Saetta McQueen Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Ragazzi voi con che ali girate ??? Io il 45.5 l'ho fatto con ali 0-6 e bilanciamento frenata molto sul posteriore e altre cosine per averla meno scorbutica in frenata. Però ho un setup che secondo me nn mi permette di scendere sotto il 45. Vado a provare altre modifiche e soprattuto spero di migliorare lo split 2 che mi penalizza parecchio sul tempo finale. Anche io Ali 0-6, con 5 dietro non riesco a girare in modo efficace.
starboardoak37 Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 Io ho spostato la frenata sull anteriore, 65 mi pare! Per il resto sfrenato l idraulica veloce di qualche click così salta un po meno sui cordoli.. Anche a me salta molto sui cordoli... provo anch'io... ma hai ammorbidito sia in estensione e compressione???
antiago Posted April 14, 2014 Posted April 14, 2014 (edited) Sono sceso sull'1:46.597, per non esagerare l'uscita della variante alta è bastato farla in seconda anziché in terza. Questa macchina è un amore. Ma un evento drifting sarebbe possibile sulla piattaforma RSR? Edited April 14, 2014 by antiago
survivor91 Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 (edited) Sono sceso sull'1:46.597, per non esagerare l'uscita della variante alta è bastato farla in seconda anziché in terza. Questa macchina è un amore. Ma un evento drifting sarebbe possibile sulla piattaforma RSR? Niente drift su RSR Edited April 15, 2014 by survivor91
wildsurfer Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Sono sceso sull'1:46.597, per non esagerare l'uscita della variante alta è bastato farla in seconda anziché in terza. Questa macchina è un amore. Ma un evento drifting sarebbe possibile sulla piattaforma RSR? Niente drift su RSR Non sarebbe complesso da gestire, ma all'inizio del progetto abbiamo deciso di non concentrarci su questa specialita'.
piccolit Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io ho spostato la frenata sull anteriore, 65 mi pare! Per il resto sfrenato l idraulica veloce di qualche click così salta un po meno sui cordoli..Anche a me salta molto sui cordoli... provo anch'io... ma hai ammorbidito sia in estensione e compressione??? si perche con assetto stock prima decolla e poi rimbalza! Guarda un replay di un passaggio sul cordolo vedrai la gomma rimanere sollevata per ore e non estendersi abbastanza in fretta dopo la compressione..
Saetta McQueen Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 se può essere d'aiuto, io ho messo anche le molle leggermente più morbide.
gianhwu Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io per ora ali 0-6, un click in meno a terza e quarta marcia, un click in più alla sesta. Se (ok, con i se o con i ma non si fa la storia) prendo il terzo settore posso arrivare a 1.45.3. Da rsr ho visto che con le medie si arriva a girare a 44.8, ci punto a quel tempo. Con le soft, gli alieni, possono arrivare a 43 basso, se non un 42 alto.
piccolit Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io per ora ali 0-6, un click in meno a terza e quarta marcia, un click in più alla sesta. Se (ok, con i se o con i ma non si fa la storia) prendo il terzo settore posso arrivare a 1.45.3. Da rsr ho visto che con le medie si arriva a girare a 44.8, ci punto a quel tempo. Con le soft, gli alieni, possono arrivare a 43 basso, se non un 42 alto. Io ho fatto 45 con le soft dopo provo con le medie....44.8 forse ci arrivo, 44 difficile, 43 impossibile
gianhwu Posted April 15, 2014 Posted April 15, 2014 Io per ora ali 0-6, un click in meno a terza e quarta marcia, un click in più alla sesta. Se (ok, con i se o con i ma non si fa la storia) prendo il terzo settore posso arrivare a 1.45.3. Da rsr ho visto che con le medie si arriva a girare a 44.8, ci punto a quel tempo. Con le soft, gli alieni, possono arrivare a 43 basso, se non un 42 alto. Io ho fatto 45 con le soft dopo provo con le medie....44.8 forse ci arrivo, 44 difficile, 43 impossibile Si con le medie punto al 44.8 perché ho visto che si può fare, oltre, almeno per me, è impossibile. Gli alieni, con le soft, sono sicuro che possano arrivare tranquillamente al 43 basso. Le soft le proverò più avanti, per ora le medie mi permettono di girare per quei 5-6 giri senza perdere di prestazioni, in questo modo riesco a comprendere la bontà delle modifiche. Ora dovrei lavorare per risolvere il problema montagne russe dopo il cordolo. Per il resto è una macchina fantastica.
Recommended Posts