Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

Sottosterzante in ingresso o percorrenza? In accelerazione o staccata? Parti da assetto standard?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Ammorbidita la molla anteriore si perde un pizzico di inserimento ma ne guadagna la percorrenza ed anche un po l'uscita tempi invariati, porterò lo splitter anteriore ad 1 per vedere se migliora e vi farò sapere

Link to comment
Share on other sites

Si ammorbidisci (arb) il davanti. Io ce l'ho tipo a 6 o 7 mi sembra.

@Piccolit

Di solito (quasi mai :D) salvo solo lo spezzone che mi interessa, tramite la barra del replay. Se invece vuoi salvare solo il best, lo puoi fare, andando nel riepilogo dell'ultima sessione e premere il tasto "salva replay" in questo modo ti salva solo il best di quella sessione

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

Percorrenza leggera accelerazione, assetto personalizzato

 

se hai modificato l'assetto standard bisognerebbe sapere cosa hai toccato, perchè di default non mi pare sottosterzante, anzi...

Link to comment
Share on other sites

Ho irrigidito un po il tutto e abbassato il mezzo, però mi rendo conto che più giro più inizio a capire nuove traiettorie per andare forte, forse farò qualche giro con assetto standard e vedo che esce purtroppo ancora devo abituarmi al fatto di dover modificare il setting di fino, queste sono le cattive abitudini acquisite con i sim della generazione vecchia, dove per sentire cambiamenti sulle reazioni dell'auto dovevi andarci pesante col setting, in ac uno scatto in più o in meno si sente molto di più sull'assetto

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

Ho abbandonato per un po di tempo l'evento e mi ritrovo fuori dai primi 10, ma siete tremendi :tristi01::asd:

 

A questo punto devo reagire, anche se di tempo ne è rimasto poco.

 

Oggi pome mi ributto nella mischia vediamo cosa combino

Link to comment
Share on other sites

Credo di non poter fare meglio: 1:44:851

 

Peccato che ho dovuto fare più di 250 giri :doh:  :dente:

 

Quando si dice l'impegno :asd:

 

Non potete capire le risate quando guardo le classifiche su RSR e vedo gente che mi da 2 sec avendo fatto 10/15 giri..........

 

:ehhh:  :ehhh:  :ehhh:

Link to comment
Share on other sites

ma guarda che non vuol dire nulla i giri che leggi....tu magari ne hai fatti 250 direttamente su RSR mentre un altro se fatto 1400000milamilionidimiliardi ecc ecc di KM off e poi è entrato su RSR per piazzare il tempo.

 

Almeno, io penso che RSR segni solo i giri fatti su di esso, non quelli fatti in totale con quella combo.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.