Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo me va' fatta una distinzione tra chi; piace giocare, fare i campionati, ricevere medaglie, dire sono il migliore etc etc ...e quelli invece a cui piace ''guidare'' e basta, avere sensazioni verosimilmente reali fare 10 giri ad Imola e sentirsi appagati..bhe per adesso AC e' e' quello che offre il ''guidare'' sentire la guida, le gomme e il posteriore andarsene...

Posted

secondo me va' fatta una distinzione tra chi; piace giocare, fare i campionati, ricevere medaglie, dire sono il migliore etc etc ...e quelli invece a cui piace ''guidare'' e basta, avere sensazioni verosimilmente reali fare 10 giri ad Imola e sentirsi appagati..bhe per adesso AC e' e' quello che offre il ''guidare'' sentire la guida, le gomme e il posteriore andarsene...

Quoto e straquoto  (giocate) ad altro il mercato e' pieno di opportunita'

Posted

Ri-quoto e ri-straquoto.

:dente:

Posted

Ri-quoto e ri-straquoto.

:dente:

Parole sante Kiko ......
Posted

Io non ci capisco nulla di pc e lo dico subito. Ma ho notato una cosa. Non so se può servire. Uso Msi Afterburner per alzare un po la frequenza della mia scheda obsoleta e facendo gare sia con la Ai che in multi la gpu non lavora quasi mai al 100% sui circuiti kunos ma ha dei picchi e delle discese fino al 60% circa. Mi sono sempre detto che è colpa della cpu che fa collo. Ora ho appena fatto una gara in multy sul nurb di snoopy. Esco, vado a vedere MSI e vedo che la cpu era sempre al 100% costante.

Tengo a precisare che non ho 100% fisso nemmeno in pratica o hotlap correndo da solo sulle piste kunos.

Scusate se mi quoto da solo ma nessuno ha notato questa cosa? Cioè che la gpu lavora meglio con le piste mod che con quelle Kunos?

Posted

Stra riquoto e aggiungo che sto tread non si può leggere,sembra il muro del pianto.

Capisco che è in inglese e magari non tutti lo capiscono ma cè un messaggio bello CHIARO quando cliccate sul tastino "multi player "dal menù di AC,magari non conoscete il significato della parola ALPHA.

In tal caso basta usare google per trovare il significato recondito di tale parola....

Se il gioco fosse finito ed in relise avreste tutto il diritto di lamentarvi adesso NO,dovreste sapere cosa avete comprato e a cosa andavate incontro anche perché su steam prima di acquistare il gioco il disclamer é bello chiaro....

Posted

Cerchiamo di non ripeterci ancora, il messaggio è già stato ripetuto a sufficienza. :wink: Postate piuttosto le vostre impressioni o i vostri problemi su questa build.

Posted

Con l'ultimo update ho notato che il tempo di booking va un po' in tilt quando si fa il refresh della lista driver.......tipo faccio il refresh a 30s dalla fine e mi torna a 1m e 30s salvo poi comparirmi la possibilità del Join nel primo tastino in alto quando ancora mancherebbero 30s.......poi parte tutto senza problemi comunque

Posted

Si, da fixare.

Così come la sincronizzazione del tempo di booking tra quelli che hanno 'bookato', ovvero non tutti vedono lo stesso tempo che manca ad entrare nel server...x alcuni è maggiore e per altri minore.

Comunque dopo qualche click a vuoto si riesce sempre ad entrare e correre.

Posted

ho notato che è stato messo un bottoncino per visionare i server ai quali ci si è collegati recentemente, ma anche se lo seleziono la lista rimane vuota. a voi funziona?