Dindex Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Provato adesso l'evento, mi sono girato due volte non avendo mai provato quella combo (su Vallelunga poi avrò al massimo una cinquantina di giri ) ma mi sono divertito un sacco. Fantastica la cosa che ad ogni giro l'app ti mostra la classifica parziale, mi sembrava di correre davvero con voi! L'Ai secondo me così è giusta, io ero terzo alla prima curva e primo alla terzultima, almeno non sta in mezzo alle palle per troppo tempo... Più tardi riprovo!
Guest Uff Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Stasera mi tocca sudare, Uff sei il prossimo, ti avverto. Non vale bannarmi A che tempo sei arrivato? Io con stasera mi sa che chiudo qui, un po' di margine c'è ancora, ma considerato come ero partito già mi ritengo iper soddisfatto del mio 1:58:277!
Saetta McQueen Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 mamma mia che fatica scendere sotto il minuto e 58, domani devo provare ad abbassare un pò le ali dietro. sento che il minuto e 56 é alla mia portata, ma oltre non penso di poter scendere.
MadPiston Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato
Prospekt Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato Hai fatto 55.1 col mio setup? Senza modifiche? Speravo che ne avessi uno migliore per fare quel tempo... Ora mi sento depresso . Complimenti P.S. Usi il cambio sequenziale?
MadPiston Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato Hai fatto 55.1 col mio setup? Senza modifiche? Speravo che ne avessi uno migliore per fare quel tempo... Ora mi sento depresso . Complimenti P.S. Usi il cambio sequenziale? Grazie Luca non ti sarai mica arreso l'ultima prova l'ho fatta mettendo più ala 5-7 migliorando molto il t2. Forse il cambio sequenziale mi permette di guadagnare alla prima staccata
Prospekt Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!! Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così...
Jacopo Belbo Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 (edited) Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... Se è davvero così mi sa che c'è qualcosa che non va... Non avevano detto che ci sarebbe stata una sorta di "penalizzazzione" usando palette anzichè H? (...5 dei primi 10 tempi sono stati fatti con le palette, se la app registra tutto correttamente...) P.S.: ...E scusate: forse sono cieco io. Ma... che differenza c'è tra il setup di Orsetti e quello di Campini? Li ho aperti con il blocco note (non ingame) e mi sembrano identici.... A proposito: grazie mille di aver condiviso!!! Edited April 5, 2014 by Jacopo Belbo
MadPiston Posted April 5, 2014 Posted April 5, 2014 Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!! Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... Tanto la benzina è gratis Comunque con la Lotus 240R è molto più penalizzante correre col sequenziale, non riesco a spremergli più nemmeno un decimo, probabilmente il setup limitato che non ti permette di contenere il rollio esagerato ogni frenata e ogni cambio marcia. Con la 312T con l'assetto giusto tutta questa penalizzazione non c'è. Io non ho mai usato il cambio ad H, quello del G27 mi sembra un giocattoletto, ma non essendo queste le macchine che preferisco non ne sento la mancanza...
JeremyWade Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!! Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... Quoto, con le palette si guadagna di brutto
Recommended Posts