Stuka Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io sono sull' 47 e mezzo ed è un miracolo se arrivo al 46!
piccolit Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io per ora ali 0-6, un click in meno a terza e quarta marcia, un click in più alla sesta. Se (ok, con i se o con i ma non si fa la storia) prendo il terzo settore posso arrivare a 1.45.3. Da rsr ho visto che con le medie si arriva a girare a 44.8, ci punto a quel tempo. Con le soft, gli alieni, possono arrivare a 43 basso, se non un 42 alto.Io ho fatto 45 con le soft dopo provo con le medie....44.8 forse ci arrivo, 44 difficile, 43 impossibile Si con le medie punto al 44.8 perché ho visto che si può fare, oltre, almeno per me, è impossibile. Gli alieni, con le soft, sono sicuro che possano arrivare tranquillamente al 43 basso. Le soft le proverò più avanti, per ora le medie mi permettono di girare per quei 5-6 giri senza perdere di prestazioni, in questo modo riesco a comprendere la bontà delle modifiche. Ora dovrei lavorare per risolvere il problema montagne russe dopo il cordolo. Per il resto è una macchina fantastica. Non credo sia possibile a livello setup, mi sa che ci devi convivere....lo puoi limitare un pelo ma niente più..
speedpn Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ragazzi per iscriversi alla community cosa devo fare? Io ho fatto join e immesso il captcha e poi? Sono andato di corsa a fare l'evento della lotus stacco il tempo (penoso) ma non mi registra nella community
survivor91 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 ragazzi per iscriversi alla community cosa devo fare? Io ho fatto join e immesso il captcha e poi? Sono andato di corsa a fare l'evento della lotus stacco il tempo (penoso) ma non mi registra nella community Accedi su RSR attraverso Steam e clicca su JOIN. Per salvare il tempo nell'evento occorre entrarci dal menu principale di AC e cliccare sull'icona RSR, selezionare l'evento desiderato e cliccare sul pulsante START ENGINE
piccolit Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io per ora ali 0-6, un click in meno a terza e quarta marcia, un click in più alla sesta. Se (ok, con i se o con i ma non si fa la storia) prendo il terzo settore posso arrivare a 1.45.3. Da rsr ho visto che con le medie si arriva a girare a 44.8, ci punto a quel tempo. Con le soft, gli alieni, possono arrivare a 43 basso, se non un 42 alto. Io ho fatto 45 con le soft dopo provo con le medie....44.8 forse ci arrivo, 44 difficile, 43 impossibile scusa ma dici di arrivare a 45.3 con le medie?
Cyber Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ieri erroneamente avevo scritto che aveva impostato molto la frenata sul posteriore, in realtà l'avevo anchio a 65 sull'anteriore. Ieri sera sarà che era spompo per via del lavoro, ma nonostante abbia migliorato un po il setup, non ho fatto manco un 45 e pensare che l'obbiettivo era un 44.8 Io il tempo l'ho fatto con le soft, quindi direi che a questo punto, non potendo girare neanche sabato, dove di solito rendo meglio perchè sono più riposato (gli anni corrono ) la do su. Bravo Piccolit
gianhwu Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io per ora ali 0-6, un click in meno a terza e quarta marcia, un click in più alla sesta. Se (ok, con i se o con i ma non si fa la storia) prendo il terzo settore posso arrivare a 1.45.3. Da rsr ho visto che con le medie si arriva a girare a 44.8, ci punto a quel tempo. Con le soft, gli alieni, possono arrivare a 43 basso, se non un 42 alto. Io ho fatto 45 con le soft dopo provo con le medie....44.8 forse ci arrivo, 44 difficile, 43 impossibile scusa ma dici di arrivare a 45.3 con le medie? Si, il tempo lo avrei anche il problema è mettere insieme i tre settori senza errori ed a Imola è un attimo sbagliare. In ogni caso su RSR il sesto classificato ha fatto un 44.8 con le medie, quindi fino a lì ci si può arrivare.
piccolit Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ieri erroneamente avevo scritto che aveva impostato molto la frenata sul posteriore, in realtà l'avevo anchio a 65 sull'anteriore. Ieri sera sarà che era spompo per via del lavoro, ma nonostante abbia migliorato un po il setup, non ho fatto manco un 45 e pensare che l'obbiettivo era un 44.8 Io il tempo l'ho fatto con le soft, quindi direi che a questo punto, non potendo girare neanche sabato, dove di solito rendo meglio perchè sono più riposato (gli anni corrono ) la do su. Bravo Piccolit io invece ho provato a fare qualche giro e sono costantemente più lento rispetto al mio best di 1 secondo...robe da matti....anche io ho come obiettivo il 44.8 ma non oggi...oggi pacman al massimo
Reeno79 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Ieri erroneamente avevo scritto che aveva impostato molto la frenata sul posteriore, in realtà l'avevo anchio a 65 sull'anteriore. Ieri sera sarà che era spompo per via del lavoro, ma nonostante abbia migliorato un po il setup, non ho fatto manco un 45 e pensare che l'obbiettivo era un 44.8 Io il tempo l'ho fatto con le soft, quindi direi che a questo punto, non potendo girare neanche sabato, dove di solito rendo meglio perchè sono più riposato (gli anni corrono ) la do su. Bravo Piccolit io invece ho provato a fare qualche giro e sono costantemente più lento rispetto al mio best di 1 secondo...robe da matti....anche io ho come obiettivo il 44.8 ma non oggi...oggi pacman al massimo Dai che ci facciamo un bel doppio...
peppotex Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Michele Molla, non so chi sei ma ti prenderò .....2 millesimi
Recommended Posts