Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 21 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si.

Quasi sempre  :asd:

Posted

ho notato che è stato messo un bottoncino per visionare i server ai quali ci si è collegati recentemente, ma anche se lo seleziono la lista rimane vuota. a voi funziona?

Può essere perchè hai selezionato anche l'opzione per vedere solo i server in booking e magari quei server non lo sono più in quel momento

Posted

Giusto, è meglio aver selezionato (da sinistra a destra) i primi 3 pulsanti.

Posted

A me in questa ultima versione ha dato molti più problemi sul fronte cali improvvisi fsp...... A vallelunga con 15 vetture in alcuni punti della pista calavano vertiginosamente...... Pensavo che nel multy sarebbe andata meglio..... Da solo va benissimo 170/180 fsp con le mie impostazioni...... In multi su alcune piste e' un disastro.... Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?

Posted

Io l'unico problema che ho, e non mi capita neanche sempre, è che a gara finita, se premo esc e poi provo ad uscire mi crasha il gioco....ma lo fa random...

Posted

Io da quando è uscito il multy non sono più riuscito a fare un giro: ne online, ne offline.Aspetto i due minuti del booking e quando clicco join mi appare la scritta Impossibile connettersi al server.Quelle poche volte che riesco a joinare un server mi crascha durante il caricamento delle auto.

Ho postato nel forum ufficiale, vediamo......

Posted (edited)

Io da quando è uscito il multy non sono più riuscito a fare un giro: ne online, ne offline.Aspetto i due minuti del booking e quando clicco join mi appare la scritta Impossibile connettersi al server.Quelle poche volte che riesco a joinare un server mi crascha durante il caricamento delle auto.

Ho postato nel forum ufficiale, vediamo......

anche stasera dopocena se ci sei , possiamo vedere insieme

Edited by DaveASpec
Posted

Io non ci capisco nulla di pc e lo dico subito. Ma ho notato una cosa. Non so se può servire. Uso Msi Afterburner per alzare un po la frequenza della mia scheda obsoleta e facendo gare sia con la Ai che in multi la gpu non lavora quasi mai al 100% sui circuiti kunos ma ha dei picchi e delle discese fino al 60% circa. Mi sono sempre detto che è colpa della cpu che fa collo. Ora ho appena fatto una gara in multy sul nurb di snoopy. Esco, vado a vedere MSI e vedo che la cpu era sempre al 100% costante.

Tengo a precisare che non ho 100% fisso nemmeno in pratica o hotlap correndo da solo sulle piste kunos.

Scusate se mi quoto da solo ma nessuno ha notato questa cosa? Cioè che la gpu lavora meglio con le piste mod che con quelle Kunos?

Io non so se lavora meglio o peggio.. Visto che con quella pista a me dà fisso il Cpu warning....

Posted

ho notato che è stato messo un bottoncino per visionare i server ai quali ci si è collegati recentemente, ma anche se lo seleziono la lista rimane vuota. a voi funziona?

Può essere perchè hai selezionato anche l'opzione per vedere solo i server in booking e magari quei server non lo sono più in quel momento

uhm, devo provare ma se ricordo bene la prova l'avevo già fatta ma non compariva comunque la lista.

Posted

Bè la cosa che ho notato nel weekend è che ora non bisogna più cliccare 10 volte il tasto join.

Al primo colpo entro, massimo al secondo.