Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • VELOCIPEDE

    11

  • skyscr3am

    11

Intendevo senza ''cattiveria'' in senso sportivo..troppo sportiva

troppo? ma a che gare sei abituato? :asd:
Link to comment
Share on other sites

 

Intendevo senza ''cattiveria'' in senso sportivo..troppo sportiva

troppo? ma a che gare sei abituato? :asd:

 

Barone, su che server ti si trova?  :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Non so se è già stato detto o se comunque è una cosa risaputa, ma ieri mi è capitato di fare una gara e, a circa tre giri dalla fine di essere in 6 posizione, a un certo punto commetto un errore e mi giro uscendo di pista e perdendo parecchie posizioni in classifica...premo Esc, torno ai box e riparto...esco dai box e sono primo...praticamente premendo Esc ho evitato di percorrere il tratto di pista dal punto dell'incidente ai box e uscendo subito mi sono ritrovato primo...

Oh oh .....  :angry2:

 

Sembra che abbiamo un problema ...

Può essere stato anche il classico problema che al momento ha il gioco ovvero quello di sballare le posizioni. Mi è capitato più di una volta di stare in una certa posizione ma nell'indicatore di AC mi segnava una posizione sbagliata
Mmmmhhhh ieri sera ho riprovato per vedere se era solo l'indicatore delle posizioni sballato, ma non credo proprio...ero 5 su 20 e, come al solito, commetto un errore e mi ritrovo nelle retrovie, premo Esc torno ai box, esco subito te viola' primo...allora per accertarmi aspetto che mi riprendano ed effettivamente mi raggiunge colui che era in testa alla gara...mi faccio sorpassare dai primi 4 e poi premo Esc...stesso risultato 1 continuo così fino a fine gara e vinco con 5 giri di vantaggio sul secondo......forse il problema c'è', cmq l' ho segnalato ( in italian ahimè ) sul forum ufficiale di AC......

 

 

 

Ciao Giuseppe, ti ho risposto anche sul forum ufficiale, siamo già a conoscenza della situazione e ho provveduto a unire il tuo messaggio con il thread esistente.

Ciao Luca, grazie per la cortese risposta anche qui su drivingitalia e scusa se ho scritto sul forum ufficiale in italiano...ma piuttosto che usare traduttori on line ho preferito usare la nostra lingua (non essendomi accorto dell'obbligatorietà dell'uso dell'inglese)...piuttosto mi è sembrata fuori luogo la puntualizzazione dell'utente Patrick Marek...che non mi pare faccia parte del vostro staff...visto che siamo in argomento volevo inoltre chiedere se avete pensato o se vi è già stato chiesto di effettuare, per le copie del gioco destinate al mercato italiano, una completa traduzione in italiano (tanto per capirci, anche del riquadro dove sono riportate le caratteristiche tecniche delle auto). Grazie. Buon lavoro.     

Link to comment
Share on other sites

Sì ovviamente sarà localizzato completamente, appena ne abbiamo il tempo. :D

Per quanto riguarda il discorso dell'altro utente, considera che è un forum e quindi magari il "tono" con cui si discute può essere facilmente travisato. Magari voleva semplicemente essere d'aiuto. :D

Link to comment
Share on other sites

È vero...scusa ma sono un po' patriottico eh eh...grazie di nuovo per la disponibilità (e soprattutto per lo splendido simulatore). Buon lavoro a tutto il team!!!!

Link to comment
Share on other sites

Sì ovviamente sarà localizzato completamente, appena ne abbiamo il tempo. :D

Per quanto riguarda il discorso dell'altro utente, considera che è un forum e quindi magari il "tono" con cui si discute può essere facilmente travisato. Magari voleva semplicemente essere d'aiuto. :D

per quanto riguarda le traduzioni se volete una mano posso darla ;)

Link to comment
Share on other sites

Barone, su che server ti si trova?  :biggrin:

dove ci son gare interessanti, preferibilmente con auto stradali :)
Link to comment
Share on other sites

hanno rilasciato percaso dei micro-updates?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.