Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • baronesbc

    11

Proprio l'altro ieri sera su TS stavamo cercando di capire chi sarebbe stato il primo a pubblicare il link di quell'articolo su DI... 

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Sì, soprattutto il tizio che si lamente del "non poco" costo di AC, che ha poche auto, poche piste e "non mi interessa il multy". Ora: appurato che tutte le auto e tutte le piste erano chiaramente visibili sul sito ufficiale sin dal lancio iniziale dell'Early Access, considerato che 35€ (o meno, se preso con gli sconti) è un prezzo oggettivamente contenuto se paragonato a molti altri titoli racing e che il sim è funzionante in tutti i suoi aspetti (alcuni dei quali ovviamente da migliorare, anche in maniera importante) viene davvero da chiedersi "Ma perché l'hai comprato se sapevi già che non avrebbe avuto ciò che cercavi?". :asd::doh: 

Link to comment
Share on other sites

Alcuni commenti fanno davvero ridere, addirittura si arriva alle minacce, e e ho letto solo i primi... BAH!

Link to comment
Share on other sites

non capisco dovè il problema dell'articolo...in pratica ci dice di stare attenti coi giochi presi così perché c'è il rischio di.......

dai commenti si vede che alcuni giochi sono stati pure chiusi o abbandonati.

io lo postato qui perché è l'unico (e ultimo) gioco che ho acquistato in questo modo e per mettere in guardia altri, non vedo perché non postare un'articolo così utile a tutti (Bruno mi sei simpatico ma il tuo commento mi lascia un po' così così...ne parlate in TS e non volevate fosse messo qui?...solo nel TS di Driving bisogna parlarne? ...e il resto della community?).

Link to comment
Share on other sites

Io per non sbagliare ho sia dayz che AC , entrambi nominati nell articolo :D

Link to comment
Share on other sites

non capisco dovè il problema dell'articolo...in pratica ci dice di stare attenti coi giochi presi così perché c'è il rischio di.......

dai commenti si vede che alcuni giochi sono stati pure chiusi o abbandonati.

io lo postato qui perché è l'unico (e ultimo) gioco che ho acquistato in questo modo e per mettere in guardia altri, non vedo perché non postare un'articolo così utile a tutti (Bruno mi sei simpatico ma il tuo commento mi lascia un po' così così...ne parlate in TS e non volevate fosse messo qui?...solo nel TS di Driving bisogna parlarne? ...e il resto della community?).

 

Giuro che ho impiegato un attimo a capire che fossi tu, mi cambi l'immagine dell'avatar senza dire nulla... Quell'articolo oltre a dire nulla di nuovo, è l'interpretazione dell'editore dell'aggiornamento delle FAQ di Steam...

 

Sarebbe bello poter pubblicare e dire quello che si vuole in questa Community ma come ben sai è piena di ignoranti in attesa di poter scatenare guerre inutili...

 

In ogni caso la versione definitiva possono farla uscire anche oggi, mancano solo poche auto e due circuiti e un minimo di carriera, l'AI più o meno funziona, il Multy più o meno funziona, possono pubblicare la 1.0 e dire che per loro va bene e continuare in seguito lo sviluppo... Non esisterà mai una versione definitiva, lo sviluppo può continuare all'infinito, sono solo numeri...

 

Proprio per questo motivo, pubblicare questi articoli inutili servono solo a creare scompiglio no ad informare...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.