Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 28 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho provato finalmente :doh:  l'AI e devo dire che è già meglio di quella di GTR2, a leggere sul forum sembrava 'na schifezza, vai a fidarti della gente :asd:

Stai a vedere che quando proverò il MP, rimarrò sorpreso?

Posted

Ho provato finalmente :doh:  l'AI e devo dire che è già meglio di quella di GTR2, a leggere sul forum sembrava 'na schifezza, vai a fidarti della gente :asd:

ma son lentissimi!! e non duellano piu, gli arrivi dietro e ti fanno praticamente passare, sembra piu gt5 altro che gtr2.. la preferivo quasi nella prima release, almeno si duellava un po..

un giro al Nordschleife con la KTM preso da una gara online:

si puo fare molto di meglio, ma non avevo mai girato con la KTM al Nordschleife e avevo un setup improvvisato

Posted

scusate la domanda....i server DrivingItalia sono down?

Posted

ma son lentissimi!! e non duellano piu, gli arrivi dietro e ti fanno praticamente passare, sembra piu gt5 altro che gtr2.. la preferivo quasi nella prima release, almeno si duellava un po..

L'AI è pensata principalmente per la massa, per i gamers occasionali e non certo per i cosiddetti simhardcore; quindi è necessario che abbia un comportamento lineare, senza anomalie e con prestazioni medie; poi se usi il setup di default, le gomme più dure ed il pieno di carburante, partendo ultimo, ti puoi anche divertire con i robots: ma principalmente servono per avere compagnia in practice, quando ci si allena per correre con altre persone.

Questo faceva in GTR2 e questo fà in AC, di meglio in giro non c'è e quindi guardo con obiettività al risultato.

Posted (edited)

L'AI è pensata principalmente per la massa, per i gamers occasionali e non certo per i cosiddetti simhardcore; quindi è necessario che abbia un comportamento lineare, senza anomalie e con prestazioni medie; poi se usi il setup di default, le gomme più dure ed il pieno di carburante, partendo ultimo, ti puoi anche divertire con i robots: ma principalmente servono per avere compagnia in practice, quando ci si allena per correre con altre persone.

Questo faceva in GTR2 e questo fà in AC, di meglio in giro non c'è e quindi guardo con obiettività al risultato.

con la differenza che su gtr2 potevi impostare un livello di difficolta adeguato a chiunque, su ac no, sono bradipi (per me il confronto non è proponibile al momento).. è un'ia che ricorda piu quella di Gran Turismo 5 che non quella dei sim per pc (Gtr2, gsc, rf2, i vari giochi simbin, e ci metto pure rfactor).. se è un'ia pensata per la massa, per me è una cosa pessima (ci sono i livelli di difficolta, cosi come nella guida ognuno puo personalizzarsi il sim).. ma non ci voglio credere, riusciranno in parte a sistemarla, o almeno spero.. Edited by baronesbc
Guest vulcano
Posted

con la differenza che su gtr2 potevi impostare un livello di difficolta adeguato a chiunque, su ac no, sono bradipi (per me il confronto non è proponibile al momento).. è un'ia che ricorda piu quella di Gran Turismo 5 che non quella dei sim per pc (Gtr2, gsc, rf2, i vari giochi simbin, e ci metto pure rfactor).. se è un'ia pensata per la massa, per me è una cosa pessima (ci sono i livelli di difficolta, cosi come nella guida ognuno puo personalizzarsi il sim).. ma non ci voglio credere, riusciranno in parte a sistemarla, o almeno spero..

quotissimo

Posted

...Momento di riflessione: AC e` in fase di early-beta dunque non ancora neppure beta... E il multi addirittura alpha!!!...

Aiutatemi sto' deprimendo...;)

Posted

...Momento di riflessione: AC e` in fase di early-beta dunque non ancora neppure beta... E il multi addirittura alpha!!!...

Aiutatemi sto' deprimendo...;)

..e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro :thumbsdown::sad:

Posted

Non iniziamo a perderci in definizioni a caso: Assetto Corsa è attualmente venduto in Early Access, che non c'entra niente con alpha beta gamma.

Il multy invece è ancora in alpha a detta di Kunos Simulazioni.

Posted

e con Casillo che nel frattempo sta programmando un simulatore spaziale (non sto scherzando) anzichè lavorare duro su AC..mi sa che ho buttato i soldi..inizio a pensare che aveva ragione chi diceva che farà la fine di Nkpro :thumbsdown::sad:

Boh, ragazzi, ogni tanto qui mi sembra davvero che qui si diano i numeri. Non so se sia la poca confidenza con l'inglese, con la programmazione o altro, ma non vi viene il dubbio che se Stefano "perde" il suo tempo su altro, lo faccia in realtà perché sta provando nuovi linguaggi di programmazione (in questo caso Go, su cui è basato il server di AC, se non ricordo male) così da valutarne pregi e difetti in ottica futura (vedi eventuali porting di AC su SteamOS/Linux, se mai arriveranno)?

Non scadiamo in banalità assurde: chi ha acquistato netKarPro avrebbe fatto carte false per attendere solo un mese prima dell'aggiornamento successivo. Chi acquistò (o meglio, pre ordinò) il precedente sim di Kunos si ricorda bene di quanto dovemmo attendere prima di veder comparire la fantomatica patch/release 1.0.3.

AC ha ancora i suoi problemi, ma paragonarlo a netKar e pensare che farà la sua fine quando non è nemmeno ancora ufficialmente uscito in versione 1.0... beh, mi sembra un po' prematuro.