Community DrivingItalia.net RSR LiveTiming - Page 32 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma non vedo piu l'auto fantasma quando faccio un giro veloce. E' stata eliminata da RSR o dal gioco?

Anche a me è capitato. Poi prima di entrare in rsr ho impostato in ac sulla schermata drive la modalità hotlap ed è tornata.

Posted (edited)

e' descritto nelle release notes.

Release notes:
NEW: upload/download setup funtionality on the website
NEW: Start Engine button: Ghost enabled/disabled retrieved from AC interface in hotlap
NEW: Stats: Added new graph to show how many unique drivers are using our app every day
FIX: wrong combo selected by the app in few cases
FIX: driver not recognized error due to duplicated rows inserted in the db
FIX: loading someone else's replay temporarily modify your name in the profile
FIX: delta from your own PB at the end of each lap has wrong sign
FIX: quick races event page: standing not showing all laps

it's now possible to enable/disable the ghost car in hotlap mode.
As usual you can use the standard AC hotlap menu enable/disable the ghost. Your setting will be stored and used by RSR Live Timing in your hotlap sessions in both Rank and Events.

uyPyo7u.jpg

ulRHhUr.png

Edited by wildsurfer
Posted

No aspetta.

Il cordolo in uscita, la strisciona verde per capirci.

Li non ci sono vantaggi particolari.

Il cordolo interno per carità, è sacrosanto non tagliarlo. Ma mi becco SEMPRE l'annullamento all'uscita, perché appoggio appena la ruota SX (quindi interna) alla strisciona verde. Capita solo a me, sembra di capire?

Devo uscire più stretto ma faccio una gran difficoltà azz

Io la striscia verde non la tocco neanche con le gomme esterne...

Posted

No aspetta.

Il cordolo interno per carità, è sacrosanto non tagliarlo. Ma mi becco SEMPRE l'annullamento all'uscita, perché appoggio appena la ruota SX (quindi interna) alla strisciona verde. Capita solo a me, sembra di capire?

Tu hai un debito di setup con me...la 312t al nurb  :whistle: , vedi di ripagarlo con un setup dell'evora ad imola che sto impazzendo... :tristi01:

Posted

io vi lascio con 1-45-831 perchè non penso che riuscirò più a girare, mancherò per tutte le ferie di Pasqua.

P.S.: ne approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum :wave:

ma fermarsi che ne so a 1.45.9? io sarei stato più contento :P

Posted (edited)

io vi lascio con 1-45-831 perchè non penso che riuscirò più a girare, mancherò per tutte le ferie di Pasqua.

P.S.: ne approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutto il forum :wave:

ma fermarsi che ne so a 1.45.9? io sarei stato più contento :P

eh, eh... guarda, ti dirò che mi hai incentivato molto, perchè c'è stato un momento nel quale avevi 9 millessimi (!!!) di vantaggio, non potevo lasciare in quel momento :jump:

comunque, ancora c'è margine di miglioramento (lasciando stare i tempi degli alieni intendo), sono sicuro che riuscirai a fare di meglio.

Edited by Saetta McQueen
Posted

No aspetta.

Tu hai un debito di setup con me...la 312t al nurb :whistle: , vedi di ripagarlo con un setup dell'evora ad imola che sto impazzendo... :tristi01:

Dammi il tempo di arrivare a casa, un Oretta circa e poi mi sdebito volentieri ;)

Posted

e' descritto nelle release notes.

Release notes:
NEW: upload/download setup funtionality on the website
NEW: Start Engine button: Ghost enabled/disabled retrieved from AC interface in hotlap
NEW: Stats: Added new graph to show how many unique drivers are using our app every day
FIX: wrong combo selected by the app in few cases
FIX: driver not recognized error due to duplicated rows inserted in the db
FIX: loading someone else's replay temporarily modify your name in the profile
FIX: delta from your own PB at the end of each lap has wrong sign
FIX: quick races event page: standing not showing all laps

it's now possible to enable/disable the ghost car in hotlap mode.

As usual you can use the standard AC hotlap menu enable/disable the ghost. Your setting will be stored and used by RSR Live Timing in your hotlap sessions in both Rank and Events.

uyPyo7u.jpg

ulRHhUr.png

Perfetto grazie 1000, mi era sfuggito questo particolare :)

Posted (edited)

Ragazzi voi con che ali girate ???

Io il 45.5 l'ho fatto con ali 0-6 e bilanciamento frenata molto sul posteriore e altre cosine per averla meno scorbutica in frenata.

Però ho un setup che secondo me nn mi permette di scendere sotto il 45.

Vado a provare altre modifiche e soprattuto spero di migliorare lo split 2 che mi penalizza parecchio sul tempo finale.

Edited by Cyber
Posted

Io ho spostato la frenata sull anteriore, 65 mi pare! Per il resto sfrenato l idraulica veloce di qualche click così salta un po meno sui cordoli..