Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Ho studiato un pò il video e volevo chiederti un paio di cose ,ovviamente sono domande quasi sicuramente banali e da vero nabbo quale sono ^_^

Nelle staccate più violente come alle acque minerali e alla variante subito dopo vedo che dai un paio di colpetti al gas,sarebbe punta/tacco,doppietta o cosa?

Usi il setup di rsr o ne hai perfezionato uno te ad oc?usi un cambio sequenziale o i pad?

Comunque sia complimenti sinceri per il manico ancora mille grazie x il video e le eventuali risposte!

Link to comment
Share on other sites

Ho studiato un pò il video e volevo chiederti un paio di cose ,ovviamente sono domande quasi sicuramente banali e da vero nabbo quale sono ^_^

Nelle staccate più violente come alle acque minerali e alla variante subito dopo vedo che dai un paio di colpetti al gas,sarebbe punta/tacco,doppietta o cosa?

Usi il setup di rsr o ne hai perfezionato uno te ad oc?usi un cambio sequenziale o i pad?

Comunque sia complimenti sinceri per il manico ancora mille grazie x il video e le eventuali risposte!

Ciao uso i pad perche il g27 purtroppo non ha il sequenziale, il colpo do gas in questo caso lo da in automatico.

Nel video uso un setup abbastanza modificato, comunque col setup standard sono arrivato a 1.45 alto...

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Si eh! :D

Vabbè, io ho colto l'occasione per girare il mio primo video :)

Ma tu registri tutta la sessione e poi tagli quello che non serve?

Link to comment
Share on other sites

Domandona arrivo a 1:48:052 dopo tanto tempo speso a girare e settare e nonostante tutto la sento un pelino sottosterzante, che dite ammorbidisco la molla anteriore?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.