Dindex Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ma scusate, perchè non mettiamo un solo avversario, se si può? La competizione dovrebbe essere tra di noi sulla costanza sui X giri, non sull'abilità nel sorpassare l'IA (o nel non farsi sbattere fuori a raccogliere funghi)
Cyber Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Edited April 5, 2014 by Cyber
Cyber Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Dimenticavo di fare i complimenti al leader e anche a chi fa 1.55 che è già un gran tempo
Patcha Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Sulla 458 S3 c'è poco da lavorare sul setup mi sembra Volevo dare anche un altro consiglio: sono andato a spiare le impostazioni della gara delle Lotus Exige 240 R a Vallelunga... non vi pare un po' pochetto l'88% per la IA? Per la prossima gara io andrei dritto di 100%, sinceramente! Però anche 96% o 98% no è male... meno di 96% sono già delle frane! dove vedi questa impostazione? l'app dovrebbe settare tutti gli avversari AI con 100% di difficolta' ad esempio: [...] Non sono andato a spulciare nessun .ini ... quel che ho fatto io è stato avviare l'evento, poi richiuderlo ed andare al menù per iniziare una nuova partita, standard di Assetto Corsa. Siccome so che lì ti propone l'ultima partita fatta, sono andato a vedere cosa era settato da quelle parti. E mi diceva 88%. Ci sta che in realtà sbaglio io e non è un metodo molto affidabile. Però io devo dire che la IA l'ho stracciata senza ritegno... e questo mi pare strano per un 100% a parità di auto... Quindi voi potete settare la percentuale della IA per ogni singolo pilota nel file .ini? Deve essere per questo che il launcher base è andato in pappa segnando 88%... che dici? Edited April 5, 2014 by Patcha
camillo22 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Xme va benissimo cosi..1gara hotlap e 1 gara con IA piu che altro servirebbe un modo x rendere piu competitiva l IA dato che a Vallelunga dopo già 1 giro si è primi. Se non correggono la difficolta prima si potrebbe dare al pc macchine tipo S3 e noi la versione base Edited April 5, 2014 by camillo22
survivor91 Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ma scusate, perchè non mettiamo un solo avversario, se si può? La competizione dovrebbe essere tra di noi sulla costanza sui X giri, non sull'abilità nel sorpassare l'IA (o nel non farsi sbattere fuori a raccogliere funghi) Non si può purtroppo, almeno per il momento
lupilupi Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Ma scusate, perchè non mettiamo un solo avversario, se si può? La competizione dovrebbe essere tra di noi sulla costanza sui X giri, non sull'abilità nel sorpassare l'IA (o nel non farsi sbattere fuori a raccogliere funghi) Quoto, non ho provato l'evento con la Lotus ( spero di trovare un buco domani), ma sarebbe interessante valutare soltanto la somma dei tempi su X giri, svincolando la prestazione da possibili attacchi schizofrenici dell'AI
Jacopo Belbo Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Ma scusate, perchè non mettiamo un solo avversario, se si può? La competizione dovrebbe essere tra di noi sulla costanza sui X giri, non sull'abilità nel sorpassare l'IA (o nel non farsi sbattere fuori a raccogliere funghi) Quoto, non ho provato l'evento con la Lotus ( spero di trovare un buco domani), ma sarebbe interessante valutare soltanto la somma dei tempi su X giri, svincolando la prestazione da possibili attacchi schizofrenici dell'AI Alla fine per fare un tempo tra i primi è più o meno gia così...devi essere primo in un paio di curve e poi non li vedi più per tutti e dieci i giri. O almeno è così con la AI di questo evento... Edited April 5, 2014 by Jacopo Belbo
Patcha Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Ma scusate, perchè non mettiamo un solo avversario, se si può? La competizione dovrebbe essere tra di noi sulla costanza sui X giri, non sull'abilità nel sorpassare l'IA (o nel non farsi sbattere fuori a raccogliere funghi) Quoto, non ho provato l'evento con la Lotus ( spero di trovare un buco domani), ma sarebbe interessante valutare soltanto la somma dei tempi su X giri, svincolando la prestazione da possibili attacchi schizofrenici dell'AI Alla fine per fare un tempo tra i primi è più o meno gia così...devi essere primo in un paio di curve e poi non li vedi più per tutti e dieci i giri. O almeno è così con la AI di questo evento... In realtà il segreto non volevo dirvelo ... ma i tempi tra noi sono talmente simili (quelli umani, almeno) che tutto conta sul primo giro! Si possono risparmiare anche SEI SECONDI nel primo giro, tra il liberarsi subito degli avversari ed il metterci un po' di più. Però io sono più per il lato "IA significativa" che non per "semplice prova di durata". Edited April 5, 2014 by Patcha
Recommended Posts