Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 49 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho un paio di domande relative agli eventi personalizzati:

1) nel file event.ini le auto AI hanno vari livelli di forza che vanno + o - tra 90 e 100. Scegliendo per l'evento il livello 'medium' che dovrebbe essere circa 95-96 che fine fanno i valori attribuiti alle auto con 99-100?

2) come si ricava il numero di giri massimo percorribile da determinate auto con il pieno (o mezzo serbatoio che sia)? Qualche app forse lo riporta?

Edited by Nexus7
Posted

Anche ov1 riporta il consumo al giro

Posted

Provata ora la versione 0.7.6 e rispetto alla precedente il consumo di CPU è migliorato notevolmente! Ora Monza prima della Ascari non mi da più problema.

Ottimo lavoro!

Posted

Ciao ragazzi, dove prendo la mod per le gare endurance?

Posted

Ho provato il mod per le gare endurance, io non riesco a capire il funzionamento...ma l'ai guida perfettamente...niente sbavature o cagate...gara meravigliosa con 40 giri al nurb...rimango basito...contento e basito...oltre al fatto che sto trabiccolo mi regge egregiamente con 25 auto in pista...O_o

Grazie per la dritta reeno ;) e grazie a piccolit per il link ;)

Cmq ho provato la 40 giri al ring e a me venivano addosso. È pur vero che qualche entrata assassina l'ho fatta pure io però di intelligenza ne vedo poca :D

Posted

Ciao ragazzi, io ho un proc I3570k , 8GB di ram e una gtx 660ti....soprattutto in gara mi succede che nonostante la app in game segni dai 50fps in su, ci siano dei punti in cui il movimento risulta un po scattoso...anche se sembra il classico lag del gioco online più che un effettivo calo di fps...succede a qualcun altro?

è un qualcosa di davvero minimo ma pur sempre fastidioso...

Ho un configurazione molto simile con un i5 4430, 8GB di ram e una HD7870. In tutte le piste capita spesso che gli FPS scendono da 30 a 22/23 per qualche decimo di secondo. Analizzando la cosa, sembra che lo fa sempre un po prima di arrivare in qualche curva lenta

Posted

Ciao ragazzi, io ho un proc I3570k , 8GB di ram e una gtx 660ti....soprattutto in gara mi succede che nonostante la app in game segni dai 50fps in su, ci siano dei punti in cui il movimento risulta un po scattoso...anche se sembra il classico lag del gioco online più che un effettivo calo di fps...succede a qualcun altro?

è un qualcosa di davvero minimo ma pur sempre fastidioso...

Ho un configurazione molto simile con un i5 4430, 8GB di ram e una HD7870. In tutte le piste capita spesso che gli FPS scendono da 30 a 22/23 per qualche decimo di secondo. Analizzando la cosa, sembra che lo fa sempre un po prima di arrivare in qualche curva lenta

Microscatti nonostante iframe su 100 150..li avevo anche io, ho risolto mettendo il PC in modalita' ''gioco'' ..lo permettono alcuni programmi come advance system care oppure alcuni antivirus...

Ciaooo

Posted

In AC se utilizzi una 500 o una 458 la differenza si sente? Si. Se intervenisse l'effetto perno, le differenze si percepirebbero, ma fino ad un certo punto. Di base il comportamento sarebbe lo stesso. Applicando la fisica a vari settori, quali gomme, ammortizzatori, e altro, il chiodo impiantato al centro dell'auto svanisce, creando un comportamento più realistico, veritiero. Io penso che Kunos abbia fatto un gran lavoro in questo senso, differenziando il loro prodotto dagli altri in commercio.

Ps: poi se mi smentiscono, allora non parlo più.

Ps2: ho un problema ben più grave, attualmente. Mi si è rotto il G25 e sto aspettando il G27. Sto provando con il pad, ma faccio fatica...  

Ecco, vedi, passi le giornate a leggere di Pacejika magic formula, Brush tyre models, centinaia e centinaia di post su cosa sia effettivamente un next generation tyre model, poi arriva un genio e ti spiega tutto in due parole...effetto perno!

Parafrasando Archimede: datemi un perno e vi solleverò il mondo (facendovi anche sentire tutto il suo peso con il FFB del G27)!

A proposito oltre al perno (che esiste davvero ed è un punto sull'asse di rotazione che collega il centro di rotazione della sospensione anteriore con il centro di rotazione della sospensione posteriore) qualcuno sa se AC ha implementato anche la rigidità torsionale del telaio?