Saetta McQueen Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 ragazzi, credo che ci sia stato qualche problema nell'app rsr. ho fatto l'evento a Vallelunga ed avevo concluso con il 19° tempo, ma mi segna primo con 1:54:06 (che mi pare il tempo dell'ultimo giro).
Jacopo Belbo Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 ragazzi, credo che ci sia stato qualche problema nell'app rsr. ho fatto l'evento a Vallelunga ed avevo concluso con il 19° tempo, ma mi segna primo con 1:54:06 (che mi pare il tempo dell'ultimo giro). Veramente una saetta!!! So che c'è la possibilità di cancellare i propri tempi (se fai login sul sito tramite Steam), ma credo che per gli eventi come questo non sia ancora stata implementata. Bisogna aspettare che lo cancellino loro ... magari segnalalo anche sul thread della app (anche se credo leggano anche qui )
Saetta McQueen Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 ragazzi, credo che ci sia stato qualche problema nell'app rsr. ho fatto l'evento a Vallelunga ed avevo concluso con il 19° tempo, ma mi segna primo con 1:54:06 (che mi pare il tempo dell'ultimo giro). Veramente una saetta!!! So che c'è la possibilità di cancellare i propri tempi (se fai login sul sito tramite Steam), ma credo che per gli eventi come questo non sia ancora stata implementata. Bisogna aspettare che lo cancellino loro ... magari segnalalo anche sul thread della app (anche se credo leggano anche qui ) eh, eh...siete tutti dei fermoni avevo già provato a cancellarlo ma per gli eventi non mi è permesso. posso cancellare solo i giri veloci.
Cyber Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Con le palette non vale però... Se veramente si perde col cambio ad H e lo usi perchè vuoi simulare al massimo, a questo punto metti in conto di perdere decimi, ma è una tua scelta. Io ho sempre giocato con le palette e non cambierò mai, ma lungi da me usarle solo perchè guadagno decimi, non è nel mio stile. C'è anche da dire come ha gia scritto qualcuno, che il manuale del G27 è scarso e ti fa proprio venire voglia di non usarlo Proprio per quello che ho appena scritto, speravo non ci fosse tanta differenza in AC fra i 2 cambi. perchè scarso? io ho solo questo ma non mi pare così male.... comunque usare le palette su un auto con cambio manuale equivale ad avere un aiuto come può essere l'abs, il controllo di trazione, stabilità ecc ecc (a meno di non avere il cambio ad H ovviamente) Tutto questo Imho ovviamente Se vale per la 312, sicuramente non vale per la 240R dove con le palette anche in salita dalla 2a alla 3a la cambiata è macchinosa, tanto che l'auto si scompone e perdi tempo.
Cyber Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato Ma lo trovo sul forum RSR ? Ieri ho cercato sul sito ma nisba. Lo trovi su RSRLiveTiming c'è una sezione setups http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=setups Grazie
merlino Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 La risposta la trovi qualche pagina dietro: ho provato più volte... ma niente dove sbaglio? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66297&page=22 Grazie 1000, ci sono riuscito a partecipare era cosi semplice...
Dindex Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 E con un 1:56:7 chiudo la mia esperienza con la 312 al Nurb e vado a farmi la doccia: sono sudato neanche avessi corso sul serio!
sniperwave Posted April 10, 2014 Posted April 10, 2014 Vogliamo un'auto da corsa con il sequenziale per i poverelli come me che attualmente non possono usare il cambio ad H. Una gt3 sarebbe il top
Recommended Posts