Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

...freni caldi...

Il riscaldamento/surriscaldamento dei freni non è ancora stato implementato. Al momento solo le gomme hanno temperatura variabile.

buono a sapersi grazie

Posted

Reeno ho postato subito dopo di te.... Ma quindi con pedaliera standard (potenziometri) la linearità va impostata a 2.40???? pensavo il contrario :doh:

Deve essere a 2.40 im modo che il segnale sia esponziale quindi minore impatto nelle fase iniziale di escursione

Questa è la spiegazione giusta lupilupi  :smile:

proverò allora a rimettere a 2.40 con la exos tutto liscio con la 312T invece utilizzo metà escursione del pedale poi parte l'inchiodata, le prime curve poi appena guardo il freno blococ le gomme

Posted (edited)

Reeno ho postato subito dopo di te.... Ma quindi con pedaliera standard (potenziometri) la linearità va impostata a 2.40???? pensavo il contrario :doh:

Deve essere a 2.40 im modo che il segnale sia esponziale quindi minore impatto nelle fase iniziale di escursione

proverò allora a rimettere a 2.40 con la exos tutto liscio con la 312T invece utilizzo metà escursione del pedale poi parte l'inchiodata, le prime curve poi appena guardo il freno blococ le gomme

Le prime curve hai le gomme fredde...a metà escursione stai pigiando un bel po quindi è giusto che poco dopo inchioda...conta che la 312 monta gomme anteriori decisamente più piccole della exos, ci ho messo tanto anche io a capire come calibrare il piede...soprattutto con la poca sensibilità data dalla pedaliera del g27 standard...prima o poi o la modifico o compro la fanatec...sicuramente passerò alla cella di carico...

Edited by Reeno79
Posted

Le prime curve hai le gomme fredde...a metà escursione stai pigiando un bel po quindi è giusto che poco dopo inchioda...conta che la 312 monta gomme anteriori decisamente più piccole della exos, ci ho messo tanto anche io a capire come calibrare il piede...soprattutto con la poca sensibilità data dalla pedaliera del g27 standard...prima o poi o la modifico o compro la fanatec...sicuramente passerò alla cella di carico...

ok grazie provo a ritarare il cervello allora :thumbsup:  stasera magari provo a migliorare il 59 alto che non mi soddisfa....

Posted

Intanto ti consiglio di aumentare la convergenza sia anteriore che posteriore al massimo...le gomme si bruciano che neanche col lanciafiamme, però freni decisamente più tranquillo... :wave:

Posted

Per chi ama fare eventi hotlap qui c'è uno organizzato da me con la 458 Italia S3 a Monza

Posted

A chi usa il G27 per la 312t come impostate la linearità del freno? non riesco a "pestare" a dovere causa bloccaggio anche a ruote e freni caldi ho provato a settarlo a 1 a 2,5 a 3 ma cambia poco è ovvio quindi che lascio secondi sparsi in giro per la pista. Ah il bias lo uso tra 51 e 55

Io ho il g25, ma credo che sia la stessa cosa. tengo la linearità a 2,6 con la 312t.

Posted

Ragazzi che vi devo dire, ricordavo di aver letto tra i post di Sodano che andava mantenuta ad uno per i potenziometri, mea culpa :angel:  evidentemente ho letto male :)

Il problema adesso è che essendomi assuefatto alla linearità 1, mi risulta difficile gestire la frenata mettendo come valore 2.40. Provato la huayra ad Imola..... Un disastro :dente:  :dente:  :dente: ..

Mi sa che dovrò formattare il cervello anch'io...

Posted

Il Live Timinig degli RSR è un servizio che ormai tutti gli appassionati di Assetto Corsa conoscono ormai bene. Grazie a questo efficace add-on è infatti possibile caricare i propri tempi sul server RSR per confrontarsi a distanza con tutti coloro che ce l'hanno installato.

Recentemente il team ha aperto una pagina dedicata alle community: ecco quella dedicata a DrivingItalia, unitevi cliccando su Join!

DrivingItalia.NET RSR Community

Da tale pagina potrete tenere sott'occhio tutte le varie sfide che proporremo, così da stilare una sorta di classifica interna tra tutti gli utenti del nostro sito. Unitevi a quelle proposte di volta in volta: per farlo è sufficiente utilizzare la password

driving_rsr

Ci si vede in pista! E non scordate di fare una piccola donazione ai sempre attivi RSR, grazie ai quali possiamo usufruire di questo grandioso servizio! Questa settimana si comincia con le due nuove vetture: la Ferrari 312T al Nurburgring e la Lotus 240R in un ambiente assai famigliare a Kunos Simulazioni, l'Autodromo di Vallelunga.

This post has been promoted to an article

Questo messaggio � stato promosso ad articolo

a me non funziona,clicco su join ma non succede niente, cosa debbo fare?

Posted

non devi cliccare su JOIN per entrare in game. JOIN e' "JOIN COMMUNITY"

Per gareggiare devi premere il pulsante START ENGINE.

Questo e' il pezzo della guida di installazione che ti interessa

HOW TO INSTALL RSR Live GUI

To install the RSR Live GUI, just go in AC Option menu, and activate our module.

H50IdxQ.png

Once you've done it, you will see a new RSR Live button on the left bar.

L6jYTW9.png