Cili Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 ...Momento di riflessione: AC e` in fase di early-beta dunque non ancora neppure beta... E il multi addirittura alpha!!!... Aiutatemi sto' deprimendo... ..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro Non soprende dunque il perché nelle reazioni da contatto in AC si assista ad effetti da fantascienza.
LucaSodano Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 (edited) ..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum. Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda. Edited June 1, 2014 by LucaSodano
Mambro Racing Posted June 1, 2014 Posted June 1, 2014 (edited) ..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum. Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda. +1 Come se tutti qui si occupassero solo ed esclusivamente del loro lavoro, 24h al giorno, 7 giorni su sette.... Buona domenica e buon 2 giugno Kunos, e anche a tutti gli utenti! Edited June 1, 2014 by Mambro Racing
Vettel77 Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 ..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum. Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda. Pcars lo fa e lo fa bene!
kiko76 Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 La mia era una fugace riflessione...purtroppo pero' ho amici forse ''stupidi'' che non comprano AC perche' dicono che non c'e' ''niente'' ed e' troppo incopleto!!! E che attualmente con i tempi che corrono preferiscono aspettare il prodotto finito e poi giuducare se comprarlo o meno... Dunque io dico: forza Kunos dacci dentro!!!
GpL7769 Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 ..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum. Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda. Pcars lo fa e lo fa bene!Pcars...ogni volta mi dico " riproviamo Pcars che è più completo, più avanti nello sviluppo"...lo avvio inizio a girare...prime due curve...chiudo il gioco e avvio AC...non c'è paragone, la differenza e proprio tra gioco (pcars) e simulazione (ac). AC nonostante sia molto indietro rispetto a pcars nello sviluppo, per me è avanti anni luce per il resto. Già ora preferisco nettamente AC!! Forza Kunos...e grazie.
miky731 Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 pensa che io faccio proprio l'opposto...arrivo col mouse sull'icona AC e poi non premo perché non ho voglia di girare solo o in garette "inutili". son cose soggettive queste, ognuno ha le proprie esigenze...ormai saran 10 giorni che non uso AC e sto girando su altro sim perché faccio un campionato. come ha scritto bene kiko76 c'è molta gente che non lo acquista o non lo usa perché mancano tante cose...anch'io tornassi indietro non lo prenderei e aspetterei il prodotto finito. non resta altro che attendere e vedere come si sviluppa, per fortuna c'è il forum che mi tiene aggiornato, leggo se ci sono nuove patch, cosa cambia ecc ecc... ma (per me) finchè non si possono fare gare complete di molti giri con danni, riparazioni, pit completi, campionati ecc ecc non invoglia ad usarlo...e così, chi la pensa come me, non lo acquista. Per carità, resta un prodotto validissimo come fisica e altri aspetti...ma c'è gente a cui interessa solo correre e fare gare complete di tutto, quindi al momento non sono soddisfatte, l'altra sera hanno fatto una garetta su un sito molto affollato, si sono iscritti in 9!...se lo facevano con altro sim doveva fare almeno 2 griglie....questo secondo me fa capire cosa chiede la gente. Nei commenti post gara parlavano che han riscontrato lag.
GPW Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 pensa che io faccio proprio l'opposto...arrivo col mouse sull'icona AC e poi non premo perché non ho voglia di girare solo o in garette "inutili". Esatto. Diciamo che probabilmente sono abituato bene con iRacing e mi aspettavo troppo da AC..ovvero: dopo tanta attesa credevo di avere un multi quantomeno decente e di poter fare qualche piccolo campionato. Invece il multi è alpha ed il tutto è in alto mare..sarebbe stato sicuramente meglio aspettare la 1.0 prima di spendere i soldi..colpa mia ripeto, non immaginavo fossero tanto indietro. Detto ciò, ognuno è libero di fare ciò che vuole nel proprio tempo libero visto che, evidentemente, non sono in ritardo con i tempi di sviluppo di AC..
Dindex Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 Ciao a tutti, torno dalla mia settimana di ban...tutto bene? Ci sono novità?
Vettel77 Posted June 2, 2014 Posted June 2, 2014 ..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum. Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda. Pcars lo fa e lo fa bene!Pcars...ogni volta mi dico " riproviamo Pcars che è più completo, più avanti nello sviluppo"...lo avvio inizio a girare...prime due curve...chiudo il gioco e avvio AC...non c'è paragone, la differenza e proprio tra gioco (pcars) e simulazione (ac). AC nonostante sia molto indietro rispetto a pcars nello sviluppo, per me è avanti anni luce per il resto. Già ora preferisco nettamente AC!! Forza Kunos...e grazie. Ora nn esageriamo! A me nn convince tanto Pcars ma negli ultimi mesi e' migliorato tanto poi il concetto di simulazione e' un fatto relativo caro! Tu trovi AC il super simulatore e c'e' e se vai nel forum di Pcars dicono che Pcars sia il top! Poi qui nn stiamo parlando di chi ce lha piu lungo ma ho solo risposto all'affermazione sopra dove si diceva che Kunos fossi l'unica ad rilasciare aggiornamenti ogni 2 settimane ed Io ho detto che Pcars lo fa addirittura ogni settimana!
Recommended Posts