piccolit Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Piccolit mi hai messo il sale sulla coda e mi sono dato una mossa Adesso tocca a te e agli altri, spero di rimanere nei 10 con 1.45.5 Ha ha vado a riprendere il sale e provo a rimettertelo
Stuka Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Non so se è il topic giusto, eventualmente chiedo a Velo o Uff di spostare. E' possibile settare steam in modo che non escano i banner degli amici quando si collegano? Non me ne vogliate: mi fa piacere sapere quando qualcuno di voi entra in AC (e probabilmente farà un tempo migliore del mio ), però mentre sono in pista a volte mi distraggono.
Bruno Giampix Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 (edited) Non so se è il topic giusto, eventualmente chiedo a Velo o Uff di spostare. E' possibile settare steam in modo che non escano i banner degli amici quando si collegano? Non me ne vogliate: mi fa piacere sapere quando qualcuno di voi entra in AC (e probabilmente farà un tempo migliore del mio ), però mentre sono in pista a volte mi distraggono. Vai in Steam, Impostazioni, Amici, e splitti la voce "Visualizza Notifica" nella parte relativa a "Quando un amico si unisce alla partita" e "Quando un amico è online" Edited April 13, 2014 by Bruno Giampix
merlino Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 al momento 1.47.573 con assetto standar... ora per limare ancora inizia il click clock nel setup scendi in pista... torna ai box... scendi in pista torna ai box... scendi in pista... torna ai box... ma questo è il bello!!! comunque molto bella da guidare questa Lotus
starboardoak37 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 bella da guidare la lotus, 1.48.324... per essere la prima volta che provo macchina e circuito...va bene così c'è tempo per migliorare...
antiago Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Su 10 giri 9 sono invalidati perché esco troppo largo alla variante alta... sennò avevo stampato un bell'1:46.356... che veleno
miky731 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Su 10 giri 9 sono invalidati perché esco troppo largo alla variante alta... sennò avevo stampato un bell'1:46.356... che veleno ma secondo me alla variante alta il CUT non è messo come nelle altre curve, se solo sfioro i cordoli mi da CUT e son sicurissimo d'esser dentro, la mia teoria è che alla variante alta non puoi mettere le ruote interne sul cordolo come nelle altre curve, in quel punto lo considera CUT se non si han almeno due ruote sull'asfalto.
Bruno Giampix Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 (edited) Su 10 giri 9 sono invalidati perché esco troppo largo alla variante alta... sennò avevo stampato un bell'1:46.356... che veleno ma secondo me alla variante alta il CUT non è messo come nelle altre curve, se solo sfioro i cordoli mi da CUT e son sicurissimo d'esser dentro, la mia teoria è che alla variante alta non puoi mettere le ruote interne sul cordolo come nelle altre curve, in quel punto lo considera CUT se non si han almeno due ruote sull'asfalto. Scusa Miky, ma venerdì scrivevi queste parole: "Mi associo anch'io al tuo pensiero e a quelli che la pensano come te, un gioco può esser belle quanto si vuole, ma senza MP decente o un'AI fatta bene finisce nel dimenticatoio, girare da soli stufa. Visto che si finirà verso fine anno, per quanto mi riguarda, vado di altri sim ottimi con mp o divertenti per hotlap. Continuerò a leggere ogni tanto per curiosità e veder che succede, ma per il momento e per come intendo io un gioco di corse, AC non và bene." Invece ogni volta che entro in DI è sempre presente qualche tuo post nella sezione di AC, sei il più attivo, ma come è possibile considernado che AC non lo consideri un gioco di corse, ma io proprio non ti capisco, azzo ma sei masochista... Inoltre stai scrivendo in una sezione che vive di HotLap... Boooo, mistero... Per me rFactor2 e pCars ad esempio sono delle m...e ma ogni giorno non scrivo 30 post lamentandomi di ogni singola cosa... Pace e bene ma come ogni cosa, tipo il discorso del TC, di contraddici ogni secondo... Che noia... Edited April 13, 2014 by Bruno Giampix
miky731 Posted April 13, 2014 Posted April 13, 2014 Bruno se non ti piacciono i miei post non leggerli, mica mi offendo ho meno di 30 ore di utilizzo da Dicembre....lo sto usando tanto?...devo chiederti il permesso se lo uso? secondo Te, visto che segui sempre cosa scrivo, dovresti sapere che mi interessa fare campionati, AC lo permette?...quindi come faccio a scrivere che mi va bene?...se poi leggi bene, ho scritto "al momento"! leggendo ho anche capito che i Pit non ci saran nemmeno nella 1.0...quindi come fà ad esser un gioco di corse senza i pit? Se poi ho fatto nel week end qualche giro da veder come' ora AC non mi sembra ci sia nulla di strano, son curioso e volevo provare. Al momento non sto facendo campionati, ne ho finiti un paio da poco e rinizierò a settembre se tutto va bene. Sul TC non sò...booo, magari una volta ci vediamo al bar e ne parliamo così forse ti spiego meglio, ma se pensi che un TC di un gioco sia come quello reale su un'auto da competizione non discutiamone nemmeno. Poi se vuoi saper altro della mia vita scrivimi in PV cmq è la sezione RSR, se vuoi scrivermi altri msg così fallo in PVT e lascia pulito il post.....ciao
Recommended Posts