Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

 

 

 

 

..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro :thumbsdown::sad:

 

Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum.

Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda.

Pcars lo fa e lo fa bene!
Pcars...ogni volta mi dico " riproviamo Pcars che è più completo, più avanti nello sviluppo"...lo avvio inizio a girare...prime due curve...chiudo il gioco e avvio AC...non c'è paragone, la differenza e proprio tra gioco (pcars) e simulazione (ac). AC nonostante sia molto indietro rispetto a pcars nello sviluppo, per me è avanti anni luce per il resto. Già ora preferisco nettamente AC!! Forza Kunos...e grazie.

 

Ora nn esageriamo! A me nn convince tanto Pcars ma negli ultimi mesi e' migliorato tanto poi il concetto di simulazione e' un fatto relativo caro! Tu trovi AC il super simulatore e c'e' e se vai nel forum di Pcars dicono che Pcars sia il top!

Poi qui nn stiamo parlando di chi ce lha piu lungo ma ho solo risposto all'affermazione sopra dove si diceva che Kunos fossi l'unica ad rilasciare aggiornamenti ogni 2 settimane ed Io ho detto che Pcars lo fa addirittura ogni settimana!

 

Mah...comunque, e qui per quanto mi riguarda chiudo l' OT, con il mio intervento volevo semplicemente rappresentare, nel rispetto delle opinioni di tutti, che AC finora è l'unico simulatore che mi da le sensazioni di guida più simili alla realtà; altri giochi/simulatori, nonostante riescano a "simulare" perfettamente la gara sia come durata, consumo gomme, pit stop ecc.ecc. mancano, sempre a mio parere, nella parte fondamentale...la guida...quindi io per ora preferisco  AC...tutto qui :wink:

Edited by GpL7769
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • baronesbc

    11

 

e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro :thumbsdown::sad:

Boh, ragazzi, ogni tanto qui mi sembra davvero che qui si diano i numeri. Non so se sia la poca confidenza con l'inglese, con la programmazione o altro, ma non vi viene il dubbio che se Stefano "perde" il suo tempo su altro, lo faccia in realtà perché sta provando nuovi linguaggi di programmazione (in questo caso Go, su cui è basato il server di AC, se non ricordo male) così da valutarne pregi e difetti in ottica futura (vedi eventuali porting di AC su SteamOS/Linux, se mai arriveranno)?

Non scadiamo in banalità assurde: chi ha acquistato netKarPro avrebbe fatto carte false per attendere solo un mese prima dell'aggiornamento successivo. Chi acquistò (o meglio, pre ordinò) il precedente sim di Kunos si ricorda bene di quanto dovemmo attendere prima di veder comparire la fantomatica patch/release 1.0.3.

AC ha ancora i suoi problemi, ma paragonarlo a netKar e pensare che farà la sua fine quando non è nemmeno ancora ufficialmente uscito in versione 1.0... beh, mi sembra un po' prematuro.

 

 

Secondo te sono io che dò i numeri oppure li dà chi annuncia per Aprile la versione 1.0 di AC con multi e poi si scopre che siamo ad un livello così base?

Io (ma evidentemente sono un fesso..) da una versione 1.0 mi aspetto che sia quantomeno decente..e che quindi, ritardi congeniti a parte, il multi sia almeno a buon punto e parzialmente completo..quando ho visto che era in alpha e che non c' era nulla beh...mi sono girate le scatole.

Link to comment
Share on other sites

Secondo te sono io che dò i numeri oppure li dà chi annuncia per Aprile la versione 1.0 di AC con multi e poi si scopre che siamo ad un livello così base?

Nessuno ha mai annunciato la versione 1.0 di AC per Aprile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro :thumbsdown::sad:

 

Ma infatti. Per fortuna ci sono le altre software house che aggiornano ogni due settimane e rilasciano hotfix a manetta nei weekend e i cui sviluppatori rispondono direttamente agli utenti sul forum.

Prossima volta chiediamo il permesso per fare ciò che ci pare, la domenica. Meglio ancora, una petizione: vanno tanto di moda.

Pcars lo fa e lo fa bene!
Pcars...ogni volta mi dico " riproviamo Pcars che è più completo, più avanti nello sviluppo"...lo avvio inizio a girare...prime due curve...chiudo il gioco e avvio AC...non c'è paragone, la differenza e proprio tra gioco (pcars) e simulazione (ac). AC nonostante sia molto indietro rispetto a pcars nello sviluppo, per me è avanti anni luce per il resto. Già ora preferisco nettamente AC!! Forza Kunos...e grazie.

 

quoto in pieno forza kunos

Link to comment
Share on other sites

 

 

Secondo te sono io che dò i numeri oppure li dà chi annuncia per Aprile la versione 1.0 di AC con multi e poi si scopre che siamo ad un livello così base?

Nessuno ha mai annunciato la versione 1.0 di AC per Aprile.

 

http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa-ad-aprile-la-10-con-il-multiplayer-forse-anche-su-xbox-one-e-ps4_51407.html

 

 

 

non mi pare che l'intervista con le parole testuali di Massarutto dicesse esattamente quello che dice questo articolo, ma potrei sbagliare...

Link to comment
Share on other sites

Con quest ultimo update ho notato che gli alettoni pagani e mclaren non si muovono più, anche a voi è cosi o è un problema mio?

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

Mah...comunque, e qui per quanto mi riguarda chiudo l' OT, con il mio intervento volevo semplicemente rappresentare, nel rispetto delle opinioni di tutti, che AC finora è l'unico simulatore che mi da le sensazioni di guida più simili alla realtà; altri giochi/simulatori, nonostante riescano a "simulare" perfettamente la gara sia come durata, consumo gomme, pit stop ecc.ecc. mancano, sempre a mio parere, nella parte fondamentale...la guida...quindi io per ora preferisco  AC...tutto qui :wink:

 

Ecco, scusami nn sapevo che tu fossi un pilota di corse! se e' cosi alzo le mani!!

Link to comment
Share on other sites

 

Nessuno ha mai annunciato la versione 1.0 di AC per Aprile.

 

 

 

 

http://iraceonline.com/forum/threads/assetto-corsa-ad-aprile-la-1-0-con-il-multiplayer.8149/

 

sembra quasi che lo si voglia proteggere con la campana di vetro... che il prodotto sia italiano, non significa che debba essere esente da critiche... 

 

Ben detto! anzi trovo che si debba criticare(sempre in modo costruttivo!) perche cosi si cresce! Se diciamo che va tutto perfetto allora nn si migliora! Pero tocca aver pazienza perche e' un team molto piccolo e ci vuole sempre tempo per lo sviluppo di un software cosi complesso!

Link to comment
Share on other sites

 

Nessuno ha mai annunciato la versione 1.0 di AC per Aprile.

 

 

 

 

http://iraceonline.com/forum/threads/assetto-corsa-ad-aprile-la-1-0-con-il-multiplayer.8149/

 

sembra quasi che lo si voglia proteggere con la campana di vetro... che il prodotto sia italiano, non significa che debba essere esente da critiche... 

 

Si ma se le critiche sono rivolte al perchè la domenica il signor Casillo passa la giornata a farsi i fatti suoi anziche lavorare su AC... non vedo molti sbocchi per il prodotto.... 

Non è nemmeno facile lavorare col fiato sul collo di gente che tutti i giorni vuole sapere una cosa sola :"QUando esce???Quando esce???" 

 

Poi mi chiedo, se c'è così tanto interesse e attesa per AC vuol dire che il mercato non offre granche di meglio, altrimenti uno non cercherebbe altro....

Ma come si dice :Cent co, cent crap.... cent cu, dusent ciap

Quindi è giusto che ognuno la pensi diversamente
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.