Torque Posted February 22, 2015 Author Posted February 22, 2015 Ciao ragazzi, Sono riuscito a collegare tutto e a fare una prova al volo con rfactor. Il sistema funziona anche se non ho ancora potuto testare la bontà del sistema. Il prossimo week end spero di riuscire a provarlo sulla mia postazione e riuscire a darvi le mie prime impressioni.
Torque Posted February 22, 2015 Author Posted February 22, 2015 Ciao ragazzi, Sono riuscito a collegare tutto e a fare una prova al volo con rfactor. Il sistema funziona anche se non ho ancora potuto testare la bontà del sistema. Il prossimo week end spero di riuscire a provarlo sulla mia postazione e riuscire a darvi le mie prime impressioni.
Dedado79 Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di provare l'accuforce wheel? Secondo voi è comparabile con un progetto OSW oppure no? Ciao Davide
Dedado79 Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 Grazie mille Torque, sono curioso di sapere il tuo parere. Sarebbe interessante capire con che fedeltà e in grado di riprodurre i vari effetti di ffb. Facci sapere. E le tue impressioni da papà come sono? Ciao Davide
Torque Posted February 22, 2015 Author Posted February 22, 2015 Sono curioso anch'io di provare il FFB. Per quanto riguarda le considerazioni da neo papà.... Beh che dire sono felicissimo anche se mi rendo conto che ora ho molto meno tempo per me.
Razer Posted February 22, 2015 Posted February 22, 2015 @Torque se và tutto ok ultime 8h ot. Beh che dire sono felicissimo anche se mi rendo conto che ora ho molto meno tempo per me. Per esperienza quasi personale... ora il tempo anche se poco ce l'hai, dopo sarà ancora meno
Torque Posted February 23, 2015 Author Posted February 23, 2015 (edited) Ok, Grazie Razer. Edited February 23, 2015 by Torque
dedraro Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Complimenti ,grandissimo progetto quello in cui ti sei cimentato, aspetto un tuo parere sul feedback del volante, anche se già so che è ottimo avendo seguito molti altri progetti come quello di questo ragazzo australiano. https://marcushwang.wordpress.com/2015/01/18/my-mmos-sim-wheel-project/ Credo sia uguale in tutto e per tutto, o quasi, a quello che hai realizzato tu, è sicuramente anche nella mia lista di cose da fare, se non quella più importante, giusto per curiosità che volante usavi prima di questo? riusciresti a farne un confronto? Grazie e di nuovo complimenti Torque
Dedado79 Posted February 24, 2015 Posted February 24, 2015 Ciao Dedraro, leggendo il blog del ragazzo australiano sembrerebbe proprio che gli osw non siano solo forza bruta ma anzi capaci di garantire un ffb dettagliato a tal punto da riuscire a percepire le piccole buche e increspature del asfalto e i trasferimenti di carico, che direi che è la qualità decisamente più importante. Torque puoi confermare quanto si legge nel blog? Ma il sw da scaricare per un progetto osw ha qualche limitazione dal punto di vista dell installazione; su che sistemi operativi può essere installato? Che voi sappiate verrà mantenuto in qualche modo o il sw è abbandonato a se stesso? Ciao Davide.
Led566 Posted February 25, 2015 Posted February 25, 2015 Complimenti ,grandissimo progetto quello in cui ti sei cimentato, aspetto un tuo parere sul feedback del volante, anche se già so che è ottimo avendo seguito molti altri progetti come quello di questo ragazzo australiano. https://marcushwang.wordpress.com/2015/01/18/my-mmos-sim-wheel-project/ Credo sia uguale in tutto e per tutto, o quasi, a quello che hai realizzato tu, è sicuramente anche nella mia lista di cose da fare, se non quella più importante, giusto per curiosità che volante usavi prima di questo? riusciresti a farne un confronto? Grazie e di nuovo complimenti Torque Grazie del link, molto interessante. Tra l'altro notate bene che nel paragrafo dell'Argon sono forniti tre codici di sconto che possono essere utilizzati nell'acquisto online dell'Argon dal sito granite devices.
Recommended Posts