Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 35 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

niente per stasera non si migliora il best rimango sui 1.47 bassi ... 

Posted

vorrei chiedere una cosa che non capisco, come faccio a vedere i tempi nei vari split? In rsr ci sono i tempi per ogni settore ma in ac non riesco a vederli, potete aiutarmi?

Posted (edited)

vorrei chiedere una cosa che non capisco, come faccio a vedere i tempi nei vari split? In rsr ci sono i tempi per ogni settore ma in ac non riesco a vederli, potete aiutarmi?

Devi usare questa APP, quella indicata dalla freccia magenta.

bfkp5f.jpg

Edited by Bruno Giampix
Posted

Ragazzi (Saetta e Adolfo in primis) non fatemi uscire dai primi 10, almeno per stavolta fatemi gongolare :dente:  :nando:  :wave:

Posted

per quanto mi riguarda, puoi stare tranquillo o quasi, non posso girare per adesso. non so se al rientro potrò fare qualche altra prova, credo di no. volevo sistemare qualche altra cosa nelle sospensioni, ma il tempo penso non ci sarà. prendilo come tempo definitivo. certo che quei 7 millesimi da Luigi mi fanno un pò incacchiare :angry2:

Posted

certo che quei 7 millesimi da Luigi mi fanno un pò incacchiare :angry2:

Che poi sarei io :asd: ......

Posted (edited)

ah... :angry2:

devi assolutamente migliorare il tuo tempo !

Edited by Saetta McQueen
Posted

ah... :angry2:

devi assolutamente migliorare il tuo tempo !

Potrei dirti la stessa cosa, visto che mi sei avanti di 0.005  :glare:

Posted

Ciao ragazzi, mi spiegate perche rsr non mi da la nazionalità o altre info che sono presenti nel mi account di steam?? devo fare qualcosa??