Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Bruno se non ti piacciono i miei post non leggerli, mica mi offendo  :thumbsup:

ho meno di 30 ore di utilizzo da Dicembre....lo sto usando tanto?...devo chiederti il permesso se lo uso?

secondo Te, visto che segui sempre cosa scrivo, dovresti sapere che mi interessa fare campionati, AC lo permette?...quindi come faccio a scrivere che mi va bene?...se poi leggi bene, ho scritto "al momento"!

leggendo ho anche capito che i Pit non ci saran nemmeno nella 1.0...quindi come fà ad esser un gioco di corse senza i pit?

Se poi ho fatto nel week end qualche giro da veder come' ora AC non mi sembra ci sia nulla di strano, son curioso e volevo provare.

Al momento non sto facendo campionati, ne ho finiti un paio da poco e rinizierò a settembre se tutto va bene.

Sul TC non sò...booo, magari una volta ci vediamo al bar e ne parliamo così forse ti spiego meglio, ma se pensi che un TC di un gioco sia come quello reale su un'auto da competizione non discutiamone nemmeno.

Poi se vuoi saper altro della mia vita scrivimi in PV  :doh:

cmq è la sezione RSR, se vuoi scrivermi altri msg così fallo in PVT e lascia pulito il post.....ciao  :wave:

Che noia... Se ti piace perdere tempo nei forum scrivendo di un gioco che non consideri un simulatore di corse... Usa il tuo tempo come vuoi... Chettidevodì

Edited by Bruno Giampix
Posted

Che noia...

vedi, hai perso un'altra occasione per startene zitto!

stavamo parlando di RSR, hotlap ecc ecc.... e te ne sei uscito con cose che non centrano nulla.

te lo ripeto, se hai qualcosa da chiedermi fallo in PVT!...specie se non centrano proprio nulla con quel che si stà scrivendo.

lascio fare ai moderatori...bye bye  :wave:

Posted

Su 10 giri 9 sono invalidati perché esco troppo largo alla variante alta... sennò avevo stampato un bell'1:46.356... che veleno  :mad1:

ma secondo me alla variante alta il CUT non è messo come nelle altre curve, se solo sfioro i cordoli mi da CUT e son sicurissimo d'esser dentro, la mia teoria è che alla variante alta non puoi mettere le ruote interne sul cordolo come nelle altre curve, in quel punto lo considera CUT se non si han almeno due ruote sull'asfalto.

scusa non ho il video ma da come lo descrivi è giusto così, se tagli netto una esse passando il cordolo con le 4 ruote è un taglio si.

Posted

No aspetta.

Il cordolo in uscita, la strisciona verde per capirci.

Li non ci sono vantaggi particolari.

Il cordolo interno per carità, è sacrosanto non tagliarlo. Ma mi becco SEMPRE l'annullamento all'uscita, perché appoggio appena la ruota SX (quindi interna) alla strisciona verde. Capita solo a me, sembra di capire?

Devo uscire più stretto ma faccio una gran difficoltà azz

Posted

No aspetta.

Il cordolo in uscita, la strisciona verde per capirci.

Li non ci sono vantaggi particolari.

Il cordolo interno per carità, è sacrosanto non tagliarlo. Ma mi becco SEMPRE l'annullamento all'uscita, perché appoggio appena la ruota SX (quindi interna) alla strisciona verde. Capita solo a me, sembra di capire?

Devo uscire più stretto ma faccio una gran difficoltà azz

No tranquillo, è capitato un sacco di volte anche a me. Ho un'elevata percentuale di lap non validi a causa di questo motivo... Devi impostare diversamente la variante in modo da rimanere più "stretto" in uscita... Il mio best è 1:46:372 quindi l'1:46 basso è sicuramente alla tua portata  :up:

Posted

non capita solo a te. E' normale :) L'astroturf e' sporco, e se vai troppo largo la nostra app ti annulla il giro. E' fatto di proposito.
Sul forum di ac, proprio oggi (e almeno un'altra decina di volte solo nello scorso mese  :doubt: ) ho risposto alla stessa domanda.

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing.606/page-87#post-118125

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/rsr-live-timing.606/page-87#post-118308

Posted

Al momento ho un 1:46.617 ma posso migliorare di molto

Posted

ha scusate avevo capito che si parlava dei cordoli della esse non quello in uscita :blush:

Posted

io vi lascio con 1-45-831 perchè non penso che riuscirò più a girare, mancherò per tutte le ferie di Pasqua.

P.S.: ne approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum :wave:

Posted

Ma non vedo piu l'auto fantasma quando faccio un giro veloce. E' stata eliminata da RSR o dal gioco?