Jacopo Belbo Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Fammi capire sei 13mo nel mondo e non sei contento? Guida poco soddisfacente ? :D L'ho spiegato: non è il tempo di cui non sono soddisfatto, anzi!! Semplicemente mi diverto poco con questa combo; non mi piace come devo "guidare" per fare i tempi e non riesco ad essere costante. Con altre combo non sbaglio così tanto cercando il (mio) limite. Infatti non credo che la riprenderò in mano da qui alla fine dell'evento. A meno che... qualcuno non abbia un altro setup da condividere che possa farmi venire voglia di riprovare. A proposito: tra un po' mi sarai di nuovo davanti. Per adesso mi è andata bene ... ma ho visto che mi stai fiatando sul collo (14 millesimi!!!)!!!
piccolit Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Fammi capire sei 13mo nel mondo e non sei contento? Guida poco soddisfacente ? :D L'ho spiegato: non è il tempo di cui non sono soddisfatto, anzi!! Semplicemente mi diverto poco con questa combo; non mi piace come devo "guidare" per fare i tempi e non riesco ad essere costante. Con altre combo non sbaglio così tanto cercando il (mio) limite. Infatti non credo che la riprenderò in mano da qui alla fine dell'evento. A meno che... qualcuno non abbia un altro setup da condividere che possa farmi venire voglia di riprovare. A proposito: tra un po' mi sarai di nuovo davanti. Per adesso mi è andata bene ... ma ho visto che mi stai fiatando sul collo (14 millesimi!!!)!!! Tempo che mi è venuto misteriosamente ma non so se avrò tempo di cercare di migliorare prima della fine dell evento! Penso che puoi stare tranquillo
effemau Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Provata qualche giro....ma non mi piace come auto (o per lo meno non mi piacciono le informazioni che trasmette a livello di FFB)
sickboy73 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 qualche anima pia che gira sotto l'1.50 non è che percaso ha un video del replay di un hot lap (magari con una qualche app a video )cosi giusto per far capire ad un fermone come me come poter fare per scendere sotto l 1.50
piccolit Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 È tanto che penso di farne uno ma non ho mai provato..
sickboy73 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 piccolit fallo ti prego :dribble: da te avrei davvero TANTO da imparare :thumbsup:
piccolit Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Dopo provo, vedo cosa riesco a fare lol non garantisco!
sickboy73 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 :up: ok intanto grazie comunque! e complimenti per il manico, 1.44.701 :ave: :ave: :ave: non riesco neanche ad immaginare quanto bisogna averne per girare con quel tempo !!! per me è semplicemente fantascienza!
Roromanelli Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Ciao ragazzi, ho dovuto disinstallare e installare ac. C'è un modo per recuperare i setup? Ho visto che le skin sono rimaste....
piccolit Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 :up: ok intanto grazie comunque! e complimenti per il manico, 1.44.701 :ave: :ave: :ave: non riesco neanche ad immaginare quanto bisogna averne per girare con quel tempo !!! per me è semplicemente fantascienza! Eccoci scusa oggi sono stanco morto, infatti il tempo è quello che è...comunque per darti un idea qui sotto c'è il video. Se qualcuno riesce a includerlo nel post mi fa un piacere che sono al cell
Recommended Posts