Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

Ho installato l'ultima versione ed adesso c'è l'ing. di pista audio che commenta i giri effettuati, cosa si carina ma vorrei che si potesse disabilitare o magari modificarlo in ITA. E' possibile?

 

Puoi azzerare il volume nel mixer audio di windows durante la sessione di guida (icona del volume nella barra della applicazioni di Windows)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Non sapevo della novità, ho scaricato i file e dato un'occhiata dentro ( non posso provarla perché sono a lavoro ) .

I file interessati sono dei comunissimi file WAVE, quindi, in teoria, sarà sufficiente registrarsi i vari brani e nominarli come gli originali . Poi sostituisci i file ed il gioco è fatto .

 

Più che altro spero che questa funzione non sia esosa di risorse perché in precedenza altre app che utilizzavano questa funzione lo erano .

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Ho usato l'app fino a due giorni fa dopo averla aggiornata, oggi accendendo il gioco e facendo qualche giro ho notato che nel riquadrino in basso a destra compare una scritta che riporta in inglese "ci sono problemi con il tuo account, contattare un amministratore" sapete se è un problema noto o risolvibile? Nel caso dove trovo i dati per contattarli e chiedere la risoluzione del probema?

 

Grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sono andato nel sito dei  Radiator http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ed ho notato che il mio cronologico si è azzerato, come avessi iniziato l'altro ieri... successo anche a voi?

 Da quello che ho visto hanno azzerato proprio tutti i tempi, infatti girando le classifiche era belle scarne, personalmente preferisco una bella pulizia visto che alcuni record mi sembravano irreali..spiace sicuramente per chi si era dannato per fare il tempo.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero aver azzerato tutti i tempi da poco più di una settimana se non ricordo male, lo avevano scritto sul forum di AC, comprensibile che l'abbiano fatto col nuovo modello gomme.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non giravo con AC da un po. Ho ripreso da poco ed ho notato che sull'applicazione compare la scritta "please update App" non mostrandomi ne registrando alcun tempo, è normale?? Ovviamente ho aggiornato l'app con l'ultima versione.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 

sono andato nel sito dei  Radiator http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/ed ho notato che il mio cronologico si è azzerato, come avessi iniziato l'altro ieri... successo anche a voi?

 Da quello che ho visto hanno azzerato proprio tutti i tempi, infatti girando le classifiche era belle scarne, personalmente preferisco una bella pulizia visto che alcuni record mi sembravano irreali..spiace sicuramente per chi si era dannato per fare il tempo.

 

Ah ok alla fine meglio così effettivamente considerati tutti i vari update.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non giravo con AC da un po. Ho ripreso da poco ed ho notato che sull'applicazione compare la scritta "please update App" non mostrandomi ne registrando alcun tempo, è normale?? Ovviamente ho aggiornato l'app con l'ultima versione.

 

Grazie

Si normalissimo l'app ti avvisa ogni volta che esce un aggiornamento ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.