[Open Sim Wheel] Progetto Force Feedback Volante Homemade - Page 15 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Che motore pensi di prendere?

Posted

Marco mica l'hvolanteti quei pezzi? Tutto ok?

Non ancora. Ho provato ad assemblare il solo HUB senza volante il risultato e il feeling mi piece. Appena ho tempo lo finisco. Devo anche inserire l'elettronica.

Posted

Che motore pensi di prendere?

Al momento il principale candidato rimane il MiGE, ma sto sondando anche altre soluzioni

Posted

Se per te non è un problema, tienici informati sugli sviluppi del tuo progetto.

Grazie per le informazioni!

Posted (edited)

Che differenza c'è tra lo ioni e ioni pro?

Edited by Razer
Posted

sarebbe utilissimo sapere la sigla completa del Lenze se qualcuno è riuscito a trovarla. :shifty:

Posted

Ciao vick io il codice completo del Lenze lo ho chiesto a Martin Ascher fondatore del sito Martin Ascher Racing il quale mi ha dato questo codice

MCS 12H15LC40B0-A19N-ST5S00N-R0SU

Spero sia di aiuto. Tra l altro andate a dare un occhiata al sito ci sono dei video interessanti proprio sul uso del Lenze con IRacing.

Buona serata a tutti.

Posted

Ciao vick io il codice completo del Lenze lo ho chiesto a Martin Ascher fondatore del sito Martin Ascher Racing il quale mi ha dato questo codice

MCS 12H15LC40B0-A19N-ST5S00N-R0SU

Spero sia di aiuto. Tra l altro andate a dare un occhiata al sito ci sono dei video interessanti proprio sul uso del Lenze con IRacing.

Buona serata a tutti.

Grazie Dedado,vedo se riesco a ricavarne qualcosa..magari sono fortunato :shifty: .

Posted (edited)

il link a me non va..ma comunque dovrebbe essere questo.

http://www.spares4less.com/Lenze-Servomotor-ID-1533426-MCS-12H35-RS0B0-A19N-ST5S00N-R0SU-Lenze-Servomotor-ID-1533426-MCS-12H35-RS0B0-A19N-ST5S00N-R0SU-MCS12H35-RS0B0-A19N-ST5S00N-R0SU

qualcuno sa a che voltaggio funzia?

io ce capisco nulla dalla sigla..

spero sia un 220V

Edited by vick_nait