Assetto Corsa - Development Update 0.10 - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, a me il gioco continua a non funzionare più... disinstallato tutto reinstallato tutto, ma niente si blocca poco prima di giungere nel menù principale. :doh:

Posted (edited)

Ragazzi, a me il gioco continua a non funzionare più... disinstallato tutto reinstallato tutto, ma niente si blocca poco prima di giungere nel menù principale. :doh:

Non è che hai qualche app di quelle non ufficiali, che causa il crash ?

Qualche software esterno che hai installato recentemente ?

Togli tutte le piste extra

Edit: Cmq dovresti scrivere qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=63997&page=10  qua sei OT di brutto.

Edited by Cyber
Posted

Se qualcuno legge e fa in tempo....server 4 imola-f40 :)

Posted

Fatta qualche garetta con la nuova ai a Silverstone con le Tatoos in previsione della gara di stasera su RD.

Spettacolo! A parte che al 98 per cento hanno abbassato i tempi in qualifica di almeno 2 secondi, per stare davanti con gomme dure bisogna tirare e la lotta è bella accesa. Inoltre mi pare di aver visto che i nomi degli avversari sono finalmente tutti diversi (Lavezzi era nelle retrovie).

Avanti così Kunos!

Posted

0.10.3
- Fix for certain condition that causes the launcher to hang on theme load.

Posted

barone quando ci organizziamo per un'altra garetta? :))

eheh quando vuoi :)

bella gara barone.. sempre preciso come un chirurgo :)

ad esempio hai postato un video delle gare tipiche che faccio io, cioè senza alcun lag.. e riesco a stare incollato come ti è capitato, senza problemi di sorta.

pero è anche vero che in tante altre gare i problemi di lag ci sono eccome

Posted

ora che mi piacerebbe gareggiare on line i server di drivingitalia sono sempre vuoti,e da ieri sera che ci provo ma non c'è nessuno.Ora non so se dipende da me ma non mi sembro cosi rincoglionito

Posted (edited)

Questo è quello che chiamo "effetto collisione ritardata". Magione, ultima esse, l'avversario che mi è davanti va lungo, da genio qual è taglia l'ultima curva rientra in pista come se ci fosse solo lui a correre e mi centra. La mia 500 non si scompone affatto, ma lo fa inesorabilmente e inspiegabilmente per me prima che guardassi il replay, 4 secondi più tardi. Grossa inca__atura e gara rovinata.

https://www.youtube.com/watch?v=TEAwC6i5GU

p.s. come si inseriscono i video?

Edited by enzocarbone
Posted

Per ricollegarmi al dicorso della potenza della macchina che ospita il server, ma per questa versione alpha del multi, i Kunos non consigliavano massimo 15 vetture?

Forse perchè l'uso di risorse è ancora troppo alto?

Io Ho organizzato alcuni test per verificare quante vetture poteva supportare il multi di gtr2 e siamo riusciti a tenere 32 client su una pista cittadina in destruction derby (proprio per provare contatti e capacità server.

Come risultato non abbiamo avuto problemi nei contatti, nolag ed una sola disconnessione nel passaggio da WU a gara.

Il server però pur non essendo potentissimo, era un 3 core con ram ecc, sito in una serverfarm italiana in Toscana e, sopratutto era molto pulito dal punto di vista dei servizi attivati e faceva girare 1 solo dedicato.

E, non ultimo, abbiamo chiesto di non partecipare al test a chi avesse collegamenti con chiavette o instabili.

Tutto ciò per dire, a chi mette su un server, di fare attenzione all'efficienza della macchina.