Biso Corsa Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 perche' non fate un sondaggio per la scelta dei prossimi eventi? O c'e' gia' ma non lo vedo
piccolit Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Oggi come oggi per me il punta tacco è qualcosa di impossibile, forse la pedaliera del g27 non è adatta? Diciamo che un freno "troppo morbido" non aiuta tantissimo nel fare il punta tacco, ma comunque è solo e soltanto questione di pratica io ho anche smontato il pedale e rimontato in maniera che sia più vicino all'acceleratore!
marcello Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 non devi cliccare su JOIN per entrare in game. JOIN e' "JOIN COMMUNITY" Per gareggiare devi premere il pulsante START ENGINE. Questo e' il pezzo della guida di installazione che ti interessa HOW TO INSTALL RSR Live GUITo install the RSR Live GUI, just go in AC Option menu, and activate our module. Once you've done it, you will see a new RSR Live button on the left bar. grazie mille per l'aiuto chiaro e conciso, molto gentile ,ciao
piccolit Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 perche' non fate un sondaggio per la scelta dei prossimi eventi? O c'e' gia' ma non lo vedo avanti con le proposte!
antiago Posted April 4, 2014 Posted April 4, 2014 Cioè settimana scorsa stavate tutti piangendo di non scendere sotto i 2 minuti e adesso mi ritrovo 35imo e tutti davanti. Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi
Patcha Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) non devi cliccare su JOIN per entrare in game. JOIN e' "JOIN COMMUNITY" Per gareggiare devi premere il pulsante START ENGINE. Questo e' il pezzo della guida di installazione che ti interessa HOW TO INSTALL RSR Live GUITo install the RSR Live GUI, just go in AC Option menu, and activate our module. Once you've done it, you will see a new RSR Live button on the left bar. grazie mille per l'aiuto chiaro e conciso, molto gentile ,ciao A me fa piacere non essere l'unico che si perdeva sul pulsante "Start Engine"! Cioè settimana scorsa stavate tutti piangendo di non scendere sotto i 2 minuti e adesso mi ritrovo 35imo e tutti davanti. Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi Credo che la 312T sia una delle macchine la cui prestazione dipende molto dall'assetto. In questo tipo di vetture io ho sempre difficoltà, ma visto che in questo topic sono stati condivisi ottimi assetti, non mi impressiona che subito dopo molti sian scesi. Edited April 5, 2014 by Patcha
antiago Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Io francamente vedrei bene una stradale con assetto poco taroccabile per equiparare bene...
piccolit Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Io francamente vedrei bene una stradale con assetto poco taroccabile per equiparare bene... bmw m1?
antiago Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Non male, gomme street forse. O semislick. C'è possibilità di bloccare un tipo di gomme?
Recommended Posts