Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

Magari oggi aggiungono le scie e fanno girare le ruote nel verso giusto sulle lotus in MP così Lunedì al Mugello ci sarà da scannarsi in fondo al rettilineo :dente:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • skyscr3am

    11

 

 

Giuro che ho impiegato un attimo a capire che fossi tu, mi cambi l'immagine dell'avatar senza dire nulla... 

 

 

ahahahha :asd:  ...mi è venuta malinconia dei bei tempi e ho cambiato avatar sigh sigh  :crying:

Link to comment
Share on other sites

magari mancano anche i danni alle vetture...o sono stati aggiunti e mi è sfuggito?

Non ancora aggiunti

Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

 

non capisco dovè il problema dell'articolo...in pratica ci dice di stare attenti coi giochi presi così perché c'è il rischio di.......

dai commenti si vede che alcuni giochi sono stati pure chiusi o abbandonati.

io lo postato qui perché è l'unico (e ultimo) gioco che ho acquistato in questo modo e per mettere in guardia altri, non vedo perché non postare un'articolo così utile a tutti (Bruno mi sei simpatico ma il tuo commento mi lascia un po' così così...ne parlate in TS e non volevate fosse messo qui?...solo nel TS di Driving bisogna parlarne? ...e il resto della community?).

 

Giuro che ho impiegato un attimo a capire che fossi tu, mi cambi l'immagine dell'avatar senza dire nulla... Quell'articolo oltre a dire nulla di nuovo, è l'interpretazione dell'editore dell'aggiornamento delle FAQ di Steam...

 

Sarebbe bello poter pubblicare e dire quello che si vuole in questa Community ma come ben sai è piena di ignoranti in attesa di poter scatenare guerre inutili...

 

In ogni caso la versione definitiva possono farla uscire anche oggi, mancano solo poche auto e due circuiti e un minimo di carriera, l'AI più o meno funziona, il Multy più o meno funziona, possono pubblicare la 1.0 e dire che per loro va bene e continuare in seguito lo sviluppo... Non esisterà mai una versione definitiva, lo sviluppo può continuare all'infinito, sono solo numeri...

 

Proprio per questo motivo, pubblicare questi articoli inutili servono solo a creare scompiglio no ad informare...

 

ok maaaa,in quale universo parallelo accade tutto  questo?

Link to comment
Share on other sites

nell'universo dove io é da circa 4 settimane che faccio gare a ripetizione in multi e mi diverto come un matto. Ogni c'é qualche laggettino, c'é da sistemare roba, ma ripeto, mi diverto come un bambino e ho fatto battaglie e gare epiche  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Idem.

E la cosa può solo migliorare anche se molti non fanno caso a questo punto importante.

 

Sembra ad alcuni che faccia più fico sparacchiare critiche e visioni nere del futuro a destra e a manca.

Bah, la cosa non mi tocca. Io devo ancora avere la un altro sim quello che mi da AC e tanto mi basta.

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

nell'universo dove io é da circa 4 settimane che faccio gare a ripetizione in multi e mi diverto come un matto. Ogni c'é qualche laggettino, c'é da sistemare roba, ma ripeto, mi diverto come un bambino e ho fatto battaglie e gare epiche  :thumbsup:

ah,quindi fammi capire,siccome tu e' da 4 settimane che giri e ti diverti tutto funziona bene?

ed io che ieri sera ho messo piede  fuori dal gruppetto dove corro di solito e sono sopravvissuto 1 sola curva allora posso dire che  va tutto male?

oppure hai ragione tu perche' tu sei tu?  :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

Idem.

E la cosa può solo migliorare anche se molti non fanno caso a questo punto importante.

 

Sembra ad alcuni che faccia più fico sparacchiare critiche e visioni nere del futuro a destra e a manca.

Bah, la cosa non mi tocca. Io devo ancora avere la un altro sim quello che mi da AC e tanto mi basta.

guarda che ci conosciamo ed anzi corriamo pure insieme SU ASSETTO CORSA,questo per me pero' non vuol dire avere i cinghiali sopra gli occhi eh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.