Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 23 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nn stravedo per AC ma secondome state andando un po troppo giu con AC!

E' tutto in fase alpha e quelli della Kunos nn hanno grande esperienza con il MP(NKP insegna) quindi tocca dargli del temp e sono sicuro che risolveranno il tutto!

Su rf2 il MP e' ottimo ma anche li e dopo 2 anni c'sono ancora dei problemi da risolvere(2 mesi fa il MP era quasi down per 3 settimane :doh: ), quindi tocca aver pazienza!

Posted

ahahahahah

Buonasera a tutti,

per non farci volare per aria hanno incollato le ruote all'asfalto, ma non mi piace come soluzione!! poco elegante! e come dire facciamo l'assetto con i sacchi di cemento! dai kunos!

Posted

Nn stravedo per AC ma secondome state andando un po troppo giu con AC!

E' tutto in fase alpha e quelli della Kunos nn hanno grande esperienza con il MP(NKP insegna) quindi tocca dargli del temp e sono sicuro che risolveranno il tutto!

Su rf2 il MP e' ottimo ma anche li e dopo 2 anni c'sono ancora dei problemi da risolvere(2 mesi fa il MP era quasi down per 3 settimane :doh: ), quindi tocca aver pazienza!

Io invece stravedo :ave:  per questo simulatore made in Italy e la mia è una segnalazione che vuole essere costruttiva, di aiuto agli sviluppatori a risolvere i bug che piano piano noi utenti e loro troviamo :asd:

Posted

Oggi son finito su un server con un ragazzo (o spero un bot) con un ping a 5600...risultato: prima collisione in partenza tra due con ping basso ed è partito il flipper. Basta 1 sul server col ping alto a cambiare tutte le dinamiche in game?

Poi ho notato 2 cose:con la 458 std se cambi a limitatore in salita si accende l'icona di danni al motore senza cambiare colore e che con le lotes 49 in mp le ruote si staccano dall'asfalto quando prendi i cordoli. Ultima cosa l'aereodinamica attiva in mp attiva non è!

quella della tua auto o l'animazione di quelle avversarie?

Quella delle auto avversarie!
Posted

Oggi son finito su un server con un ragazzo (o spero un bot) con un ping a 5600...risultato: prima collisione in partenza tra due con ping basso ed è partito il flipper. Basta 1 sul server col ping alto a cambiare tutte le dinamiche in game?

Poi ho notato 2 cose:con la 458 std se cambi a limitatore in salita si accende l'icona di danni al motore senza cambiare colore e che con le lotes 49 in mp le ruote si staccano dall'asfalto quando prendi i cordoli. Ultima cosa l'aereodinamica attiva in mp attiva non è!

quella della tua auto o l'animazione di quelle avversarie?

Quella delle auto avversarie!

se non ricordo male era scritto anche nel change log, per ora non dovrebbero essere visualizzate

Posted

Buongiorno, domanda: a volte la lista nomi server e' composta da nomi grigi e bianchi...??perche' quali sono le diff.?

ciaoo

Posted

Mi e' capitata un'altra cosa un po' strana...sembrava tutto perfetto entriamo in penso 17-18 in una sessione e alla fine gareggiamo in 3!! tutte le auto erano ferme li ai box con i nomini sopra senza dare segni di vita..a parte forse che erano ben li ma occupati a fare altro:-) ;-) ..e son rimasti per tutta la mezz'ora!!!

Posted

Mi e' capitata un'altra cosa un po' strana...sembrava tutto perfetto entriamo in penso 17-18 in una sessione e alla fine gareggiamo in 3!! tutte le auto erano ferme li ai box con i nomini sopra senza dare segni di vita..a parte forse che erano ben li ma occupati a fare altro:-) ;-) ..e son rimasti per tutta la mezz'ora!!!

Se fai il booking e non ti cancelli risulti in pista per tutto l'evento.......Nulla di strano.

Posted

Se fai il booking e non ti cancelli risulti in pista per tutto l'evento.......Nulla di strano.

sorry non ho capito la risposta...non mi son mai cancellato:((

Posted (edited)

sorry non ho capito la risposta...non mi son mai cancellato:((

Allora,

in un server durante il booking possono aderire X persone, equivalenti al totale di posti disponibili, ma se gli stessi per mille motivi alla fine non cliccano su join, perché nel frattempo hanno cambiato server, non saranno in pista con te. Malgrado ciò vedrai le auto con i loro nomi presenti ai box per tutta la sessione......

C'è in modo per verificare chi è nel server e chi non è entrato o magari se ne andato, lo si può fare dall'interfaccia della ricerca dei server (ma devi uscire e dopo rientrare nel server). Vedrai il nome di chi sta girando è in bianco, invece il nome di chi non è entrato è più scuro. Naturalmente in -game lo vedi dall'assenza di tempo, ma questo non è indicativo perché ho incontrato a volte persone che non girano in prova, almeno nelle libere.

Per evitare di impegnare un server, e non permettere l'accesso a chi volesse accedervi, basta cliccare su cancella booking, ma questo è fattibile soltanto nel periodo di booking. 

Edit: una volta effettuato il booking puoi entrare ed uscire dal server in qualsiasi momento, anche a gara iniziata. Se per assurdo ti crasha il pc questo sistema ti permette di rientrare.....

Edited by TurboGigi