Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.10


speedpn

Recommended Posts

Con quest ultimo update ho notato che gli alettoni pagani e mclaren non si muovono più, anche a voi è cosi o è un problema mio?

E' cosi', credo non funzionino piu' da quando hanno implementato il multi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 346
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    13

  • kiko76

    13

  • Cyber

    11

  • skyscr3am

    11

http://iraceonline.com/forum/threads/assetto-corsa-ad-aprile-la-1-0-con-il-multiplayer.8149/

 

sembra quasi che lo si voglia proteggere con la campana di vetro... che il prodotto sia italiano, non significa che debba essere esente da critiche... 

Nessuno vuole difendere AC a spada tratta: critiche ne sono state mosse più e più volte su questo forum, tutti siamo ben consapevoli che ci sono aspetti da migliorare (e sicuramente lo sanno bene anche in Kunos), se non ancora completamente da implementare. Permettimi però di prendere un articolo come quello citato per quello che è: una chiacchierata informale con uno sviluppatore, che vale tanto quanto un messaggio su FB, Twitter e compagnia bella.

Se mi avessero pubblicato su Steam, sito ufficiale e altri canali diretti un articolo con data definitiva della 1.0 ti darei ragione. Ad oggi di notizie ufficiali in merito alla data di rilascio precisa della 1.0 non ne sono mai state comunicate (da parte di Kunos Simulazioni).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Nessuno ha mai annunciato la versione 1.0 di AC per Aprile.

 

 

 

 

http://iraceonline.com/forum/threads/assetto-corsa-ad-aprile-la-1-0-con-il-multiplayer.8149/

 

sembra quasi che lo si voglia proteggere con la campana di vetro... che il prodotto sia italiano, non significa che debba essere esente da critiche... 

 

Si ma se le critiche sono rivolte al perchè la domenica il signor Casillo passa la giornata a farsi i fatti suoi anziche lavorare su AC... non vedo molti sbocchi per il prodotto.... 

Non è nemmeno facile lavorare col fiato sul collo di gente che tutti i giorni vuole sapere una cosa sola :"QUando esce???Quando esce???" 

 

Poi mi chiedo, se c'è così tanto interesse e attesa per AC vuol dire che il mercato non offre granche di meglio, altrimenti uno non cercherebbe altro....

Ma come si dice :Cent co, cent crap.... cent cu, dusent ciap

Quindi è giusto che ognuno la pensi diversamente

 

Applauso meritato!! +1

Link to comment
Share on other sites

Guest vulcano

 

Applauso meritato!! +1

 

 

 

 

Se non riesci ad esprimere opinioni con la tua testa non è obbligatorio quotare o postare eh...  :laugh:

Hai bisogno di consensi come tina in uomini e donne?

 

 

 

http://iraceonline.com/forum/threads/assetto-corsa-ad-aprile-la-1-0-con-il-multiplayer.8149/

 

sembra quasi che lo si voglia proteggere con la campana di vetro... che il prodotto sia italiano, non significa che debba essere esente da critiche... 

Nessuno vuole difendere AC a spada tratta: critiche ne sono state mosse più e più volte su questo forum, tutti siamo ben consapevoli che ci sono aspetti da migliorare (e sicuramente lo sanno bene anche in Kunos), se non ancora completamente da implementare. Permettimi però di prendere un articolo come quello citato per quello che è: una chiacchierata informale con uno sviluppatore, che vale tanto quanto un messaggio su FB, Twitter e compagnia bella.

Se mi avessero pubblicato su Steam, sito ufficiale e altri canali diretti un articolo con data definitiva della 1.0 ti darei ragione. Ad oggi di notizie ufficiali in merito alla data di rilascio precisa della 1.0 non ne sono mai state comunicate (da parte di Kunos Simulazioni).

 

Tipo l'annuncio ufficiale sul loro sito "2 maggio multiplayer"?

 

:winner:  :winner:  :ola:  :clap:  :pulotto:  :ave:

Link to comment
Share on other sites

Tipo l'annuncio ufficiale sul loro sito "2 maggio multiplayer"?

Esattamente: quello era un annuncio ufficiale, come tale da prendere come riferimento. È stato disatteso e in tal caso le lamentele o le delusioni erano giustificate: sappiamo bene come un imprevisto possa sempre accadere nello sviluppo di un software, ma dato che non fu mantenuta la parola data era lecito dimostrare il proprio disappunto.

Ci rivediamo comunque al prossimo account: vedi magari di evitare certe immagini e uscite, così probabilmente ti becchi qualche warn e ban in meno.

 

 

 

 

:winner:  :winner:  :ola:  :clap:  :pulotto:  :ave:

 

 

Vulcano, piuttosto che riempire un post di smile inutili, scrivi qualche parola: porta sicuramente un contributo maggiore alla discussione.

Link to comment
Share on other sites

Domanda: vi risulta che ci sono micro aggiornameti non segnalati in changelog? Dico questo perche' ho notato che i due file acs.exe e aclouncher son cambiati di dimensione...;/

Grazie per i feedback

Link to comment
Share on other sites

Si infatti sai quanto ci metto a farlo un account? ma non per seguire sto sito di bassa qualità, ma solo per risponderti visto che son buoni tutti a cliccare ban senza saper rispondere a tono

 

Caro Lucio, ti lascio un'ultima risposta, così magari ci ragioni su: in due anni hai ricevuto OTTO avvertimenti, tra warn e ban. Come abbiamo sempre detto, se non si è d'accordo su di una decisione dei moderatori basta contattarli via PM o mail per discuterne. Quando si riceve un numero così alto di avvisi, tuttavia, permettimi di dire che non è certo per colpa del sito di bassa qualità: se io reputo un sito tale, smetto io di seguirlo, non aspetto che mi buttino fuori loro.

Nel tuo caso specifico, ho ritenuto che fosse giunto il momento di darci un taglio: hai raggiunto un numero di avvertimenti sufficiente, direi. Capisco che possa dar fastidio, ma sarebbe stato sufficiente rispettare le regole e non avresti avuto alcun problema. Nota bene: il ban non ti è stato dato perché non eri d'accordo con me o perché hai criticato AC, ma per l'immagine postata. Le offese verso altri utenti non sono tollerate, come da regolamento.

 

Dici che non so rispondere a tono: negli ultimi due messaggi che hai postato mi sembra invece di averlo fatto eccome. Ti dirò di più: nel secondo ti ho pure dato ragione, quindi onestamente non so se non hai capito la mia risposta, scambiandola per sarcastica o altro, o se sei in mala fede e prendi per rimproveri qualsiasi cosa ti venga risposto, senza fermarti a capire cosa effettivamente ci sia scritto in un messaggio.

 

scommetto che non saresti in grado di reggere una discussione con me, solo che nella realtà non esiste il "ban"

 

Non lo metto in dubbio: non mi sento superiore a nessuno qui dentro. Non ti conosco di persona, quindi mi astengo da fare qualsiasi tipo di commento personale. Ho però un ruolo all'interno del forum e cerco di svolgere il mio compito: invece di lamentarti poi, potevi prevenire prima. Non sei il primo né sarai l'ultimo che si lamenta per un warn/ban ricevuto per un'infrazione al regolamento (che puntualmente nessuno si preoccupa di leggere).

 

Ovviamente è bello anche rispondere alla gente bannata, almeno hai ragione te :D, forse è l'unico modo

 

Certo: ho talmente ragione io che ho pure dato ragione a te quando indicavi la figuraccia fatta da Kunos con il multiplayer annunciato per il 2 Maggio.

 

è bello anche ricevere gli applausi dei lec...... che nemmeno leggono i post, ma credono sia  meglio dar ragione al capo...

Lucio, perdonami, ma con questo intervento hai dimostrato che non sono solo gli altri a non saper leggere i post. Il forum è pieno di messaggi in cui un utente scrive X, un altro gli risponde Y e qualcun altro ancora risponde "Quoto" o "+1". Nel caso specifico, il post di Marco dava ragione Mambro, quindi il lecchinaggio verso il fantomatico capo lo vedi soltanto tu. Vero, Mambro ha espresso un parere vicino al mio, ma ha anche aggiunto sue considerazioni. E non sono certo io a pagarlo per dirgli di scrivere cose a favore di DrivingItalia.

 

Ti faccio un copia incolla di quanto scritto sopra.

 

Nota bene: il ban non ti è stato dato perché non eri d'accordo con me o perché hai criticato AC, ma per l'immagine postata. Le offese verso altri utenti non sono tollerate, come da regolamento.

 

Traduco: se Kunos bloccasse i lavori sulla fisica e rilasciasse un aggiornamento in cui la 500 diventa improvvisamente performante come una F1, in cui la Exos è in grado di fare curve che nemmeno il prototipo Red Bull di Gran Turismo sarebbe in grado di fare e ciascuna auto ha un upgrade per montare mitragliatrici sulle fiancate, i post che verrebbero moderati non sarebbero quelli con scritto "Ma cosa avete fatto? Avete rovinato il gioco, questo aggiornamento fa schifo", quanto piuttosto quelli che a tali messaggi risponderebbero "Sei un idiota, se non ti piace non lo usi, non capisci proprio un c***o". Ragionaci su.

Link to comment
Share on other sites

Evitiamo di trasformare il topic in una consulenza legale: per qualsiasi dubbio o richiesta contattate direttamente Velocipede, che vi risponderà direttamente. Qui limitiamo ad AC. :wink:

Link to comment
Share on other sites

vediamo di capirci perchè inizio ad essere stanco di questa storia: io i server di gioco li GESTISCO e basta (e cerco di farlo nel modo migliore possibile, risparmiando anche x quanto riesco), sono VOSTRI, pagati da VOI con le donazioni, perchè ve l'ho chiesto e tutti voi avete risposto positivamente. Era il modo più semplice e meno costoso per tutti per offrire qualcosa in più a chi lo chiedeva già da tempo. Di certo non potevo più tirare fuori soldi IO anche x i server di gioco, che lo faccio già per altre cose.

Nessuno vende nulla. Quando le donazioni finiranno, finiranno pure i server.

Chi volesse ancora informazioni mi scriva in privato.

Link to comment
Share on other sites

Parlando di cose serie....è stato rilasciato un video che spiega come usare il tool per creare i circuiti....si sà se il prossimo aggiornamento (che dovrebbe esserci venerdì) sarà solo su questo oppure bolle qualcos'altro in pentola?.....io spero più per la seconda

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.