skyscr3am Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 per tutti quelli iscritti al FORS: provate sui server Drivingitalia e fatemi sapere qui come vanno le cose, che ho fatto alcune modifiche tecniche, grazie se mi fornite i report che penso, ho forse capito alcuni problemini... Grazie Velo, proverò oggi se ci organizziamo per una "sportellata" delle 3:00 pomeridiane.. giusto per curiosità, cosa hai scoperto?
Rigo Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 ragazzi mi viene il dubbio che il CPU warn 95% sia più frequente con processori AMD. Mi sembra impossibile con 3.8ghz avere sti problemi. Che dite.
Cyber Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 Ma chi ha problemi, vede le auto scattichiare anche con chi a ping buoni ???? Ieri ho mostrato un video di una partenza a Monza. Il server aveva un ping di 40ms e quasi tutti erano compresi tra 30 e 50ms escluso 1 che aveva 249ms. Alla prima curva hanno laggato praticamente tutti LOL Ora vorresti farmi credere che è colpa dell'unico utente che ha 249ms? Se anche cosi fosse non credi che andrebbe migliorato il netcode perché viene messo in crisi con poco? La penso come Skyscr3am riguardo ai server che trovi free nell'Online di AC in questa fase. Poi forse Velo ha scoperto il vaso di pandora
baronesbc Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 da perfetto ignorante in materia, posso solo dire che su rfactor/rfactor 2 si gira meglio online rispetto ad ac, mi posso fidare di quello che ho davanti e non mi son mai posto il problema del ping.. gtr2 idem, anche se non ai livelli di rfactor.. non so da cosa dipende, se dal netcode, dai server o da chissa cosa, ma al momento questa è la situazione.. son piu le volte che lagga che non quelle dove si riesce a girare bene.. garetta online con la E30 DTM al Nurburgring (senza lag ): peccato per il tamponamento anche se non lo ha fatto apposta
skyscr3am Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 da perfetto ignorante in materia, posso solo dire che su rfactor/rfactor 2 si gira meglio online rispetto ad ac, mi posso fidare di quello che ho davanti e non mi son mai posto il problema del ping.. gtr2 idem, anche se non ai livelli di rfactor.. non so da cosa dipende, se dal netcode, dai server o da chissa cosa, ma al momento questa è la situazione.. son piu le volte che lagga che non quelle dove si riesce a girare bene.. garetta online con la E30 DTM al Nurburgring (senza lag ): peccato per il tamponamento anche se non lo ha fatto apposta bella gara barone.. sempre preciso come un chirurgo ad esempio hai postato un video delle gare tipiche che faccio io, cioè senza alcun lag.. e riesco a stare incollato come ti è capitato, senza problemi di sorta.
Cyber Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 (edited) da perfetto ignorante in materia, posso solo dire che su rfactor/rfactor 2 si gira meglio online rispetto ad ac, mi posso fidare di quello che ho davanti e non mi son mai posto il problema del ping.. gtr2 idem, anche se non ai livelli di rfactor.. non so da cosa dipende, se dal netcode, dai server o da chissa cosa, ma al momento questa è la situazione.. son piu le volte che lagga che non quelle dove si riesce a girare bene.. garetta online con la E30 DTM al Nurburgring (senza lag ): peccato per il tamponamento anche se non lo ha fatto apposta Si in generale è sicuramente meno solido il netcode di AC, rispetto a quello ISI. Edit: Cmq la situazione è destinata a migliorare, vuoi per Kunos, vuoi per i server, vuoi perchè poi il know how cresce sulla configurazione dei server e magari su qualche trucchetto per avere meno lag. Ci vuole ancora pazienza in questa fase. Edited May 24, 2014 by Cyber
piccolit Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 da perfetto ignorante in materia, posso solo dire che su rfactor/rfactor 2 si gira meglio online rispetto ad ac, mi posso fidare di quello che ho davanti e non mi son mai posto il problema del ping.. gtr2 idem, anche se non ai livelli di rfactor.. non so da cosa dipende, se dal netcode, dai server o da chissa cosa, ma al momento questa è la situazione.. son piu le volte che lagga che non quelle dove si riesce a girare bene.. garetta online con la E30 DTM al Nurburgring (senza lag ): peccato per il tamponamento anche se non lo ha fatto apposta barone quando ci organizziamo per un'altra garetta? )
Cyber Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 (edited) da perfetto ignorante in materia, posso solo dire che su rfactor/rfactor 2 si gira meglio online rispetto ad ac, mi posso fidare di quello che ho davanti e non mi son mai posto il problema del ping.. gtr2 idem, anche se non ai livelli di rfactor.. non so da cosa dipende, se dal netcode, dai server o da chissa cosa, ma al momento questa è la situazione.. son piu le volte che lagga che non quelle dove si riesce a girare bene.. garetta online con la E30 DTM al Nurburgring (senza lag ): peccato per il tamponamento anche se non lo ha fatto apposta bella gara barone.. sempre preciso come un chirurgo ad esempio hai postato un video delle gare tipiche che faccio io, cioè senza alcun lag.. e riesco a stare incollato come ti è capitato, senza problemi di sorta. Ma tu Skyscr3am giri solo sui server di DrivingItalia o anche su quelli Free ? Su quelli free qualche gara con lag assente mi è capitata, ma non certo di frequente. Edited May 24, 2014 by Cyber
VELOCIPEDE Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 per tutti quelli iscritti al FORS: provate sui server Drivingitalia e fatemi sapere qui come vanno le cose, che ho fatto alcune modifiche tecniche, grazie se mi fornite i report che penso, ho forse capito alcuni problemini... Grazie Velo, proverò oggi se ci organizziamo per una "sportellata" delle 3:00 pomeridiane.. giusto per curiosità, cosa hai scoperto? scoperto è un parolone, diciamo che ci lavoro su da ieri e ho confrontato alcuni dati interessanti...
skyscr3am Posted May 24, 2014 Posted May 24, 2014 da perfetto ignorante in materia, posso solo dire che su rfactor/rfactor 2 si gira meglio online rispetto ad ac, mi posso fidare di quello che ho davanti e non mi son mai posto il problema del ping.. gtr2 idem, anche se non ai livelli di rfactor.. non so da cosa dipende, se dal netcode, dai server o da chissa cosa, ma al momento questa è la situazione.. son piu le volte che lagga che non quelle dove si riesce a girare bene.. garetta online con la E30 DTM al Nurburgring (senza lag ): peccato per il tamponamento anche se non lo ha fatto apposta bella gara barone.. sempre preciso come un chirurgo ad esempio hai postato un video delle gare tipiche che faccio io, cioè senza alcun lag.. e riesco a stare incollato come ti è capitato, senza problemi di sorta. Ma tu Skyscr3am giri solo sui server di DrivingItalia o anche su quelli Free ? Su quelli free qualche gara con lag assente mi è capitata, ma non certo di frequente. e su Driving non trovo mai nessuno a dire il vero, e siccome sono un giocatore con molta poca pazienza (organizza, contatta, aspetta, ecc..) di solito entro nei free il primo che capita con ping basso e combo macchina/pista che mi piace
Recommended Posts