Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

avere il multiplayer online funzionante in modo ottimo è una caratteristica imprescindibile.

l'ho provato un pò e non ci siamo, lag e contatti esagerati rispetto agli altri sim: gtr2 rf iracing ecc.

(il mio pc e la mia connessione sono più che ok e son entrato su server con ping < 100 quindi evitate anche di chiedermi configurazioni qua e la)

la mia vuole solo essere una critica costruttiva e dico: invece che spender soldi in licenze aggiuntive di circuiti e macchine che investano pagando qualcuno che gli sviluppi seriamente un netcode ben fatto se da soli non ne escono.

che di avere 50auto ufficiali e 50piste in laser scanner non me ne frega niente se poi non posso correre online perchè il netcode non va bene o offline perchè l'IA ha problemi.

10auto e 10 piste son più che sufficienti per partire poi in caso ci penseranno i modder o comunque i Kunos ma solo quando tutto il resto del sim sarà ben funzionante.

ripeto che è una critica costruttiva in quanto son lontano dalle gare online da 2 anni per mancanza di nuovi sim e ho assolutamente tutto l'interesse che AC diventi un gran simulatore.

che non pensiate quindi che critico solo per il gusto di criticare.

Posted

Barone sempre ottima guida :) Traiettorie sempre perfette e ritmo di gara solidissimo.Sei anche molto saggio nel'aspettare il momento buono per passare(si vedeva che era impiccato e quindi solo questione di tempo) Peccato davvero per il tamponamento, verò è che non lo ha fatto di proposito(si vedo che arriva lungo cerca di evitarti ma perde il controllo) però doveva per correttezza farti passare di nuovo (a me capita e lascio sempre la posizione).Per non andare Ot e ritornare sul discorso posso dire che sono anche io fiducioso che i piccoli problemi che ci sono verranno risolti.PS mi dai lezioni di guida? :P

Grazie :) comunque quello che passa davanti non è lo stesso che mi ha tamponato, lui rimane dietro, o forse si è proprio ritirato..

per le lezioni di guida no problem, son 100 euro a lezione XD

Quoto qua per non andare a spulciarmi 10 pag di 3d :)

Per organizzare una garetta a me piacerebbe, ma tu risulti offiline anceh quando sei on su steam come famo? :D

Posted

Confermo il netcode è ancora acerbo e non si può paragonare a quello di sim più blasonati, ma è vero.che quei sim hanno quasi un decennio di sviluppo a volte, il discorso fluidità è da migliorare ma secondo me dipende dal ping, ho corso su server americani in scioltezza e su server italiani scattavo, non ho testato moltissimo dell'ultimo update, ma posso dire che hanno fatto delle aggiunte richieste dalla community, quindi se evitiamo inutili gozzovigli da forum e richiediamo con precisione dove intervenire otterremo sicuramente risultati molto più velocemente

Posted

Siamo beta tester per scelta quindi testiamo ed evitiamo farfugliamenti inutili tanks

Posted

Per organizzare una garetta a me piacerebbe, ma tu risulti offiline anceh quando sei on su steam come famo? :D

lunedi o martedi dovrei avere il nuovo pc, reinstallando steam penso che non avro piu questo problema :)
Posted

lunedi o martedi dovrei avere il nuovo pc, reinstallando steam penso che non avro piu questo problema :)

ah ottimo ci si becca presto allora ;)

Guest gaevulk1977
Posted

Guardate...posso fare il mio esempio e testimoni molti qui, a volte non ho voglia di collegare il cavo LAN al cockpit e gioco in Wiifi.

Bè, posso dire che con AC segna ping a 140 circa (se faccio però i test sui siti appositi sto intorno a 20)....e settimana scorsa mentre giocavamo molti in TS mi dicevano che laggavo.

Ma se con AC escono fuori questi problemi, mi dovete spiegare come mai nella stessa situazione ho corso e corro con altri sim sempre senza problemi!

Come ha scritto poco fa "gaevulk1977"...AC non è l'unico sim che esiste e tanti di noi corrono da prima che nascesse :old:  ...quindi dire che la colpa è dei nostri pc e connessioni fà ridere, è proprio un :specchi:

Che poi la cosa sia più o meno leggera e ci si diverte cmq è un discorso, ma dire che si possono fare gare serie un altro.

Poi dipende tutto a cosa si paragona e come uno è abituato, anche a casa mia vien la gente e quando si mette davanti al mio TV Samsung 55" da 2400 euro dice che è fantastico e io invece gli dico che fa pena perché ha diversi difetti d'immagine :tristi01:...e così in tutte le cose, quindi collegando i discorsi, a quanto pare chi non nota difetti in AC arriva da una TV in bianco e nero :biggrin:

non hai proprio capito come funziona miky,guarda in questo 3d,se ti discosti dal pensiero generale sei visto come uno che non capisce nulla,che magari ha un pc da 2 euro o che l'adsl che si possiede fa schifo,sembra quasi che questo sia il primo sim che esiste,che non si e' mai giocato ad altro,guarda il messaggio dell'ultimo utente,caro panda,se vuoi puoi tranquillamente leggere la config del mio pc 1-2 pagine dietro,certamente e' piegato in 2 dal gioco cosi come altri 100 giochi riescono a fare,certo se tu poi giochi solo ad ac allora alzo le mani,se sei contento ti dico che va tutto benissimo eh,almeno dormi sereno stanotte,te lo dico?

Lamentarsi ci sta, se i problemi ci sono se ne discute, ma senza fare del vittimismo perfavore.

non so se hai quotato miky o me,se hai quotato me sappi che non ho 13 anni come la maggioranza di chi scrive qui (stima approssimativa leggendo anzi,ho pure abbondato)  e,non ho come unico scopo della mia vita il " giocare ad ac"  cosa che per quel che leggo mi pare non valga per altri,di certo non faccio del vittimismo per un gioco ma,che te lo dico a fare? poi pero',se hai voglia e tempo ti sarei veramente grato se mi spiegassi cosa intendi per "se ne discute",se intendi addossare le colpe sui pc degli utilizzatori di ac  o alla scarsa qualita' delle linee adsl italiane sei completamente "fuori pista" per usare un termine molto caro ai simracer 1 perche' anche io ho lag  ed ho un pc con hw recente come ho gia' detto e 2 perche' ac non e' il primo gioco  ad aver implementato il multy,esistono migliaia di giochi ai quali si puo' giopcare online e dovresti spiegarmi come mai la storiella delle adsl italiane da schifo vale solo per ac,non parlo di te quando dico che molti danno la colpa ai pc o alle connessioni  sia chiaro ma qui questo e' l'andazzo,non e' mai qualcosa di assetto corsa a non andare,si cerca sempre la scusa nelle cose degli altri,una comica insomma

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Siamo beta tester per scelta quindi testiamo ed evitiamo farfugliamenti inutili tanks

ma cosa c'e' da fare betatester  se qui dicono che va tutto bene? scherzi vero? :hihi:

sarebbe meglio fare da betatester ad intel o telecom,magari ci creano una cpu adatta o una adsl super 

Edited by gaevulk1977
Posted (edited)

Ho letto 17 pagine, dove non si trova neppure una info utile... Ma semplice SIM War... È veramente ridicolo...

Io la vedo in una maniera molto semplice. AC è 0.10 la 1.0 è lontana anni luce. Il Multy è alpha neppure beta.

Ci vorrà forse un anno forse meno ma è inutile difendere o solo attaccare.

Se uno dà un parere verificatelo prima di dire no a me non lagga va bene è lui che ha un pc schifoso o un ADSL ridicola e quindi lagga. Davvero sembra una discussione a livelli scolastici.

Ridicolo è chi non cambia mai il suo punto di vista e rimane sulla sua posizione senza nemmeno verificare il parere altrui.

Visto che un forum nasce anche come per dare info a chi magari ha meno tempo di girare e girare eviterei pag di inutili discussioni tra di voi focalizzatevi sul titolo del topic.

Grazie un lettore.

Edited by SuperChry
Posted

Ho letto 17 pagine, dove non si trova neppure una info utile... Ma semplice SIM War... È veramente ridicolo...

Io la vedo in una maniera molto semplice. AC è 0.10 la 1.0 è lontana anni luce. Il Multy è alpha neppure beta.

Ci vorrà forse un anno forse meno ma è inutile difendere o solo attaccare.

Se uno dà un parere verificatelo prima di dire no a me non lagga va bene è lui che ha un pc schifoso o un ADSL ridicola e quindi lagga. Davvero sembra una discussione a livelli scolastici.

Ridicolo è chi non cambia mai il suo punto di vista e rimane sulla sua posizione senza nemmeno verificare il parere altrui.

Visto che un forum nasce anche come per dare info a chi magari ha meno tempo di girare e girare eviterei pag di inutili discussioni tra di voi focalizzatevi sul titolo del topic.

Grazie un lettore.

+1 :!!: