci sapere!

Proviamo a fare una lista per un acquisto di gruppo?

Per il MiGE i francesi lo hanno fatto ma il guadagno è stato minimo, ora tra l'altro con il dollaro alla parità...

Posted

è strano pero che con il codice sopra google mi da un solo risultato e non è nemmeno lo stesso motore..

Troppo specifico il codice. Se scrivi solo il primo pezzo trovi già qualcosa. Tutto il resto del codice sono dettagli.

Su questo pdf a pagina 16 e 17 trovi tutte le specifiche per ogni sigla del codice.

http://www.lenze.com/fileadmin/lenze/documents/en/catalogue/CAT_CAP0501_MT_MCS_en_GB.pdf

Posted (edited)

Troppo specifico il codice. Se scrivi solo il primo pezzo trovi già qualcosa. Tutto il resto del codice sono dettagli.

Su questo pdf a pagina 16 e 17 trovi tutte le specifiche per ogni sigla del codice.

http://www.lenze.com/fileadmin/lenze/documents/en/catalogue/CAT_CAP0501_MT_MCS_en_GB.pdf

bisogna vedere esatamente quali  pezzi di quel codice sono essenziali per beccare il giusto motore. spesso nei codici una lettera o un numero sono un prodotto completamente diverso da quello che cerchi.alcune volte potrebberero essere li solo per dire che la carcassa è nera e una grigia.,,oppure altre cose di contorno..ma le essenziali le dobbiamo conoscere con esattezza.

detto tra di noi..1000 euro di prezzo, permettersi di sbagliare non è contemplato.. :angel:

Edited by vick_nait
Posted

Per il MiGE i francesi lo hanno fatto ma il guadagno è stato minimo, ora tra l'altro con il dollaro alla parità...

Io devo ancora capire se ci sto dentro a livello finanziario, il prodotto finito con il Lenze non viene meno di 1.500€, una cifra non indifferente. La tentazione è molto forte, per sapere quanto cambi tra un aquisto singolo e un acquisto plurimo, un tentativo di mettere in piedi un gruppo si può fare, così ci renderemmo conto della differenza di prezzo.

Più che altro sarei curioso di sapere se il software di gestione sia davvero valido, in fondo lui è uno dei protagonisti fondamentali della vicenda e se non dovesse essere cosí raffinato, renderebbe quasi vana una spesa così ingente.

Chiediamo il prezzo per l'acquisto di 1,3 e 5 motori e vediamo cosa cambia? Che ne pensate?

Posted

Io devo ancora capire se ci sto dentro a livello finanziario, il prodotto finito con il Lenze non viene meno di 1.500€, una cifra non indifferente. La tentazione è molto forte, per sapere quanto cambi tra un aquisto singolo e un acquisto plurimo, un tentativo di mettere in piedi un gruppo si può fare, così ci renderemmo conto della differenza di prezzo.

Più che altro sarei curioso di sapere se il software di gestione sia davvero valido, in fondo lui è uno dei protagonisti fondamentali della vicenda e se non dovesse essere cosí raffinato, renderebbe quasi vana una spesa così ingente.

Chiediamo il prezzo per l'acquisto di 1,3 e 5 motori e vediamo cosa cambia? Che ne pensate?

Che si può fare.

Chiedere un'offerta budgettaria non costa nulla, sperando che il distributore italiano sia abbastanza serio da rispondere.

Posted

Seguo il 3D dall'inizio ma non sono ancora intervenuto se non per la traduzione dal tedesco.

A mio modesto parere, con il Lenze, il costo complessivo si avvicina pericolosamente a quello di una soluzione finita come l'Accuforce. Che oltre ad essere già pronto e finito offre anche una garanzia ed un software direi inarrivabile, con una miriade di impostazioni personalizzabili (Generali, per gioco, per auto/pista ecc.). Non so come sia il software di gestione di questo volante , ma a questo punto mi domando se il gioco vale la candela.

Certo, verrebbe a mancare la soddisfazione del faidate... :smile: