Dindex Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 (edited) Double, scusate Edited May 25, 2014 by Dindex
Guest gaevulk1977 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 4) se hai problemi personali con me usa i pm 5) tipico di chi non ha argomentazioni "come **** scrivi" " hai una connessione di *****" "hai un pc di *****",ottimo rappresentante della categoria 6) se non sai leggere l'italiano torna alle elementari 7) un altro paladino della giustizia che si sente chiamato in causa ogni 2x3 8) non fai altro che confermare cio' che ho sempre detto,in questo 3d e' impossibile avere idee diverse dalla massa altrimenti escono fuori i fenomeni e "leoni da tastiera" come te,per fortuna vedo che il coro degli scontenti o per meglio dire,il coro di quelli che sostengono che la colpa dei vari problemi del multy non siano i pc o le adsl italiane mi pare stia crescendo 9) grazie per l'intervento,mi hai fatto molto ridere ,continua per favore si vede benissimo chi ha a cuore il miglioramento vero e chi e' qui solo per spalare m____ tu a mio parere sei della seconda risma, andando indietro a leggere i tuoi post non ne ho trovato uno di apprezzamento, sempre a dire che iracing e' meglio, che non va niente bene, che e' una causa persa ok, abbiamo capito ora perche' non cambi simulatore e ci lasci nella nostra valle di lacrime? io quando ho avuto qualcosa da suggerire o da dire che non andava bene ho postato sul forum ufficiale (cerca pure i miei interventi) e ho sempre ricevuto assistenza e collaborazione; se fossi rimasto qui a frignare come un bambino di 3 anni i miei problemi sarebbero ancora li... e ora per quanto mi riguarda puoi pure continuare ad oltranza, sarai giudicato dagli altri utenti per il tuo apporto, che per ora e' pari a zero adieu un altro che non sa leggere,ma lo hai visto che ho quotato lucignolo quando dice che ac e' un sim fantastico ma che ha molte cose da migliorare? sul lato multy non potra' mai essere come iracing ecredo che chiunque lo sappia ma mica voglio dire che deve essere per forza il top del top,ma leggi bene cosa scrive 2slow,quella e' la realta' ,qui vi prendete il lusso di dirmi che devo cambiare casa,vita,sim perche' esprimo la mia opinione ,ma che vita hai? per forza di cose deve essere mooolto triste,mi dispiace per te
Guest gaevulk1977 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 ridicolo dire che i problemi derivano dalle adsl o pc, visto che con le stesse, cambiando sim non si manifesta nessuno dei suddetti problemi... Ac è un sim fantastico, ma non deve essere "incriticabile", anche perchè attualmente ha tanti problemi Forse non hai capito che il problema non è lato client, ma lato server. Visto che con AC tutti possono creare server, il problema della banda di tali PC diventa significativo nel momento in cui i client superano una certa soglia, dovuta alla connessione del tizio che fa da host. Questo succede anche se, inizialmente, pingavi su quel server a 10. Sugli altri Sim le partite vengono hostate da ditte che affittano i loro server proprio per questi scopi, oltre magari ad avere un sistama di kick automatico per ping alto o per packet loss. Il fatto è che c'è molta ignoranza su questi concetti, quindi si tende a fare confusione... Un problema reale è invece quello delle collisioni, che c'è comunque anche nelle gare con l'AI (anche se in misura minore visto che non ci possono essere lag). Qua sinceramente l'unico che ci capisce qualcosa sembri te, mi conosci? sai come hosto? sai gli altri come hostano? sai se per caso io ho in affitto un host di quelli che affittano le "ditte"? http://www.speedtest.net/my-result/3522123449 Ti dò ragione, c'è molta ignoranza su questi concetti lascia perdere senti a me,causa persa,inutile insistere
sagara79 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 (edited) Sugli altri Sim le partite vengono hostate da ditte che affittano i loro server proprio per questi scopi Non te la prendere, ma mi sa che hai le idee un po' confuse: c'e' UN SOLO sim che basa l'online esclusivamente su server proprietari e dedicati, iRacing. Tutti gli altri sim girano sullo stesso genere di hosts su cui gira attualmente AC, eppure i problemi di lag e collisioni, sono una frazione di quello che si riscontra in AC. Ripeto, no prenderlo come un attacco personale, ma se vieni a raccontare che qui dentro regna l'ignoranza e tu sei il primo a dire inesattezze...beh... ridicolo dire che i problemi derivano dalle adsl o pc, visto che con le stesse, cambiando sim non si manifesta nessuno dei suddetti problemi... Ac è un sim fantastico, ma non deve essere "incriticabile", anche perchè attualmente ha tanti problemi Forse non hai capito che il problema non è lato client, ma lato server. Visto che con AC tutti possono creare server, il problema della banda di tali PC diventa significativo nel momento in cui i client superano una certa soglia, dovuta alla connessione del tizio che fa da host. Questo succede anche se, inizialmente, pingavi su quel server a 10. Sugli altri Sim le partite vengono hostate da ditte che affittano i loro server proprio per questi scopi, oltre magari ad avere un sistama di kick automatico per ping alto o per packet loss. Il fatto è che c'è molta ignoranza su questi concetti, quindi si tende a fare confusione... Un problema reale è invece quello delle collisioni, che c'è comunque anche nelle gare con l'AI (anche se in misura minore visto che non ci possono essere lag). Qua sinceramente l'unico che ci capisce qualcosa sembri te, mi conosci? sai come hosto? sai gli altri come hostano? sai se per caso io ho in affitto un host di quelli che affittano le "ditte"? http://www.speedtest.net/my-result/3522123449 Ti dò ragione, c'è molta ignoranza su questi concetti Ma sai cosa vuol dire hostare? Perchè nel post che ho quotato mi sembrava di capire che parlassi da client. Comunque non voglio fare il saputello, cercavo solo di chiarire e specificare quali sono i veri problemi della connessione, visto che studio queste cose e conosco appunto "l'ignoranza" della gente su questi aspetti. "Ignoranza" significa non sapere come funziona qualcosa, non è un insulto e io stavo solo cercando di chiarire alcune inesattezze. Detto questo, forse è meglio se torniamo a parlare di sim, che siamo ot. Edited May 25, 2014 by sagara79
Guest gaevulk1977 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 (edited) Lo abbiamo capito tutti che Ac ha qualche problema (secondo alcuni) di Netcode e che rispetto ad altri sim...succhia. Ok. Ma invece di scrivere qua, perchè non andate sul forum ufficiale a discutere con gli sviluppatori e mandate feedback su quello che non va? Qui i leoni da tastiera sono altri, gente che si mette qui su DI a sputare sentenze sul sim ma che è incapace di fare qualcosa di costruttivo. Perchè è costruttivo dire "AC ha il netcode di NetKar", "AC ha un netcode più scadente di GP2 di Crammond", "AC lagga a bomba pure se il server è il mio". Contenti voi contenti tutti, chi ha a cuore AC va sul forum a discutere dei bug, non si mette qua a rompere il **** al prossimo ma chisenefotte di andare a discutere sul loro forum,fammi capire,io per poter esprimere la mia opinione devo andare sul forum ufficiale? ma davvero credete di essere indispensabili allo sviluppo del gioco allora hahahah,sei un altro di quelli che lavora per kunos ti ripeto,scvivo il cavolo che voglio e ti rinnovo l'invito,se hai problemi personali ,usa i pm fra l'altro non c'e' peggior "cervellone" di chi viene a scrivere "datti una calmata" credendo forse di far tremare le gambe a qualcuno e poi continua a scrivere a pene di cane Edited May 25, 2014 by gaevulk1977
Guest gaevulk1977 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 insomma ricapitolando,da quando e' uscito ac per i vari problemi riscontrati,queste sono state le soluzioni trovate da quelli che danno un apporto enorme allo sviluppo -le collisioni del tipo "ok ora vola nell'iperspazio" sono causa della guida troppo aggressiva dei piloti reali -l'ai e' perfetta ma sono sempre i piloti reali a causare incidenti con posti di blocco oppure se invadono la traiettoria della povera ai -il multy e' gia' perfetto,i vari problemi di lag dipendono solo ed esclusivamente dai pc usati o dalle adsl italiane che fanno schifo della serie una scusa si trova sempre,ma per favore nessuno si aspettava la perfezione a questo stato dello sviluppo ma stravolgere la realta' come fanno alcuni fa davvero cadere le braccia e come potete vedere non e' mica la prima volta,non e' assolutamente vero che non apprezzo ac,se cosi fosse cosa mi interesserebbe di scrivere qualcosa? a me piace ma se leggo che ho un pc di e che i problemi di lag dipendono da quello mi chiedo se il fenomeno che l'ha scritto sia in stato di semi infermita' mentale o cosa
attiliob1 Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 cambiamo argomento, qualcuno sa la procedura per giocare in rete intranet? circa due mesi fa l'avevo trovata ma poi han riscritto tutto ho provato a usare lo stesso file di config per i server ma non funzia
peppestrong Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Qualcuno sa dirmi perchè spesso AC in multiplayer mi rimpicciolisce lo schermo e ad un certo punto della gara si blocca totalmente il pc emettendo un bip prolungato? Grazie delle eventuali risposte risolutive!!
2slow4u Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Qualcuno sa dirmi perchè spesso AC in multiplayer mi rimpicciolisce lo schermo e ad un certo punto della gara si blocca totalmente il pc emettendo un bip prolungato? Il beep prolungato non e' una bella cosa! Fossi in te, darei un occhio al visualizzatore di eventi di windows, lo trovi sotto "strumenti di amministrazione".
peppestrong Posted May 25, 2014 Posted May 25, 2014 Qualcuno sa dirmi perchè spesso AC in multiplayer mi rimpicciolisce lo schermo e ad un certo punto della gara si blocca totalmente il pc emettendo un bip prolungato? Il beep prolungato non e' una bella cosa! Fossi in te, darei un occhio al visualizzatore di eventi di windows, lo trovi sotto "strumenti di amministrazione". con altri sim non ho nessun problema..grazie per la risposta cmq!!
Recommended Posts