vornik503 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Io pensavo che il ping era un modo abbreviato per il ping pong infatti quando leggevo che è meglio il ping basso ero molto dubbioso poi ho pensato che magari era un ping pong per i nani, poi leggevo netcode e pensavo che era un nuovo codice per il net che è il fallo che viene chiamato a tennis... Ma pagina dopo pagina e dall'infiammarsi della discussione ho capito che avevo pensato proprio male. Premetto prima di fare il discorso che a me AC non convince del tutto. Ora dico dalla mia ignoranza di pc ( e non è una battuta chi mi conosce lo sa ) che ho girato con alcuni utenti di questo forum su rf2 con dei server creati da noi e non abbiamo mai avuto nessun lag o problema di connessione, quindi la teoria che i server laggano perchè non sono dei server ufficiali non mi sembra molto valida. Poi ho letto che sono i pc e le connessione italiane, ma la maggior parte di noi non ha un solo sim e di conseguenza se ha un problema di lag lo dovrebbe avere con tutti o con la maggior parte dei sim in possesso e non con uno solo. Poi ho letto che è una versione beta e che di conseguenza ci può stare ma ci sono tanti altri sim che sono in versione beta e che non hanno problemi di questo tipo. Poi ho letto che gli incidenti andrebbero un pò migliorati, beh dire un pò è sminuire il problema dai video che vedo in giro. Un saluto a tutti
Guest Uff Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ho fatto un po' di pulizia, ma a differenza delle ultime volte non di messaggi, quanto di utenti. Ora, se riuscite a portare avanti una discussione civilmente bene, altrimenti aspettatevi pure altre vacanze gratuite dal forum.Che il multiplayer non sia perfetto penso lo sappiano anche in Kunos, altrimenti non rilascerebbero continui fix e correzioni. Ciò non significa che sia impossibile riuscire ad effettuare buone gare, se il server ha le risorse necessarie per gestire il numero di utenti previsti.Se avete problemi, più che fare polemiche tra di voi, segnalateli dettagliatamente, soprattutto sul forum ufficiale: sarà ben più uttile che stare qui a scannarvi a vicenda.
2slow4u Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 A mio parere hanno fatto un solo errore in kunos... rilasciare il server in versione windows... se lo avessero rilasciato solo in versione linux avrebbero tagliato via un bel po' di gente che non capisce assolutamente niente di informatica si, implementerei anche un patentino... torniamo seri và... Si, ok...ma quelle cose non le ho scritte io, eh?!... Il mio pensiero e' ben distante da quello di Panda (n questo contesto), correggi il quote per cortesia...
Nexus7 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Dato che il multy è in fase ALPHA, come tutti possono leggere appena scelto 'online' (ma molti ci passano sopra e lo dimenticano), e visto come mi diverto alla sera in varie gare (e con me molti altri) ... Di cose da sistemare in AC ce ne sono parecchie, ma per i motivi esposti sopra per me il futuro è roseo.
Stuka Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 (edited) Io non ci capisco nulla di pc e lo dico subito. Ma ho notato una cosa. Non so se può servire. Uso Msi Afterburner per alzare un po la frequenza della mia scheda obsoleta e facendo gare sia con la Ai che in multi la gpu non lavora quasi mai al 100% sui circuiti kunos ma ha dei picchi e delle discese fino al 60% circa. Mi sono sempre detto che è colpa della cpu che fa collo. Ora ho appena fatto una gara in multy sul nurb di snoopy. Esco, vado a vedere MSI e vedo che la cpu era sempre al 100% costante. Tengo a precisare che non ho 100% fisso nemmeno in pratica o hotlap correndo da solo sulle piste kunos. Edited May 26, 2014 by Stuka
speedpn Posted May 25, 2014 Author Posted May 25, 2014 Ho fatto un po' di pulizia, ma a differenza delle ultime volte non di messaggi, quanto di utenti. Ora, se riuscite a portare avanti una discussione civilmente bene, altrimenti aspettatevi pure altre vacanze gratuite dal forum. Che il multiplayer non sia perfetto penso lo sappiano anche in Kunos, altrimenti non rilascerebbero continui fix e correzioni. Ciò non significa che sia impossibile riuscire ad effettuare buone gare, se il server ha le risorse necessarie per gestire il numero di utenti previsti. Se avete problemi, più che fare polemiche tra di voi, segnalateli dettagliatamente, soprattutto sul forum ufficiale: sarà ben più uttile che stare qui a scannarvi a vicenda. bravo io mi sa che dopo alcuni ultimi commenti prenderò una vacanza spontanea dalla sezione assetto corsa di questo forum, mi dispiace arrivederci
matt77 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma nessuno si e' chiesto(se la discussione e' gia stata affrontata me ne scuso in anticipo) che se siamo arrivati solo ora alla versione 0.1, quando uscira' la versione 1.0? Il dlc con il Nurburgring Nordschleife e' stato annunciato per settembre se non ricordo male, ma di questo passo prob avermo una 1.0 nel 2015 e relativi dlc a fine anno prossimo. Oppure c'e' qualcosa che mi sfugge? Non che abbia fretta, nonostante tutto mi sto godendo questo ottimo sim, era giusto per avere un idea sulle date che alla kunos sono sempre un po un optional....!
survivor91 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Ma nessuno si e' chiesto(se la discussione e' gia stata affrontata me ne scuso in anticipo) che se siamo arrivati solo ora alla versione 0.1, quando uscira' la versione 1.0? Il dlc con il Nurburgring Nordschleife e' stato annunciato per settembre se non ricordo male, ma di questo passo prob avermo una 1.0 nel 2015 e relativi dlc a fine anno prossimo. Oppure c'e' qualcosa che mi sfugge? Non che abbia fretta, nonostante tutto mi sto godendo questo ottimo sim, era giusto per avere un idea sulle date che alla kunos sono sempre un po un optional....! Non basiamoci molto sul numero delle build. Può darsi che uscirà la 0.5 e subito dopo la 1.0
miky731 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 (edited) Ma nessuno si e' chiesto(se la discussione e' gia stata affrontata me ne scuso in anticipo) che se siamo arrivati solo ora alla versione 0.1, quando uscira' la versione 1.0? Il dlc con il Nurburgring Nordschleife e' stato annunciato per settembre se non ricordo male, ma di questo passo prob avermo una 1.0 nel 2015 e relativi dlc a fine anno prossimo. Oppure c'e' qualcosa che mi sfugge? Non che abbia fretta, nonostante tutto mi sto godendo questo ottimo sim, era giusto per avere un idea sulle date che alla kunos sono sempre un po un optional....! Non basiamoci molto sul numero delle build. Può darsi che uscirà la 0.5 e subito dopo la 1.0 Lo proprio scritto io oggi nell'altra sezione(http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66824&page=9#entry753199)...sta storia dei numeri è stata un pò una presa in giro, nel senso che tutti qui a fare i calcoli sulle uscite...0,5 0,8 0,8.5...poi arrivati alla 0,9.5 tutti si aspettavano ormai l'uscita della 1.0 ma invece eccoci il bel servito con la numerazione che và alla 0.11 0,12 0,13.....quindi stiamo rilassati che quando si arriva alla 0,99 può esserci la 0,101...in pratica non esiste limite per arrivare alla 1.0 Ormai io mi son messo il cuore in pace, passo ad altro perchè mi piacciono fare gare serie e campionati...qui di queste cose non se ne vede traccia. Come dicevo mesi fà, AC mi fà la fine di NKpro....a quanto pare ci ho visto lungo. Che poi ultimamente con l'uscita del MP mi ero un pò rincuorato...ma dopo aver visto i problemi e letto i commenti di gente più esperta e pratica di NKpro mi son cadute le speranze. Edited May 25, 2014 by miky731
matt77 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Io non mi basavo molto sui numeri, ma sulle interviste almeno si, invece qui mi sembra che ancora siamo in altissimo mare, con un multy ancora in alpha, una modalita' carriera di cui si sa' poco o nulla, ma viste le poche persone a lavorarci, immagino che ora come ora siano tutti intenti a sviluppare il multy da un lato e l' Ai dall'altro. Se queste sono le stime, pensare a tutti gli annunci fatti mesi fa' (addirittura anni addietro mi pare)mi fa pensare un po'........sopratutto dopo il travagliato debutto di nkPro. Ovviamente AC se vogliamo ha debuttato in maniera nettamente migliore, ma alla lunga mi sembra che la strada intrapresa sia sempre quella. Io aspetto sempre fiducioso, sopratutto perche' al momento e' l'unico sim che gioco (avendo pochissimo tempo ho sospeso il mio account su iracing) Vedremo
Recommended Posts