lupilupi Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Video interessante, il tipo stampa un 1:55:657 che è un signor tempo.... Da notare il 4-1 alla prima staccata e il 4-2 all'ultima s Più tardi provo anch'io a staccare in quel modo, nella speranza di abbassare il mio 1:57:4XX
gianhwu Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!! Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... Tanto la benzina è gratis Comunque con la Lotus 240R è molto più penalizzante correre col sequenziale, non riesco a spremergli più nemmeno un decimo, probabilmente il setup limitato che non ti permette di contenere il rollio esagerato ogni frenata e ogni cambio marcia. Con la 312T con l'assetto giusto tutta questa penalizzazione non c'è. Io non ho mai usato il cambio ad H, quello del G27 mi sembra un giocattoletto, ma non essendo queste le macchine che preferisco non ne sento la mancanza... Potevi spremergli un decimo e mezzo in meno, io sarei stato più felice!
merlino Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 ciao volevo chiedervi un aiuto sono iscritto su rsr live timing da qualche mese, da 3-4 giorni che provo entrare nella community di driving su rsr a questo link: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=community_details&communityid=31 vado su join lo premo... ma il mio tempo al Nurburgring non risulta, lo vedo solo sul mio profilo in rsr ho provato più volte... ma niente dove sbaglio?
lupilupi Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 ciao volevo chiedervi un aiuto sono iscritto su rsr live timing da qualche mese, da 3-4 giorni che provo entrare nella community di driving su rsr a questo link: http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=community_details&communityid=31 vado su join lo premo... ma il mio tempo al Nurburgring non risulta, lo vedo solo sul mio profilo in rsr ho provato più volte... ma niente dove sbaglio? La risposta la trovi qualche pagina dietro: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66297&page=22
camillo22 Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Video interessante, il tipo stampa un 1:55:657 che è un signor tempo.... Da notare il 4-1 alla prima staccata e il 4-2 all'ultima s Più tardi provo anch'io a staccare in quel modo, nella speranza di abbassare il mio 1:57:4XX Il 4 -1 ovviamente si può fare solo con cambio ad h...sicuramente aiuta in frenataA parte questo ho capito dove perdo grazie al video...l ultima s io non la taglio cosi..non vado mai sui cordoli perché pensavo che mi giravo.....stasera riprovo cosi forse riesco a vedere quell 1.57 tanto sognato Grazie x aver condiviso il video
MadPiston Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Finalmente sono riuscito a partecipare anchio al bellissimo evento degli RSR con la 312 al Nurbugring. Mi intristiva da matti leggere in settimana i vs commenti e non poter partecipare, causa turno di lavoro balordo Non riuscendo mai a settare bene le auto a ruote scoperte, ho utilizzato il setup di MadPiston che ringrazio Togliendo solo 2 tacche alle ali sono arrivato a 1.56.6 ma con un modesto Split 2 da migliorare assolutamente Mauro Tarantola alias Cyber Prova anche quello di Luca Orsetti, probabilmente è migliore del mio visto che utilizzando quello mi sono migliorato Ma lo trovo sul forum RSR ? Ieri ho cercato sul sito ma nisba. Lo trovi su RSRLiveTiming c'è una sezione setups http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=setups
MadPiston Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 Arreso no, però un po stufo di girare sempre con la stessa auto/pista si! Vedo che tu hai fatto più di 1400 km!!! Comunque ho appena fatto qualche giro col sequenziale, e guadagno quasi 5 decimi proprio alla prima staccata... E guidare in generale è molto più facile. Però non mi va di fare il tempo sul live timing così... Tanto la benzina è gratis Comunque con la Lotus 240R è molto più penalizzante correre col sequenziale, non riesco a spremergli più nemmeno un decimo, probabilmente il setup limitato che non ti permette di contenere il rollio esagerato ogni frenata e ogni cambio marcia. Con la 312T con l'assetto giusto tutta questa penalizzazione non c'è. Io non ho mai usato il cambio ad H, quello del G27 mi sembra un giocattoletto, ma non essendo queste le macchine che preferisco non ne sento la mancanza... Potevi spremergli un decimo e mezzo in meno, io sarei stato più felice! Si forse avrei dovuto insistere di più, ho capito dove li perdo ma basta Lotus per ora
Prospekt Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 P.S.: ...E scusate: forse sono cieco io. Ma... che differenza c'è tra il setup di Orsetti e quello di Campini? Li ho aperti con il blocco note (non ingame) e mi sembrano identici.... È vero, ho controllato ed è uguale al mio :-S. Avrà sbagliato a caricare...
Patcha Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 (edited) Con le palette non vale però... Se veramente si perde col cambio ad H e lo usi perchè vuoi simulare al massimo, a questo punto metti in conto di perdere decimi, ma è una tua scelta. Io ho sempre giocato con le palette e non cambierò mai, ma lungi da me usarle solo perchè guadagno decimi, non è nel mio stile. C'è anche da dire come ha gia scritto qualcuno, che il manuale del G27 è scarso e ti fa proprio venire voglia di non usarlo Proprio per quello che ho appena scritto, speravo non ci fosse tanta differenza in AC fra i 2 cambi. perchè scarso? io ho solo questo ma non mi pare così male.... comunque usare le palette su un auto con cambio manuale equivale ad avere un aiuto come può essere l'abs, il controllo di trazione, stabilità ecc ecc (a meno di non avere il cambio ad H ovviamente) Tutto questo Imho ovviamente La mia opinione è che è un errore dei Kunos. Dovevano assicurarsi che la "prestazione" dell'auto-clutch non fosse "ottimale", ma solo "accettabile". Solo così, secondo me, la situazione sarebbe più equilibrata. Video interessante, il tipo stampa un 1:55:657 che è un signor tempo.... Da notare il 4-1 alla prima staccata e il 4-2 all'ultima s Più tardi provo anch'io a staccare in quel modo, nella speranza di abbassare il mio 1:57:4XX Io di sto video invece non ho capito perché usa solo 4 marce dalla prima alla quarta. Non può impostare in modo che la prima serva solo per partire e poi usare dalla seconda alla quinta? Ho provato a frenare tutto e poi scalare in una volta sola: perdi tutto il vantaggio del freno motore e freni più lungo. (O almeno capita a me.) Per altro a me la 312T non mi fa quasi mai blocco del ponte (a meno di non esagerare) e mi pare un peccato non approfittarne per sfruttare il freno motore.Il problema di quando vedo sti video è che mi pare che facciano le esatte traiettorie che, nell'intenzione, farei anche io... però io giro 3 secondi più lento... mah! Edited April 6, 2014 by Patcha
Patcha Posted April 6, 2014 Posted April 6, 2014 (edited) Stavo pensando che io devo fare ancora i due achievement: "Beat the driver who shall not be named" e "Way better than him", cioè fare un tempo inferiore rispettivamente a 1.56.600 e 1.54.000 a Imola con la Ferrari 458 (standard).Anche se ritengo il secondo achievement quasi prossimo all'impossibile per me (certe volte non capisco cosa salta in mente ai Kunos con alcuni achievements ), il primo non è molto lontano.Morale della favola... io unirei l'utile al dilettevole proponendo Imola con la Ferrari 458 Standard come prossimo evento! In alternativa, ci sono anche altri achievement del genere da cui prendere spunto. Fanno parte della prima serie di achievement rilasciati e quindi non sono collegati ad eventi speciali del gioco (che son stati rilasciati dopo), e la gente tende a dimenticarli: Monza '66 con la Lotus 49Faster than Jim Clark, Chapman would be proud of youBeat 1:28:50 at Monza '66 with the Lotus 49. (Il primo dei due, a 1.30, l'ho già fatto. Questi due però sono affiancati da altri 3 achievement di un evento speciale, di cui due già fatti.) Vallelunga con la Formula AbarthVallelunga Instructors are giving you the thumb, well done!Beat 1:33:00 at Vallelunga with Formula Abarth.You should be driving the real Formula Abarth! Poleman!Beat 1:32:00 at Vallelunga with Formula Abarth. Imola con la BMW M3 GT2You were flying over the kerbs out there!Beat 1:43:00 at Imola with BMW M3 GT2.A man with a german accent on the phone says he has a contract for youBeat 1:42:00 at Imola] with the BMW M3 GT2. Edited April 6, 2014 by Patcha
Recommended Posts