piccolit Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Sottosterzante in ingresso o percorrenza? In accelerazione o staccata? Parti da assetto standard? Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Percorrenza leggera accelerazione, assetto personalizzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 o dovrei ammorbidire di un punto le barre di torsione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Ammorbidita la molla anteriore si perde un pizzico di inserimento ma ne guadagna la percorrenza ed anche un po l'uscita tempi invariati, porterò lo splitter anteriore ad 1 per vedere se migliora e vi farò sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppotex Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 (edited) Si ammorbidisci (arb) il davanti. Io ce l'ho tipo a 6 o 7 mi sembra. @Piccolit Di solito (quasi mai ) salvo solo lo spezzone che mi interessa, tramite la barra del replay. Se invece vuoi salvare solo il best, lo puoi fare, andando nel riepilogo dell'ultima sessione e premere il tasto "salva replay" in questo modo ti salva solo il best di quella sessione Edited April 23, 2014 by peppotex Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted April 23, 2014 Share Posted April 23, 2014 Percorrenza leggera accelerazione, assetto personalizzato se hai modificato l'assetto standard bisognerebbe sapere cosa hai toccato, perchè di default non mi pare sottosterzante, anzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedpn Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) Ho irrigidito un po il tutto e abbassato il mezzo, però mi rendo conto che più giro più inizio a capire nuove traiettorie per andare forte, forse farò qualche giro con assetto standard e vedo che esce purtroppo ancora devo abituarmi al fatto di dover modificare il setting di fino, queste sono le cattive abitudini acquisite con i sim della generazione vecchia, dove per sentire cambiamenti sulle reazioni dell'auto dovevi andarci pesante col setting, in ac uno scatto in più o in meno si sente molto di più sull'assetto Edited April 24, 2014 by speedpn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cyber Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Ho abbandonato per un po di tempo l'evento e mi ritrovo fuori dai primi 10, ma siete tremendi A questo punto devo reagire, anche se di tempo ne è rimasto poco. Oggi pome mi ributto nella mischia vediamo cosa combino Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupilupi Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 Credo di non poter fare meglio: 1:44:851 Peccato che ho dovuto fare più di 250 giri Quando si dice l'impegno Non potete capire le risate quando guardo le classifiche su RSR e vedo gente che mi da 2 sec avendo fatto 10/15 giri.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted April 24, 2014 Share Posted April 24, 2014 (edited) ma guarda che non vuol dire nulla i giri che leggi....tu magari ne hai fatti 250 direttamente su RSR mentre un altro se fatto 1400000milamilionidimiliardi ecc ecc di KM off e poi è entrato su RSR per piazzare il tempo. Almeno, io penso che RSR segni solo i giri fatti su di esso, non quelli fatti in totale con quella combo. Edited April 24, 2014 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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