Jump to content

Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming


Guest Uff

Recommended Posts

Grazie leggendo qui e vedendo il filmato di piccolit sono riuscito a tirar giù un secondo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piccolit

    38

  • wildsurfer

    27

  • Ginmile

    26

  • Patcha

    23

Io invece ha da 2 giorni che ho il live timing che non va. 

Qualcuno può aiutarmi, mi spunta la scritta "Driver not recognize". Ho effettuato l'accesso al gioco da Steam e sono logato anche all'interno dell'app. No so cosa fare di più 

Link to comment
Share on other sites

Grazie leggendo qui e vedendo il filmato di piccolit sono riuscito a tirar giù un secondo

 

Non posterò mai più una fava maledetti  :jump:  :jump:  :jump:

Link to comment
Share on other sites

Grazie leggendo qui e vedendo il filmato di piccolit sono riuscito a tirar giù un secondo

Non posterò mai più una fava maledetti :jump::jump::jump:

ma allora ci vuoi male!! :D
Link to comment
Share on other sites

Prendendo spunto dal setup del velocissimo Campini ( in pratica le sue marce e il suo camber, il resto è farina del mio sacco ) ho tirato giù mezzo secondo e se non fosse stato per una chiamata di lavoro forse tiravo giù ancora qualcosa mannaggia.

 

Per 18 millesimi non sono nel club del 44 e mi devo mangiare le mani perchè nel giro buono sono finito largo alla Tosa.

 

Ovviamente in 5 ore (dalle 17.00 alle 21.00 e poi un'oretta dopo la Juve) sarò andato largo 3 volte grrrrrrrr (Imola te possino :mad1: )

 

Cmq contento di aver riconquistato la top ten (ma che fatica :old: )

 

Edit: Ho calcolato la classifica per settore e ho il 2° tempo nel primo split e il 5° tempo nel terzo, poi cala il buio in quello centrale con un disastroso (rispetto agli altri 2) 16° tempo :no:

 

C'è stato l'errore alla Tosa, ma avrò perso 2 decimi non di più. Sono proprio lento in quello split.

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Io invece ha da 2 giorni che ho il live timing che non va. 

Qualcuno può aiutarmi, mi spunta la scritta "Driver not recognize". Ho effettuato l'accesso al gioco da Steam e sono logato anche all'interno dell'app. No so cosa fare di più 

Leggo solo ora il tuo messaggio. Mandaci un PM qui con i tuoi 3 log (vedi guida). Mandaci anche il link al tuo profilo in RSR LT.

Link to comment
Share on other sites

 

Io invece ha da 2 giorni che ho il live timing che non va. 

Qualcuno può aiutarmi, mi spunta la scritta "Driver not recognize". Ho effettuato l'accesso al gioco da Steam e sono logato anche all'interno dell'app. No so cosa fare di più 

Leggo solo ora il tuo messaggio. Mandaci un PM qui con i tuoi 3 log (vedi guida). Mandaci anche il link al tuo profilo in RSR LT.

Grazie dell'interesse, ma dopo ore di sbattimenti ieri sera per puro scrupolo ho provato a utilizzare la connessione del cellulare e per magia si è connesso al server. 

Cosa strana perché la connessione di casa (Fastweb) funzionava bene, e l'ho utilizzata da sempre senza alcun problema.  

Link to comment
Share on other sites

Credo che, per errore, non avrai dato la possibilita' alla nostra app di connettersi ad internet tramite fastweb. Hai un firewall attivo?

Nel log della nostra app dovrebbe dirti qualcosa del tipo "cannot connect to server". 

 

il sito lo vedi?
http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.