Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • skyscr3am

    11

Ma l'effetto scia manca solo nel multy o è stato tolto anche contro l'AI?

Ieri mi sono allenato un po' con la lotus a vallelunga contro l'AI per la gara dei giovani contro gli anziani e mi sembrava non ci fosse. Però forse mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Ma l'effetto scia manca solo nel multy o è stato tolto anche contro l'AI?

Da quello che sapevo dovrebbe NON essere presente solo nel multy, non ho letto di altri cambiamenti in merito. Non ti do la conferma al 100% però.

Link to comment
Share on other sites

se qualcun altro vuole riposare un pò si accomodi pure

piantiamola con OT e polemiche, se volete chiarimenti li chiedete in privato

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ieri sera tardi mi sono guardato con piu attenzione del solito le repliche delle gare del campionato italiano gt a Monza e mi sono reso conto definitivamente che le collisioni inAC sono lontane anni luce dalla realtà ed in questo modo purtroppo anche la simulazione in senso lato va farsi benedire!

In particolare segnalo il contatto alla prima di lesmo tra Ferrara e Capello 458 vs Audir8 sportellata violenta in entrata di curva, l'Audi di Capello si sbilancia allarga e perde 3 posizioni ma resta addirittura in pista...in AC sarebbe stata sparata a campi, e nella migliore delle ipotesi.:-D

Quanto invece all'effetto scia mi è sembrato minimo e nessuno infatti l'ha sfruttato ne' nel rettilineo dei box ne' tra ascari e parabolica.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera tardi mi sono guardato con piu attenzione del solito le repliche delle gare del campionato italiano gt a Monza e mi sono reso conto definitivamente che le collisioni inAC sono lontane anni luce dalla realtà ed in questo modo purtroppo anche la simulazione in senso lato va farsi benedire!

In particolare segnalo il contatto alla prima di lesmo tra Ferrara e Capello 458 vs Audir8 sportellata violenta in entrata di curva, l'Audi di Capello si sbilancia allarga e perde 3 posizioni ma resta addirittura in pista...in AC sarebbe stata sparata a campi, e nella migliore delle ipotesi.:-D

Quanto invece all'effetto scia mi è sembrato minimo e nessuno infatti l'ha sfruttato ne' nel rettilineo dei box ne' tra ascari e parabolica.

 

Per non parlare delle strane reazioni delle sospensioni in caso di sollevamento delle vetture.

Ho visto certe angolazioni tra assi e carrozzeria alla prima curva del Nürburgring in occasione della classica ammucchiata davvero oltre il  confine ultimo della realtà fantascientifica.

 

P.S. ma come si fa a registrare e rivedere il replay di una gara in multi e - se è possibile - come si fa a vedere gli altri piloti in pista in una sessione di multi?

 
Link to comment
Share on other sites

P.S. ma come si fa a registrare e rivedere il replay di una gara in multi e - se è possibile - come si fa a vedere gli altri piloti in pista in una sessione di multi?

 

Detto, ridetto e stradetto nel forum: rimonima il file cr che trovi nella cartella replay.

Quel file registra l'ultima sessione utilizzata con AC.

Link to comment
Share on other sites

Per vedere gli altri piloti quando sei ai pit selezioni i nomi nella zona kick ed entri nell'abitacolo del pilota selezionato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.