Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 38 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fammi capire sei 13mo nel mondo e non sei contento? Guida poco soddisfacente ? :D :D

L'ho spiegato: non è il tempo di cui non sono soddisfatto, anzi!! :biggrin:

Semplicemente mi diverto poco con questa combo; non mi piace come devo "guidare" per fare i tempi e non riesco ad essere costante. Con altre combo non sbaglio così tanto cercando il (mio) limite.

Infatti non credo che la riprenderò in mano da qui alla fine dell'evento. A meno che... qualcuno non abbia un altro setup da condividere che possa farmi venire voglia di riprovare.

A proposito: tra un po' mi sarai di nuovo davanti. Per adesso mi è andata bene ... ma ho visto che mi stai fiatando sul collo (14 millesimi!!!)!!! :wink:

Posted

Fammi capire sei 13mo nel mondo e non sei contento? Guida poco soddisfacente ? :D :D

L'ho spiegato: non è il tempo di cui non sono soddisfatto, anzi!! :biggrin:

Semplicemente mi diverto poco con questa combo; non mi piace come devo "guidare" per fare i tempi e non riesco ad essere costante. Con altre combo non sbaglio così tanto cercando il (mio) limite.

Infatti non credo che la riprenderò in mano da qui alla fine dell'evento. A meno che... qualcuno non abbia un altro setup da condividere che possa farmi venire voglia di riprovare.

A proposito: tra un po' mi sarai di nuovo davanti. Per adesso mi è andata bene ... ma ho visto che mi stai fiatando sul collo (14 millesimi!!!)!!! :wink:

Tempo che mi è venuto misteriosamente ma non so se avrò tempo di cercare di migliorare prima della fine dell evento! Penso che puoi stare tranquillo ;)

Posted

Provata qualche giro....ma non mi piace come auto (o per lo meno non mi piacciono le informazioni che trasmette a livello di FFB)

Posted

qualche anima pia che gira sotto l'1.50 non è che percaso ha un video del replay di un hot lap (magari con una qualche app a video :) )cosi giusto per far capire ad un fermone come me come poter fare per scendere sotto l 1.50 ^_^

Posted

È tanto che penso di farne uno ma non ho mai provato..

Posted

piccolit fallo ti prego :dribble: :dribble: :dribble:

da te avrei davvero TANTO da imparare :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Posted

Dopo provo, vedo cosa riesco a fare lol non garantisco!

Posted

:up: :up: ok intanto grazie comunque!

e complimenti per il manico, 1.44.701 :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

non riesco neanche ad immaginare quanto bisogna averne per girare con quel tempo !!!

per me è semplicemente fantascienza!

Posted

Ciao ragazzi, ho dovuto disinstallare e installare ac. C'è un modo per recuperare i setup? Ho visto che le skin sono rimaste....

Posted

:up: :up: ok intanto grazie comunque!

e complimenti per il manico, 1.44.701 :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

non riesco neanche ad immaginare quanto bisogna averne per girare con quel tempo !!!

per me è semplicemente fantascienza!

Eccoci scusa oggi sono stanco morto, infatti il tempo è quello che è...comunque per darti un idea qui sotto c'è il video.

Se qualcuno riesce a includerlo nel post mi fa un piacere che sono al cell :)